-
Inserito il: 15 Oct 2011 20:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Ciao quadrupedi. Apro questo topic per sapere come i nostri tati sono arrivati alla conclusione di prendere un westie
Perchè non un maltese o un bassotto .
I miei tati hanno sempre avuto un quattrozampe, e sempre presi al canile. Tutti di media taglia e di tutte le età. Quando li ha lasciati Gigia, una meticcia tipo spinone, hanno cambiato casa e sono andati in appartamento. La tata non voleva più un cane. Non perchè non li amasse, ma perchè non voleva farlo vivere in un appartamento. Tato però ha insistito per mesi inutilmente. Poi, finalmente, si è arresa all'insistenza del tato ma a una condizione. Doveva essere cucciolo e di piccola taglia. Al canile non hanno trovato niente, o erano grandi, o non si sapeva quanto sarebbero cresciuti.
Allora tato ha convinto la tata a provare in un negozio (non fatelo. Loro non lo sapevano, ma noi sappiamo quale commercio c'è dietro e come noi veniamo trattati) Ci sono andati e c'erano tanti cuccioli, carlini, bassotti, maltesi, e altri ancora. Poi hanno visto, anzi sentito uno che abbaiava di continuo, (ero io) e appena davanti a loro ha fatto una mega pipì.
Il westie lo conoscevano solo perchè nella bottiglia del noto whisky.
Ora viviamo insieme da otto anni e loro non avranno altri cani al di fuori dei Westie E tu? sai perchè i tuoi tati hanno preso un westie? Racconta -
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI