-
Inserito il: 27 Sep 2011 13:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1339
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
...Purtroppo ieri pomeriggio il mio amico Luca ci ha lasciati.... per colpa di un maledettissimo incidente in scooter.
Luca era il mio veterinario quello del mio allevamento , ma era il mio amico , anzi il nostro amico, l'amico degli animali . Aveva una sola bandiera quella dell'umiltà , la bontà e la comprensione.
Spesso era stato contattato dalla mia mamy affinchè ci potesse dare una mano nel curare i nostri amici meno fortunati, che tramite il sito venivano dati in adozione e lui a sempre detto si,aveva una sola bandiera quella dell'umiltà , la bontà e la comprensione.
Anche per il nostro amico Spillo aveva dato la sua gratuita disponibilità , era tipico di lui, la sua gioia era vederci scodinzolare felici.
Ciao Luca , sono convinto che ad attenderti ci saranno stati i miei cari amici : Petra, Nikita , Peter, , Pompeo , Oscar ecc loro ti porteranno sul Ponte e ti terranno con se . Agli umani nn è concesso andarci ma son certa che per te questa volta sarà fatta un'eccezione .
Vegliate su du noi aiutateci ad avere la forza di superare questi terribili momenti.
Il tuo Ettorino -
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI