Pagine: 1
-
Inserito il: 10 Oct 2011 11:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 748
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
la mia mamma ha trovato il modo di trasportarmi in moto e ora faccio anche viaggi molto lunghi, vorrei farvi vedere la mia moto..come faccio a inserire la foto?
-
-
Inserito il: 10 Oct 2011 12:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1808
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Isotta, se hai uno spazio web dove poter scaricare la foto , la cosa è semplice.
Comunque mi piacerebbe sapere come ha fatto la tua mamy a convincerti a stare ferma in moto.
Papo ci sta pensando, ma oltre ad una specie di gabbia da montare al posto del bauletto, non gli viene in mente nulla ! -
-
Inserito il: 10 Oct 2011 12:48
-
Utente Registrato
eh infatti abbian fatto così, abbian montato un bauletto di tela e acciaio alla moto ma la foto rende di più appena riesco la posto!
-
-
Inserito il: 10 Oct 2011 12:50
-
Utente Registrato
-
-
Inserito il: 10 Oct 2011 12:59
-
Utente Registrato
scusate i messaggi ma sto cercando di mettere la foto della moto, per ora sono riuscita a metterla tra le mie foto nella pagina del mio profilo, attendo anima pia che mi aiuti
Vi posso dire che mamy ed io siamo andate in Sardegna, partendo dalla Toscana e abbiamo fatto il giro del lago di Como, quando proprio nn c'e la faccio più abbaio per scendere e allora mamy mi fa scendere e io scodinzolo, , certo nn facciamo viaggi lunghissima al massimo un centinaio di km -
-
Inserito il: 10 Oct 2011 13:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 179
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Piccola Isotta cerca pero' di non passarmi davanti quando io sono in macchina...di solito se vedo qualcuno in moto cerco di prenderlo al volo dal finestrino, non vorrei ritrovarmi in bocca il tuo westypelo....
Bauciao -
-
Inserito il: 13 Oct 2011 12:11
-
Utente Registrato
@Pepti, visto che hai inserito l'immagine nel tuo proifilo, puoi usarne il link.
Ciò che appare qui sotto tra parentesi lo dovrai mettere in un post usando l'opzione "Immagine", togli le parentesi però !
Ciao
(http://www.westy.it/media/photos/photo-g449-p6.jpg)
così :
-
-
Inserito il: 13 Oct 2011 12:31
-
Utente Registrato
Eccola!!!!! La moto del mio papy!! Vi piace? Qui eravamo all'imbarco per la sardegna)
-
-
Inserito il: 13 Oct 2011 14:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 295
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Ma sei una westy-selvaggia!!
-
-
Inserito il: 13 Oct 2011 15:23
-
Utente Registrato
Molto bella la moto e anche la soluzione del westy-bauletto non è male.
Ma come ci stavi lì dietro ?
Hai sentito troppa aria ? -
-
Inserito il: 13 Oct 2011 15:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 402
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Bella !
Il mio tato ha pensato molto come fare per portarmi con lui anche in moto ...ora ha uno scooterone .ma non ha mai trovato soluzioni così
E' omologato tutto a posto ? ?
Io però penso che farei il diavolo a quattro lì dentro, sei molto brava Isotta -
-
Inserito il: 13 Oct 2011 23:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2144
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
La normativa riguardo il trasporto di oggetti e animali sulle motociclette è piuttosto semplice. Art. 170 del Codice della Strada (“Trasporto di persone e di oggetti su veicoli a motore a due ruote”):
“Sui veicoli di cui al comma 1 (motocicli e ciclomotori, ndr) è vietato trasportare oggetti che non siano solidamente assicurati, che sporgano lateralmente rispetto all’asse del veicolo o longitudinalmente rispetto alla sagoma di esso oltre i cinquanta centimetri. Entro i predetti limiti è consentito il trasporto di animali purché custoditi in apposita gabbia o contenitore.”
Il tato lavora nel settore moto, e vi conferma quanto sopra. Va da se che rimane il buonsenso: siccome a norma potresti trasportare una gabbia larga anche un metro, un conto e' trasportare un peloso da 10 kg, un conto un pastore tedesco da 30 o 40 kili!!
Insomma datevi una regolata!!
ciao a tutti
ps: noi comunque non ci regoliamo, perche andiamo anche in 5 in moto!! Piu il papi, ovvio!! -
-
Inserito il: 14 Oct 2011 06:44
-
Utente Registrato
Quindi sono in regola!!!!! Isotta pesa8 kg e la gabbia nn sporge , e ben fissata perche papy quando l'ha riempieta di viti e allq mqmy diffidente ha fatto vedere che Aggrapandosi lui alla gabbia si sollevava la moto!!!nn prendo molta aria perche quando vado in moto c'e sempre mamy e quindi ho due persone davanti,( in piu la gabbia che ha un'anima di ferro )ai lati ci sono delle tendine di stoffa impermeabile che coprono ognuno dei 4 lati, se dobbiamo fare un viaggio in autostrada o in tangenziale chiudo la tendina che appoggia alla schiena di mamy, se c'e troppo sole chiudo la tendina dalla parte della luce, se c'e un controllo mi chiudo tutto hihihi
Io nn mi lamento mai pero a volte abbaio quindi mamma mi tocca ai lati e mi parla.
E veramente bella come gabbietta vi postero altre foto -
-
Inserito il: 14 Oct 2011 09:31
-
Utente Registrato
Papo ha già fatto un progettino da realizzare per portarmi sulla sua moto...
Si arricchirà la ferramenta dove si serve di solito...
Mon Dieu ! -
-
Inserito il: 14 Oct 2011 13:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Caspiterina se papo legge questo post siamo rovinati..ha dovuto abbandonare la moto in quanto io non potevo salire perché non sapevano come fare.La bmw reclamizzava anche trasportino per noi 4 zampotte ma io sono troppo grande e non ci stavo!!!Ma tanto a meno che la tata non impara a guidare la moto(e ciò grazie al cielo sarà improbabile...) noi ora siamo in due e quindi Isotta cosa ci puoi consigliare????????Slurpini
-
-
Inserito il: 14 Oct 2011 13:26
-
Utente Registrato
La mamy all'inizio aveva comprato uno zaino fatto appoata per noi ma era veramente scomodo rispetto a questa gabbietta!
-
Pagine: 1