Pagine: 1
-
Inserito il: 10 Sep 2011 13:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 12
Data di Iscrizione: Sep 2011 -
la mia padroncina mi ha portato a fare il primo stripping l'altro giorno ma ne io ne lei ne siamo state molto contente. Qualcuno dei westie di brescia può darci una mano? grazie keira
-
-
Inserito il: 10 Sep 2011 17:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 123
Data di Iscrizione: Apr 2011 -
Vai dalla Nadia al cucciolo della Volta, sai verso l'autostrada Brescia centro vicino all'esselunga
-
-
Inserito il: 11 Sep 2011 10:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1645
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
ciao, non so da ke parte di brescia sei ma so ke a san martino buonalbergo (VR) c'è stefano, è bravissimo, se vuoi mi informo su numero e indirizzo!!!!
è l'insegnante della mia toelettatrice e lei dice ke è veramente bravo!! -
-
Inserito il: 11 Sep 2011 12:05
-
Utente Registrato
purtroppo io abito a leno e sarebbe un pò lontano grazie comunque
-
-
Inserito il: 11 Sep 2011 14:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1277
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Ciao Keira,siamo anche noi di Brescia, sabato mattina mamy porterà Athos a strippare a Villa Carcina da Daniela Fontana, è la prima volta, è diplomata Toelettart, le è stata consigliata ... ti farò sapere!
Ciao -
-
Inserito il: 11 Sep 2011 14:38
-
Utente Registrato
grazie mille smilla, buona toelletatura ad athos
-
-
Inserito il: 19 Sep 2011 10:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1277
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
E' stata molto brava Daniela, ha impostato il pelo per una crescita omogenea e Athos è stato bravissmo... con pause per un biscottino, una uscita per fare plin plin, un giretto per il ngozio ... il bagnetto ... insomma totale 2 ore !!!
Con tranquillità e gentilezza Athos si è fatto fare tutto ... bravo il mio bebè!!
Ciao.
Gloria -
-
Inserito il: 17 Oct 2012 21:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 106
Data di Iscrizione: Sep 2012 -
Ciao a tutti cari Westini di Brescia... Sabato vado a farmi bella, non mi suggerite proprio nessuno a Brescia? mai sentito parlare di "il paradiso di Pluto" ?
-
-
Inserito il: 20 Oct 2012 12:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 106
Data di Iscrizione: Sep 2012 -
Amici di Brescia vi consiglio vivamente di provare ! Mi soo trovata benissimo... Molto bravi e molto attenti anche alle mie condizioni fisiche. Mi hanno decisamente sconsigliato salviettine, shampo secco e ogni genere di schifezza.... Aceto solo aceto... Adesso sono tutta in ordine, troppo carina
-
Pagine: 1