Pagine: 1
-
Inserito il: 03 Oct 2011 17:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 498
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Ciao a tutti quelli del forum. Non so se sia il posto giusto ma vi racconto cosa mi è successo. Circa 10 giorni fa sono rotolata da una rampa di scale perchè avevo fretta di scendere in giardino per la pipì...ebbene sono rotolata giù dai gradini come un salame. Avete presente come nei cartoni animati? Io però sono caduta battendo per bene la testa e alla fine la mamma mi ha recuperata, mi ha coccolata e fin qui tutto a posto. Poi per qualche giorno ho sempre sceso le scale senza problemi, mi sono fatta portare in braccio per tre giorni perchè ho avuto la febbre e da quel giorno anche se ora sto bene ho il terrore delle scale. Non voglio farle e se la mamma me lo chiede, torno alla porta per rientrare a casa. Qualcuno di voi ha mai avuto esperienze simili di cadute e spaventi? Come avete fatto poi? Avete qualche consiglio da dare alla mamy? P:S: la vete mi ha visto per un altro controllo ma non ho nulla di rotto o dolorante..
-
-
Inserito il: 03 Oct 2011 17:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Povera neve, mi dispiace tanto, pero' è normale che tu ti sia spaventata, e adesso che ricordi cosa ti è successo hai paura a rifarlo. Credo che ci vorrà solo un po' di pazienza, perchè dovrai riacquistare fiducia
Baci Biagio e Guenda -
-
Inserito il: 03 Oct 2011 19:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 763
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
A me è successo di inciampare e allungarmi in salita, ma senza conseguenze.
Neve ti passerò certamente. Prova prima con scale più brevi, o con qualcosa di molto piacevole che ti aspetta. -
-
Inserito il: 03 Oct 2011 19:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Neve anche a me era capitato un grosso spavento tempo fa. Una moto appoggiata al marciapiede p caduta per esser stata toccata da un' auto, finendo ad un millimetro dalla gamba di tata Sistye e dal mio musetto, ebbene per parecchio tempo non ne volevo sapere di passare per quella strada! Poi lentamente con la dolcezza le tate sono riuscite a farmi passare la paura. Quindi vedrai che anche tu pian piano rifarai le scale!
-
-
Inserito il: 03 Oct 2011 19:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 36
Data di Iscrizione: May 2011 -
Mi dispiace tanto, per fortuna niente di rotto. Sicuramente ci vorrà del tempo. Io non ho esperienza ma qualche anno fa è successo al cucciolo di conoscenti della mamy e dopo le cure del caso, i suoi tati prima hanno iniziato a fargli fare delle scale con pochi scalini e poi aumentando sempre di più, quelle di casa (dove era caduto facendosi male) ci sono voluti diversi mesi. Però questo era un cucciolo. Tantissimi auguri Neve.
Slurpotto -
-
Inserito il: 03 Oct 2011 20:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1077
Data di Iscrizione: Apr 2011 -
Povera Neve, chissà che spavento, tu e la tata...anche io non vorrei fare più le scale, povero amore.
Con pazienza e forse dei pezzettini di wuster si ottengono miracoli.... -
-
Inserito il: 03 Oct 2011 21:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 788
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Anche io sono inciampata nel salire quattro scalini, è successo almeno 4 anni fa e io se proprio non c'è un bisogno estremo quelle scale non le faccio più, dividono il tinello dal salotto, allora io faccio il giro dalla cucina. Ma io ho paura delle scale, quelle delle camere le scendo attaccata al muro e poi c'è la moquette. Piccola Neve mi dispiace, noi westini ci teniamo ben in mente i pericol
i Forse se vedi un gattastro nel tuo giardino ti riazzarderai a farle -
-
Inserito il: 03 Oct 2011 21:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21737
piccola dolce Neve...
ti rimando a questo post... son passati mesi... ma qualche tentennamento c'è ancora:
http://www.forum.westy.it/index.php?a=vtopic&t=2862
-
-
Inserito il: 04 Oct 2011 10:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 498
Grazie degli incoraggiamenti, proverò con la tattica di pochi gradini (quelli alla fine) e cibo... il fatto è che non le faccio nemmeno per salire così la mamma mi fa da ascensore per 2 volte. Ne approfitto perchè sono vecchiotta!
Spero di migliorare ancora grazie a tutti! -
-
Inserito il: 04 Oct 2011 10:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1261
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
forse ti affatica farle, di certo il ricordo del ruzzolone non aiuta, forse col tempo, ma io non insisterei, oltretutto magari hai ancora qualche dolorettobacetti
-
Pagine: 1