Westy.it Forum / ACQUISTO DI UN WESTIE / Dubbi prima dell'Acquisto / Le mie sorelline cercano casa, aiutatele!
-
Inserito il: 06 Jun 2009 09:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 990
Data di Iscrizione: May 2009 -
Ciao amichetti miei,
la tata qualche giorno fa mi ha dato una brutta notizia, purtroppo le mie 3 sorelline non hanno ancora trovato una famiglia disposta ad accoglierle...o meglio, l'avevano trovata, solo che alla fine quei signori si sono tirati indietro per problemi familiari e sono rimaste senza casa
Aiutatemi a trovare loro una famiglia che le accolga e le ami, sono 3 dolci angioletti, sono tutte in perfetta forma, ieri abbiamo fatto il primo vaccino e abbiamo il microchip...inoltre siamo anche state sverminate e abbiamo il pedigree...nel mio profilo ci sono alcune foto, solo che allora eravamo piccole piccole, adesso abbiamo quasi due mesi e siamo quasi pronte a lasciare la nostra mamma...aiutatele e spargete la voce! Abitiamo nelle marche, in provincia di Ancona...
Chi è interessato può scrivermi e io lo metterò in contatto con la mia tata! -
-
Inserito il: 06 Jun 2009 10:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 748
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
ok , ok ma per noi di Milano non è semplice siete un pò lontane ma c'e la faremo!!!!!
-
-
Inserito il: 06 Jun 2009 10:10
-
Utente Registrato
Grazie Isotta!
-
-
Inserito il: 06 Jun 2009 11:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1128
Purtroppo questo periodo dell'anno non aiuta !!!ora ci sono le ferie ....
-
-
Inserito il: 06 Jun 2009 12:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Anch'io faccio fatica a trovare per i miei 3 bimbi (maschietti). Però con la crisi nn penso che molta gente vada in ferie ad agosto, quindi avrebbero tutto il tempo per prendere un cucciolo ed accudirlo. Soprattutto perchè con la bella stagione si può anche portare fuori.
Poi vedo che tanti vorrebbero il cane di razza senza spendere 1 euro... -
-
Inserito il: 06 Jun 2009 12:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 402
Hai ragione Phebe ......
Anzi ragionissima.........
Il tempo libero...... non potrebbe essere meglio speso che per introdurre nelle famiglie cuccioli dolcissimi per tutta la vita
Morfeo -
-
Inserito il: 06 Jun 2009 12:38
-
Utente Registrato
Mah... secondo me tanta gente non si rende ben conto cosa vuol dire avere un cane...
Invece la mia mamma pensa che io sia il miglior investimento che ha fatto in vita sua! Nonostante i soldi spesi per prendermi e accudirmi e tutto il tempo speso per me. L'amore che dà un cane è assoluto. -
-
Inserito il: 06 Jun 2009 13:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1246
Io ho letto questo. " Dicono che la felicita non si compra. Non è vero. Provate di comprare un cucciolo".
E' vero l'estate e febbraio e anche novembre sono mesi peggiori per trovare la casa ai propri cucciolini. -
-
Inserito il: 06 Jun 2009 16:42
-
Utente Registrato
Mamma non vede l'ora di farsi "rovinare" le ferie da me
ovviamente un cane, specialmente i primi tempi, deve essere seguito molto, ma cosa c'è di più bello che prendersi cura di una piccola palla di pelo e vederla crescere?
Per non parlare poi dell'amore che solo un cane sa dare e che con certa gente te lo sogni proprio -
-
Inserito il: 06 Jun 2009 19:22
-
Utente Registrato
Stasera è stata qui una ragazza del paese vicino x vedere Snoopy!!! Mi sa dire a breve. Speriamo lo prenda, così rimane qui vicino e mamma è contenta. Le sembrava una brava persona. Ha un bar e il suo intento è di tenere poi il mio bimbio anche nel locale, così ha sempre compagnia.
E subito dopo ha telefonato un'altra ragazza per avere informazioni. Speriamo!!!! -
-
Inserito il: 06 Jun 2009 20:14
-
Utente Registrato
Speriamo Phebe! Incrocio le dita...ehm le zampine
-
-
Inserito il: 07 Jun 2009 20:49
-
Utente Registrato
Anche oggi in 2 hanno contattato mamma per i cucciolini. Un signore di Bassano viene a vederli in settimana! Ha un ristorante e vuole un cagnolino gestibile da tenere sempre con la famiglia (anche in ferie in camper)... proprio come vorrebbe mamma x i miei cucciolini!
-
-
Inserito il: 07 Jun 2009 22:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
speriamo in bene phebe!!
x blizzard:hai perfettamente ragione!!! -
-
Inserito il: 08 Jun 2009 10:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 497
....non perdiamo le speranze: la mamma mi ha portata a casa proprio a Luglio dell'anno scorso!!! Possibile non ci sia nessuno che desideri uno gnometto bianco???? NOOO, NON CI POSSO CREDERE.....
-
-
Inserito il: 08 Jun 2009 11:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 103
La mia mami spera di avere al più presto uno gnometto bianco. Io sono arrivato nella sua casa il 21 dicembre. Qualcuno può dire "caspita, ma fa freddo, portare fuori un cane così spesso!che rottura!!" Invece per lei è stato il Natale più bello della sua vita!Altri sono infastiditi per le ferie. Insomma questi qui secondo me non amano tanto noi pelosetti.In qualunque momento dovrebbe essere una gioia.La mia mami so che è pronta a rinunciare anche alle ferie per un cucciolotto.Forse quest'anno deve già farlo per il mio fratellone felino Tommy e per il mio fratellone trovatello Buddy che è ormai anziano, ci vede poco e non ci sente quasi nulla.I miei tati sì che amano davvero i pelosetti!!
-
-
Inserito il: 08 Jun 2009 13:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 203
basta organnizzarsi!!!!!!!!la mia mamy aveva già prenotato le vacanze perchè io ero già stato destinato ad altri . invece hanno disdetto e la mamy felicissima mi ha preso ugualmente!!!mi ha già trovato una sistemazione :andrò dalla nonna che ha una bellissima e bravissima barboncina di 10 mesi con la quale farò amicizia.starò lì una settimana ,poi la mamy torna e mi dedicherà un mese intero delle sue ferie!!!!
-
-
Inserito il: 08 Jun 2009 19:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1468
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Mamma invece mi porta in sardegna!!!
Quest'estate sarò il tormento dei bagnanti -
-
Inserito il: 08 Jun 2009 19:27
-
Utente Registrato
beato te Jack...io mica lo so se ci potrò andare al mare questa estate magari verso la fine si, ma nelle ore meno calde, sono ancora troppo piccola per prendere il sole
-
-
Inserito il: 08 Jun 2009 19:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1468
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Bimba, tu sei bella senza bisogno di abbronzature
Vedrai che per agosto potrai anche già fare il bagnetto! Farà caldo e non prenderai troppo freddo! Io non vedo l'ora di provare l'ebbrezza del mare! Deve essere una bellissima esperienza (bagnata!)!
Joy ma ti è arrivata la mia email??? -
-
Inserito il: 08 Jun 2009 19:34
-
Utente Registrato
Sii Jack scusami hai ragione la mamma è un pò rinco in questi giorni e si era scordata di risponderti, ma glielo ho ricordato io prima
ahh ste mamme! adesso le dico subito di risponderti -