Pagine: 1
-
Inserito il: 12 Sep 2011 08:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 127
Data di Iscrizione: Apr 2011 -
La mami ultimamente si sta un pò preoccupando...magari per nulla, comunque voleva condividere questa cosa con voi!
Ha notato che nell'ultimo periodo quando mangio che subito dopo ho una specie di reflusso... non vomito nulla ma faccio solo il verso 1 o 2 volte (entro 3-4 minuti da quando ho spazzolato la pappa). Che possa essere reflusso gastroesofageo?
In più quando mi metto a bere, soprattutto quando torno da una passeggiata o dopo aver giocato, quindi quando sono un pò accaldato e bevo tanto, poi faccio quasi sempre un piccolo rigurgitino con un pò di acqua che ho appena bevuto! La mamma pensa che sia perchè butto giù l'acqua troppo in fretta, ma ora è un pò dubbiosa...
Avete esperienza in merito? -
-
Inserito il: 12 Sep 2011 09:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 632
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Ciao Cristallo caro..piacere io sono Flocke!!!! Sai perchè rido?Perchè appena mangiato o bevuto dato che mangio come una fognetta e di corsa come un lampo faccio se si può dire dei ruttini talmente forti che la tata si gira a vedere cosa sia successo!!Un esserino piccolino che fa certi rumori??Ebbene sì..sono io!!E anche quando bevo..non ti preoccupare tesoroc aro non è nulla!!Non sempre lo faccio ma quando mangio troppo o di corsa o bevo ininterrottamente senza prendere fiato sì!!!!Uno slurpino immenso!!!
-
-
Inserito il: 12 Sep 2011 09:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 632
Ops scusami tu sei Charlie!!!Perdonami!!
-
-
Inserito il: 12 Sep 2011 12:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1261
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
capita anche a me di rigurgitare...sopratutto se bevo in fretta e troppo, non penso sia nulla di allarmante..in caso alla prima occasione parlane al vet
-
-
Inserito il: 12 Sep 2011 15:19
-
Utente Registrato
la prox volta che vado proverò a chiedere... vediamo che mi dice
-
-
Inserito il: 13 Sep 2011 07:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Micky, che come dice mamma fa la ricarica, lei beve 2 volte al giorno, quando beve sembra non fermarsi più, alla fine, praticamente tutte le volte fa un ruttino e qualche volta vomita un po' di acqua. Ma è normale lei pensa di essere un cammello .
Camilla invece, che mangia alla velocità della luce, anche se stamattina l'ho battuta e ho finito prima io , come ha finito di mangiare fa un ruttino stratosferico . Tu comunque chiedi, meglio sentire il parere di un esperto. -
-
Inserito il: 13 Sep 2011 09:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 255
Ciao Charlie. Anche a me capita, abbastanza sovente. Il gastroenterologo dice che è colpa dell'enterite cronica da cui sono affetto.
Però quando faccio così, spesso poi vomito
Può non essere nulla di preoccupanre, però per sicurezza parlane al tuo vet. -
-
Inserito il: 13 Sep 2011 14:02
-
Utente Registrato
Unkas e prendi qlcs per l'enterite cronica o ci convivi e basta?
-
Pagine: 1