-
Inserito il: 20 Sep 2011 18:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 142
Data di Iscrizione: May 2009 -
Ciao popolo westifero! E' una vita che non scrivo qui... ci son tante new entries mi son deciso a farlo oggi per aiutare la mia mami, due giorni fa le è successa una cosa brutta amici... Era in macchina assieme al papo, andavano a Olbia (la città del mio papo) quando improvvisamente un cane gli ha tagliato la strada è come sbucato dal nulla credetemi, il papo non ha potuto fare niente per evitarlo è già tanto se ha fatto in modo che lui e mamy siano sani e salvi... ma la mami sta male, piange tutto il giorno... dice che si sente in colpa, che non doveva capitare proprio a lei che ama così tanto noi cani... io cerco di aiutarla amici, le sto accanto, faccio il pagliaccio (ogni tanto un sorriso glielo strappo eh ) le do tanti bacini ma credo abbia bisogno del vostro aiuto amici miei! Ora lascio parlare un po' lei:
ciao a tutti, pelosetti e non Alcuni di voi li conosco molti altri no, c'è tanta gente nuova! Questo è il posto dove mi rifugio quando sto vermanete male... perchè so per certo di trovare gente che parla la mia stessa lingua, è questo è uno di quei momenti....
Mi son sentita morire... non riesco a togliermi quella scena orribile dalla mente, i suoi occhi... non sono stata nemmeno capace di aiutarlo, non me ne ha dato il tempo!
Tutti mi dicono che non è colpa mia ma io ho ammazzato un cane... Io che li amo sopra ogni cosa... non riesco a capacitarmi di questo! Non riesco a superarlo...
Poco dopo l'incidente si è fermata una signora per aiutarmi, voleva portarmi in ospedale quando ha capito che gridavo e piangevo per il cane mi ha guardato come se fossi pazza... e se n'è andata senza nemmeno voltarsi a guardare il cane. Ma porca miseria non è un oggetto!!! E' un essere vivente come tutti noi!
Ragazzi è mai capitato a qualcuno di voi? Ho bisogno di un po' di conforto, quello che solo voi sapete darmi
Vi ringrazio e vi abbraccio tutti in anticipo
Silvia & Thomas -
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI