Westy.it Forum / ACQUISTO DI UN WESTIE / Allevamenti di Westie / Allevamento Il Girasole Porpetto (UD)
Pagine: 1
-
Inserito il: 19 Feb 2009 16:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 178
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
PESSIMO! Io arrivo da lì...ma probabimente faccio parte di quei poveri cagnolini che sono arrivati dall'est in qualche furgone!! E' un allevamento dove tengono un pò tutte le razze, ti fanno stare senza mamma in delle orribili gabbiette sporche...a me hanno anche tagliato la coda...non so come e perchè, poi ho avuto problemi intestinali per due mesi dopo essere arrivato a casa, volevano sostituirmi con un altro cane visto che ero malato (ovviamente mamma e papà non ne hanno voluto sapere!). Indagando poi ho scoperto che sia io che i miei fratellini non siamo stati registrati alla nascita...chissà che giri loschi ci sono sotto. Quindi, se volete adottare un westy come me NON ANDATE AL GIRASOLE! Jack, il figo
**********************************************************
NOTA DI ADMIN:
nelle discussioni relative agli allevamenti, per favore riportate solo le vostre esperienze personali, buone o cattive, avute con l'allevamento in oggetto.
Cerchiamo di non andare fuori-argomento.
Grazie
********************************************************** -
-
Inserito il: 19 Feb 2009 18:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 150
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Ciao Jack inanzitutto voglio dirti che anchio dopo una settimana ho avuto problemi intestinali per una settimana, però li ho risolti per fortuna con l'aiuto dei miei padroni e della mia veterinaria.
Fortunatamente non era una cosa grave ma che delle volte può succedere; ora sono perfettamente in salute che non mi è mai mancata.
Per quanto riguarda il commercio dell'est se ne sentono davvero di tutti i colori non si può stare tranquilli da nessuna parte!!
Per il fatto della regisrazione dovrebbero indagare anche i miei padroni perchè avevano chiesto ma poi avevano lasciato correre la faccenda ma adesso che me lo ricordi darò un imput ..!
Ciao Jack A risentirci presto -
Pagine: 1