Pagine: 1
-
Inserito il: 20 Sep 2011 00:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 36
Data di Iscrizione: Aug 2011 -
oggi ero in giro per la cucina e annusavo qui e li, sentivo un sacco di buoni odorini venire da fuori alla veranda in balcone, ma il mio tato ogni volta che mi avvicino alla porta mi urla NO, teme che io metta il mio musetto dentro ai detersivi o peggio che mi lanci giu' dal quinto piano, io però sono dura come le pietre di granito e come lui si gira, torno all'attacco, ma oggi è successo qualcosa, proprio mentre stavo mettendo la zampetta oltre la soglia per uscire mi sento ringhiare alle spalle, un ringhio lieve di gola, era il mio tato che faceva esperimenti canini, io ho indietreggiato un po terrorizzata da quel ringhio, l'ho guardato e lui mi fa "va a cuccia" e ha ripreso a ringhiare,
non so se era la paura o altro, ma sono corsa a rintanarmi nella mia cesta per la prima volta nella vita mia senza fare soste intermedie.
Ovviamente la voglia matta di uscire era forte, quindi un oretta dopo ci ho riprovato, e dinuovo mi sento ringhiare, credevo volesse davvero mordermi sapete... sono tornata indietro senza protestare e mi sono accovacciata vicino a lui un po mortificata perchè non potevo andare a vedere in balcone che c'era di tanto profumato... -
-
Inserito il: 20 Sep 2011 06:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1808
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Ma da quando in qua un bipede ringhia come un cane,contro una cucciola tra l'altro?
Mi rivolgo ad hemp, ma se tuo padre ti avesse ringhiato tutte le volte che volevi uscire , ora cosa ne penseresti ?
D'accordo sull'educazione rigida ma non così rigida.
-
-
Inserito il: 20 Sep 2011 06:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21732
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
vedi Spike... da noi al sud... le parole sono un lusso.... si comunica con suoni gutturali, che magari possono assomigliare ad un ringhio!!! -
-
Inserito il: 20 Sep 2011 10:18
-
Utente Registrato
a dire il vero questa cosa me la disse la veterinaria,per l'inibizione del morso, ossia quando mi mordeva avrei dovuto metterla a pancia in su e ringhiargli contro se mi riusciva, e io per gioco ho voluto vedere l'effetto che faceva al posto del no... tutto li...
di solito mi basta solo esclamare un EHI che lei si paralizza o quasi, dipende da quanto è incuriosita. -
-
Inserito il: 20 Sep 2011 10:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Povera piccola Skin che si "paralizza" ... ti farei vedere io come mi "paralizzo"
-
-
Inserito il: 20 Sep 2011 11:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 68
Ti prego tato di Skin rivedi un attimo le tue convinzioni, non prenderla a male ma cammini sul confine che rasenta nel maltrattamento,
-
-
Inserito il: 20 Sep 2011 11:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 537
Data di Iscrizione: Mar 2011 -
Io ho provato a ringhiare a lord una volta.... Si e' girato e mi ha lasciato li... Per la serie che sono una vera dura.... E che e' meglio che continuo con i premietti... Nel mio caso servono di più....
-
-
Inserito il: 20 Sep 2011 11:17
-
Utente Registrato
ma maltrattamento per cosa? per aver ringhiato al cane ? ma è follia questa ? ma è una caricatura?
-
-
Inserito il: 20 Sep 2011 11:33
-
Utente Registrato
Non capisco cosa si intenda per caricatura....... ma se leggi nel sito ci sono vari metodi meno coercitivi dei tuoi per ottenere le stesse cose donando comunque amore ed avere un compagno di vita assolutamente fiducioso e non terrorizzato.
-
-
Inserito il: 20 Sep 2011 11:39
-
Utente Registrato
ma coercitivo di che ? le ho alzato le mani ? non mi pare...
l'ho trascinata per terra tirandola via dalla veranda? non mi pare...
ho semplicemente simulato una ringhiata invece del solito no per puro esperimento...
a me pare che siate tutti pazzi qui...a stile paris hilton. -
-
Inserito il: 20 Sep 2011 11:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Beh se siamo tutti pazzi...non penserai mica di esser tu quello che ci rinsavizza?
P.S. preferisco delle tate pazze piuttosto che un tato come il tuo e sono convinto che lo preferiresti anche tu se potessi parlare come gli umani e non come sappiamo fare noi, ma solo con i tati che ci capiscono e non con dei "babbani" come il tuo! -
-
Inserito il: 20 Sep 2011 11:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21732
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
STATE CALMI!!! TUTTI QUANTI.....
E TU, HEMP MODERA LE PAROLE.... E' UN ORDINE... CHE LA COSA TI POSSA PIACERE O MENO!!!! -
-
Inserito il: 20 Sep 2011 11:47
-
Utente Registrato
Ti accorgi che vai sempre agli estremi? Non è il ringhio ma il modo in cui ti poni verso la cucciola e mi riferisco anche agli altri interventi comunque possiamo confrontarci evitando parole come follia, caricatura, siete tutti pazzi, e non seguo paris hilton ma WESTY.IT
-
-
Inserito il: 20 Sep 2011 11:47
-
Utente Registrato
skye il tato come il tuo che.. ? un maltrattatore di animali ? per aver ringhiato al cane ?
ma ricoveratevi -
Pagine: 1