Westy.it Forum / ACQUISTO DI UN WESTIE / Allevamenti di Westie / Allevamento Trieste e Victoria a Orbetello
Pagine: 1
-
Inserito il: 16 Sep 2011 09:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7
Data di Iscrizione: Sep 2011 -
Ciao siamo CINDY e Jacopo, siamo appena arrivati... La nostra mamma ci vuole regalare una cucciola e le hanno detto che ad Orbetello c' e' un allevamento che ha disponibilita' di cuccioli... Qualcuno di voi lo conosce??? Oppure ci date qualche indicazione per altri allevamenti??? Siamo contenti di essere arrivat, ci piace molto questo sito. A presto CINDY e jacopo
-
-
Inserito il: 16 Sep 2011 10:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 950
Data di Iscrizione: Apr 2011 -
Ciao Cindy,
personalmente non conosco nessun allevamento ad Orbetello,però conosco una coppia che ha preso un Westy da uno pseudoallevatore in provincia di Grosseto, (di quelli che ti fanno il prezzo diverso se vuoi il pedigree o meno per intenderci
)non so se è la stessa persona, però ti consiglierei di guardare anche qui sul sito per avere qualche riferimento...meglio rivolgersi a persone serie.
-
-
Inserito il: 16 Sep 2011 10:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1162
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
guarda in home page, in alto alto piccolino c'è scritto allevamenti westie
son divisi per regione: http://www.westy.it/westie-allevamenti.php#yui-gen3 -
-
Inserito il: 16 Sep 2011 14:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Ciao penso di sapere io quale sia!!La nostra nonnina paterna abita lì vicino..allevamento Trieste e Victoria che è in provincia di Orbetello ma non si trova nel centro del paese ma bensì in località Patanella.I tati prima di prendere la Flocke erano andati per vedere se avevano dei cuccioli ma non erano riuscti a trovarlo in quanto sprovvisti di indirizzo e comunque li aevano contattati in quanto sapevano che avevano avuto una cucciolata e loro via email sono stati molto gentili e disponibili.Poi la nostra scelta è stata un'altra ma comunque ci avevano risposto subito.Ciao Ciao
-
-
Inserito il: 16 Sep 2011 14:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Dimenticavo..informati sempre prima di prendere un cucciolo,su chi siano i genitori,da dove provengano,ecc ecc.Io non li conosco se non solo via email quindi chiedi a persone piu' informate su tutto!!Comunque mi sa che sono loro perchè ho visto che hanno cuccioli disponibili sia maschi che femmine.Tienici aggiornati!!
-
-
Inserito il: 16 Sep 2011 19:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1808
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Papo è orbetellano e non ha mai saputo dell'esistenza di un allevamento alla Patanella...
Comunque se c'è spero che quei butteri siano almeno esperti di WHWT.
Bauz. -
-
Inserito il: 16 Sep 2011 23:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
se non sbaglio ci devono essere dei westini di questo sito che provvengono dall'allevamento trieste e victoria
prova a contattare loro per avere piu'info
-
Pagine: 1