Westy.it Forum / EDUCARE e ADDESTRARE / Comportamento e Educazione / Telepatia e preveggenza, due nostre caratteristiche.
Pagine: 1
-
Inserito il: 24 Oct 2011 10:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1808
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Smilla "sente" con almeno dieci minuti d'anticipo l'arrivo della mamy quando sta per rientrare a casa, che sia dal lavoro o da qualsiasi altra provenienza, comincia ad agitarsi e ad uggiolare, papo si prepara a ricevere la mamy proprio grazie a questa sua preveggenza.
Io invece sono telepatico, quando papo o mamy "pensano" di portarci con loro, vado nel mobile dove ci sono le pettorine e mi siedo in attesa di essere "vestito", gli altri, Slap, Smilla e ora anche Shadi, mi seguono, papo non sa come faccio a telepatizzarlo , ma io sì e non lo dico. -
-
Inserito il: 24 Oct 2011 11:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1384
Data di Iscrizione: Nov 2010 -
Io non so come ma sento quando ci sono topi o bestie selvatiche in giardino...comincio ad ululare finchè non mi fanno scendere nel cortile e diretta so dove lanciarmi per trovare l'indesiderato ospite sentirò l'odore? attraverso due rampe di scale e numerose porte però non dev'essere facile
-
-
Inserito il: 24 Oct 2011 12:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 429
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Io sento l'arrivo della tata prima che arrivi in casa. La tata non se lo sa spiegare anche perche' la sera, tra tv e chiacchiere c'e' molto caos in cucina, ma io corro verso la porta della taverna per andare giu' al garage e piagnucolo come una cucciolotta....
-
-
Inserito il: 24 Oct 2011 12:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Siamo dei fenomeni: anche io e la mia sorellina sentiamo tata arrivare almeno 10 minuti prima del suo effettivo rientro in casa. Però dedichiamo le nostre energie solo per tata, quando arriva tatone molto spesso non lo salutiamo neppure!
-
-
Inserito il: 24 Oct 2011 12:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1504
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Anch'io sento il Papo o la Mami quando stanno per arrivare prima che aprano il portone al piano terra (stiamo al terzo piano..), ed anche i miei Tatoni fratelloni quando parcheggiano l'automobile... Il papo dice che riconosco il loro odore, e la mami allora una volta gli ha risposto: -Ma allora puzziamo di brutto tutti quanti!!-... Naaaaaaaaaaaaaaa.......
-
-
Inserito il: 24 Oct 2011 13:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
anch'io come voi sento tempo prima l'arrivo di papa'dal lavoro
all'inizio mamma non ci dava peso ma dopo svariate volte che succedeva si e'resa conto che era proprio cosi'..mi siedo davanti alla porta piagendo e poi lui arriva(circa 10 minuti dopo)
siamo troppo forti -
-
Inserito il: 24 Oct 2011 13:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21735
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
sono come voi... nonnina dice sempre che mi piazzo davanti al portone di casa appena mamy ha messo il piede fuori dall'ufficio.... e non mi schiodo più!!!!
poi... da bravo pelosetto ho le sensazioni... la più ecclatante lo scorso anno... due giorni prima che nonnino andasse dagli angioletti!!! -
-
Inserito il: 24 Oct 2011 14:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Io abito in un palazzo grande con tanti condomini che prendono tutti l'ascensore..eppure quando è papo a stare per arrivare con l'ascensore mi metto davanti alla porta..so che è lui!!!!E non sbaglio!!Invece quando sento il rumore dell'ascensore na non è il tato continuo a fare le mie cose!!!
-
-
Inserito il: 24 Oct 2011 14:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 270
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Riconosco i tati quando prendono l'ascensore e allora mi metto tutto impettito davanti alla porta con la coda che va fuori giri e le orecchiette dritte dritte pronto ad esercitare il mio ruolo di "Comitato festeggiamenti" Riconosco anche quando arriva l'auto del tato e quella del mio fratellone bipede: in questo caso la procedura è diversa: corro a chiamare la tata perchè dobbiamo andare sul balcone (estate o inverno poco conta) a guardare e ad abbaiare di felicità
-
-
Inserito il: 24 Oct 2011 14:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9158
Data di Iscrizione: May 2009 -
Spike, vai a leggere sul libriccino che ha scritto la mia umana e che ha Shadi, la parte che riguarda la telepatia e la percezione extrasensoriale, incontrerai un cane particolare, non è un westie, si chiama Pepe e sotto il profilo della premonizione è un mago!!!
-
-
Inserito il: 24 Oct 2011 14:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1808
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Ma se è proprio da quel capitolo che papo ha preso spunto...
-
-
Inserito il: 24 Oct 2011 15:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9158
Data di Iscrizione: May 2009 -
ah traditore!!!!
plagiario!!!
e anche scansafatiche......almeno leggi il libro di Rupert Sheldrake..... -
Pagine: 1