Westy.it Forum / EDUCARE e ADDESTRARE / Comportamento e Educazione / Sono cucciolo e piango ancora di notte...
-
Inserito il: 06 Sep 2011 09:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9
Data di Iscrizione: Sep 2011 -
Le notti piango ma la mamma non riesce a capire il motivo... mi accarezza, mi coccola, mi prende in braccio ma niente, io persisto. La mamma dopo aver fatto le 4 di mattina ha deciso di provare a darmi il latte e io mi sono calmata... ma nn sono troppo grande ormai per il latte? Era per la fame che mi lamentavo?
-
-
Inserito il: 06 Sep 2011 09:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
connie sei piccina ....magri senti la mancanza della mamma o semplicemente vuoi giocare....mami di connie armati di pazienza da piccolini ancora non distinguono molto il giorno e la notte...dormono quando ne hanno voglia e magari la notte giocano
-
-
Inserito il: 06 Sep 2011 09:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1162
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
ma sei piccolissima!! bevi il latte tesorino
ma quanti pasti fai? -
-
Inserito il: 06 Sep 2011 09:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1261
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
in effetti forse è fame...prova a sentire se devi aumentare le razioni, quanto tempo ha la piccina..è un amore!
-
-
Inserito il: 06 Sep 2011 10:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Ma sei troppo piccola per non stare più con la tua mamy, come mai? Di sicuro devi fare tanti pasti, probabilmente è per quello che piangi!
-
-
Inserito il: 06 Sep 2011 10:10
-
Utente Registrato
Ho 44 giorni... io con la pappa mi regolo dalla confezione dei croccantini che consigliano 40g al giorno che la mamma divide in 3 pasti... si in effetti a me piace molto giocare! vorrà dire ke mi dovrò far aumentare le dosi anke perchè quando mangio divoro tutto!! Grazzie mille per i complimenti
-
-
Inserito il: 06 Sep 2011 10:16
-
Utente Registrato
Skye... vengo da una famiglia privata e sono stata presa il 30 agosto dalla mia mamma per il suo compleanno... e lei ha detto che sono stata il suo più bel regalo perchè mi aspettava da tanto non mi hanno detto però ke ero troppo piccola per essere presa e che dovevo aspettare ancora un po'
-
-
Inserito il: 06 Sep 2011 10:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1384
Data di Iscrizione: Nov 2010 -
effettivamente sei tanto piccina, forse un po' troppo per essere separata dalla mamma...cmq il latte io lo mangio ancora oggi quindi se in piccole dosi immagino lo possa mangiare pure tu
Quando ero piccina anch'io il primo periodo piangevo un po' e mamma mi teneva in braccio e mi cullava come una bimba finchè non m'addormentavo, poi delicatamente mi metteva nella mia cuccia dove mi risvegliavo la mattina...vedrai che pian piano ti abituerai -
-
Inserito il: 06 Sep 2011 10:57
-
Utente Registrato
Connie, come regola bisogna avere 60 giorni per lasciare la cuccia con la mamma! Inoltre così piccola hai bisogno di 4 pasti al giorno, 3 sono troppo lontani uno dall' altro, per quello piangi! Io ho continuato anche più di quello che ci aveva detto la vete a fare 4 pssti (e avevo più di 60 giorni quando sono arrivato a casa) e ancora adesso ne faccio quasi 3 perchè a mezzogiorno mangio comunque qualcosina.
-
-
Inserito il: 06 Sep 2011 10:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 901
Data di Iscrizione: Mar 2011 -
Connie, 3 pasti sono pochini per la tua età ! devi mangiare di più, 4 volte al giorno: mamy di Connie, dalle degli omogeneizzati assieme a qualche crocchetta per cuccioli ammorbidita nel latte per 10 minuti almeno, la piccola è quasi in svezzamento!.Puoi integrare fra una decina di giorni le crocchette, sempre per cuccioli, con un cucchiaino di grana grattuggiato e mezzo cucchiaino di olio di girasole (solo girasole, non altro mi raccomando!). Il latte da solo non basta e potrebbe causare diarree. Che piccola che sei Connie, scrivici se hai bisogno!
-
-
Inserito il: 06 Sep 2011 10:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4253
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Connie fai una tenerezza!
Di sicuro ti mancano i tuoi fratellini, e la tua nuova mamma deve avere molta pazienza, sei così piccina
Prova a farti dare un pò di pappa in più, e poi chiedi al veterinario cosa c'è che non và -
-
Inserito il: 06 Sep 2011 11:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Per me è perchè sei stata allontanata troppo presto dalla mamma.
Effettivamente, come dice il mio amico Skye, i cuccioli non devono essere separati prima dei 60 giorni! Amore sei ancora troppo piccola! -
-
Inserito il: 06 Sep 2011 11:21
-
Utente Registrato
nn lo sapevo... allora vorrà dire ke la mami mi starà sempre attaccata la notte così da non farmi sentire la mancanza della mia mamma. Grazie mille per questi consigli, mami li terrà ben presenti ma è vero che la prima vaccinazione si fa dopo 2 mesi??
-
-
Inserito il: 06 Sep 2011 11:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1808
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Per me quella ha una fame da wstylupetta !
Prova a darle qualcosina in più la sera prima di spegnere la luce, magari aumenta la dose di crocche oppure aggiungi alla solita pappa un po' di latte intero !!!.
E non dimenticare una ciotola d'acqua sempre a portata di musetto, le crocche assetano molto.
40 grammi di crocche per un westy sono veramente poche anche se in tenera età ...
Bah ! -
-
Inserito il: 06 Sep 2011 11:49
-
Utente Registrato
Mi è venuta in mente una cosa, nella cuccia, assieme a un plaid, metti una sveglietta, di quelle che fanno tic tac, come il cuoricino della mamy da cui è stata allontanata troppo presto, dovrebbe calmarla e farla sentire più tranquilla! E dalle tanto tanto affetto, tanto calore, fai bene a stringertela al petto, così sente il tuo cuore e il tuo calore e si sente meno sola!
-
-
Inserito il: 06 Sep 2011 11:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Non so che vaccini ti siano stati fatti
La mia mamy quando mi ha portata a casa avevo 64 giorni, dovevo fare il richiamo e mi ha tenuta in casa finchè non l'ho fatto!
Ritornando al discorso che senti la mancanza della mamma pelosa, fatti mettere nella tua cuccia, avvoltolata in una coperta, una sveglia vicino a te, in modo dia l'impressione del battito del cuore della tua mamy! -
-
Inserito il: 06 Sep 2011 13:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1808
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
carina quella del tic-tac !
-
-
Inserito il: 06 Sep 2011 13:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9158
Data di Iscrizione: May 2009 -
attenzione al latte intero, molti cani non lo tollerano (se è di mucca) perchè contiene troppo lattosio che in quello di mammacagna non c'è.
per favore ai cuccioli specie se così piccoli (che dovrebbero essere ancora con la mamma) non si deve limitare il cibo, con le crocche non ha mai fatto indigestione nessuno, lasciare le crocche a volontà insieme alla ciotola dell'acqua, io ho sempre fatto così e non è mai successo niente!
a parte il probabile appetito è normale che tu pianga di notte a questa età si sta con mamma e fratellini, magari un pò di radio accesa abasso volume con radioMaria che è pallosissima può aiutare (no musica ci vuoole il parlato)
dimenticavo tre pasti sono pochi meglio 5 di cui l'ultimo prima di andare a letto.
che crocchette mangi? -
-
Inserito il: 06 Sep 2011 13:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 901
Data di Iscrizione: Mar 2011 -
Vado in ot: Astra, cosa stai dicendo? RadioMaria non è pallosissima, è meditativa!
-
-
Inserito il: 06 Sep 2011 13:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 123
Data di Iscrizione: Apr 2011 -
scusa la curiosità Astra, i cucciolini possono mangiare latte di capra parzialmente scremato?
-