-
Inserito il: 07 Jun 2009 23:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 367
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Non so a voi, ma a me il mega raduno è piaciuto un sacchissimo e proprio non mi va di aspettare un altro anno per rincontrarvi! Allora vorrei proporre di organizzare un raduno regionale almeno una volta al mese. Tipo, stabiliamo che ogni prima (o seconda o quando vi pare) domenica del mese ci si vede da qualche parte (Villa Borghese, Valle dei cani o altri posti se li conoscete). Poi chi può venire viene. In fondo nel Lazio siamo ben 50, qualcuno potrà venire ogni volta si spera! Ma lo facciamo un appuntamento fisso.
Che ne pensate???
Slurpatine a tutti!!!!! -
-
Inserito il: 08 Jun 2009 09:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 196
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
anche la mia mamma stava pensando la stessa cosa, perchè ha visto che io ad agni incontro socializzo un pochino di più (ovviamente sempre con molta calma
) tant'è che a sinalunga ho anche corso con skin e Kicca
-
-
Inserito il: 08 Jun 2009 14:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 748
che bello!!!!!!
-
-
Inserito il: 08 Jun 2009 16:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 144
Io ci sto!!!!
Sarebbe anche molto carino se organizzassimo in un posto dove possiamo passare tutta la giornata e correre felici come a Sinalunga ... IEEEEE ... io mi diverto tanto con gli altri westini .... cuccioli di Romaaaaa aderiteeee -
-
Inserito il: 08 Jun 2009 16:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 31
Data di Iscrizione: May 2009 -
ma uffi..sempre così distante..sigh sob
-
-
Inserito il: 08 Jun 2009 21:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 599
Ottima idea Scot
Voi mi dite quello che devo fare ed io lo faccio
Io ci sarò
Babauuu
Kicca -
-
Inserito il: 08 Jun 2009 21:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 236
Anche se sono un pò vivace posso partecipare anch'io????
-
-
Inserito il: 08 Jun 2009 23:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 371
Caro Skin,
se tu sei vivace e partecipi....io non posso mancare! -
-
Inserito il: 09 Jun 2009 07:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 130
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Ma solo nel Lazio??? E le altre regioni?
-
-
Inserito il: 09 Jun 2009 12:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 158
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
ciao westini romani quando lo fate? fatelo sapere xche' non posso mancare
-
-
Inserito il: 09 Jun 2009 12:12
-
Utente Registrato
Io pensavo di fare un appuntamento fisso, tanto per correre e giocare un po' tutti insieme un paio d'ore o giù di lì.
Quando : Tipo sabato o domenica - non so se ogni sabato/domenica... forse è troppo; magari facciamo il secondo sabto/domenica del mese, insomma dipende dall'adesione che date all'idea, io comincerei con un appuntamento al mese.
Ora : Verso le 16.00 - ora che è estate mi sa che prima fa troppo caldo.... )
Luogo : alla Valle dei Cani a Villa Borghese??? Poi io e i miei padroncini stiamo cercando altri parchi, magari meglio recintati della Valle dei Cani; se ne conoscete già , proponete!
Che ne dite?
Se c'è qualcuno possiamo già fare questo weekend!
Slurpatine a tutti -
-
Inserito il: 09 Jun 2009 13:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 599
Ciao Scot
l'idea di venire giù a Roma alla Valle dei Cani a Villa Borghese alle 16.00 d'estate con il caldo che fa, pensando che qui a Frascati c'è un bel freschetto e soprattutto ci sono un paio di parchi dove possiamo passeggiare tranquilli e magari mangiarci un buon gelato mi fa un po' desistere
L'idea di incontrarci è simpatica e lancio la mia proposta .... poi ovviamente si decide
Ogni prima domenica del mese a Frascati c'è il mercatino delle pulci potremmo unire l'utile al dilettevole
Sotto con le proposte alternative, una soluzione la troveremo sicuramente
Babauuu
Kicca -
-
Inserito il: 09 Jun 2009 22:55
-
Utente Registrato
Le pulciiiiiiiiiii?! Ma come, la mia padroncina mi dice sempre che sono una brutta cosa e devo evitarle
Scherzi a parte, noi pensavamo semplicemente ad un parco dove giocare in libertà . Ma al mercato delle pulci dobbiamo restae al guinzaglio?!
Sì lo so a Roma fa caldo... ma visto che veniamo tutti da direzioni diverse forse il centro è il posto più facile per tutti per incontrarci.
Dai sicuramente una soluzione la troviamo.
Bau bau a tutti! -
-
Inserito il: 10 Jun 2009 08:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 409
Per Villa ci sono. i tati la domenica la devono dedicare a me! Così giochiamo tutti insieme. forse in estate farà un po' caldo ma se è sempre una volta al mese, si può fare.Poi fino a quando farà troppo freddo da non voler più uscire di casa.Io aderisco
.
-
-
Inserito il: 10 Jun 2009 09:50
-
Utente Registrato
PEr me va bene qualsiasi posto e se vogliamo iniziare da questa domenica per me va benissimo
-
-
Inserito il: 10 Jun 2009 10:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 347
Appoggio la proposta di Villa Borghese ma, per favore, vediamoci alle 17 !!! fa meno caldo e possiamo arrivare dopo la siesta...
pero'...un pomeriggio a Frascati merita !!!!!......poi, se non e' domenica o sabato che e' troppo affollato, c'e' l'agriturismo Iacchelli vicino a Nemi, sulla Via dei Laghi che permette di fare il barbecue nella pineta recintata...magari ad agosto quando i tatini sono in ferie ??? Sempre piu' affezionato zio Tommy
-
-
Inserito il: 11 Jun 2009 12:01
-
Utente Registrato
allora per questa domenica ci sono adesioni?????riusciamo ad organizzare un mini raduno????
-
-
Inserito il: 11 Jun 2009 18:47
-
Utente Registrato
Allora, che ne dite di questa domenica alla Valle dei Cani di Villa Borghese per le 17.30? Giusto una passeggiatina per rivederci e parlare di prossimi incontri e gitarelle ora che è estate (magari anche di una giornata intera, così chi vuole ci raggiunge anche se non è di Roma -dico per te Giulio che mi sa che per una passeggiatina a Villa Borghese non ti conviene scendere fino a Roma...). Birba, Mosquiton, Oli, Skin, Westy e Tommy ci state?
Alzi la mano chi viene! -
-
Inserito il: 11 Jun 2009 20:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 471
Ciao,
sono stato un pò assente dal forum...
Grazie per avermi contattato,io ho il solito problema che non sono spessissimo a Roma,purtroppo il 14 non ci sono,però se si organizza mensilmente il raduno,sicuramente a qualcuno di questi ci sarò anche io...sperando di non fare il bis di baruffe con Oliver e Skin
La mia tata dice che cmq se riesce un salto lo fa a Villa Borghese il 14 ma non è niente di sicuro. -
-
Inserito il: 11 Jun 2009 21:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 236
Io non credo di esserci per il 14
..ho promesso a mamma che questa domenica visto che non lavora l'avrei lasciata libera..vorrebbe andare al mare per sfoggiare il suo "tatuaggio" (BOCCA DI LEON OLIVER
)...
In effetti tutto il suo tempo libero lo dedica a me...questa volta mi tocca proprio..sarà per la prossima.. -