Pagine: 1
-
Inserito il: 08 Jun 2009 10:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 748
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Isotta ha partotito ieri, ma puzza terribilmente,ed è verde e marrone quando posso lavarla?
quando possiamo uscire a fare i bisogni?ora quando si allontana i bimbi piangono che è una sinfonia!!
P.S.Scusate parlo io perche lei è esausta e sul divano non viene perche puzza troppo -
-
Inserito il: 08 Jun 2009 10:41
-
Utente Registrato
e poi peso 5,6 Kg non è un pò poco?
-
-
Inserito il: 08 Jun 2009 12:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1246
AUGURONI!!!
La devi lavare assolutamente, ma solo dove è sporca. I bisogni povera Isotta ancora non ha fatto? Potete uscire tutte le volte che servono per poco tempo.
E dai da mangiare tanto perche adesso dimagrisce ancora di più con 5 vampiri tutto va nel latte
Ciao, ciao -
-
Inserito il: 08 Jun 2009 14:51
-
Utente Registrato
grazie!!!!!!!!la laveremo stasera perche da sola non me la sento...è tutta sporca!il muso le zampe e la coda è verde!!ma posso farle il bagnetto con lo shampoo specifico? e sta mangiando poco
i bisogni li sta facendo su un tappetino...ma uscire è più bello -
-
Inserito il: 08 Jun 2009 15:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9246
Data di Iscrizione: May 2009 -
Niente bagno, meglio acqua tiepida e solo la parte posteriore dove è sporca, se fai il bagno poi devi asciugarla completamente e ci metti troppo tempo e i piccoli piangono e lei se li sente e non può raggiungerli si dispera!
è normale ch emangi poco a volte bisogna bagnare le crocchette perchè le preferiscono così (penso sia perchè con l'allattamento c'è un forte bisogno di liquidi) pappa secca sempre a disposizione, acqua anche, niente latte assolutamente.
pesare i piccoli ogni due giorni devono raddoppiar di peso al 10imo giorno di vita. fare attenzione se uno dei piccoli cresce poco e contrllare che riesca a poppare.
non è detto che voglia uscire quando ci sono i cuccioli spesso non volgiono staccarsi da loro. Noi westine siamo mamme perfette!!! -
-
Inserito il: 08 Jun 2009 15:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1246
Si anche io intendevo non bagno completto ma comunque quella sporcizia che ha adosso si deve lavare.
Io do alle mamme roba che li piace per farle mangiare -
-
Inserito il: 08 Jun 2009 16:13
-
Utente Registrato
ok siamo uscite 10 minute e sembra proprio le abbia fatto piacere! ma quando siam tornate alla velocità della luce è cosrsa dai cuccioli!che meraviglia, mangiare in effetti mangia poco le crocchette...le darò piu umidi in questi giorni...grazie mille!
-
-
Inserito il: 08 Jun 2009 17:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 599
Brava isotta complimenti per la bella cucciolata
Sei Westyni incredibile
Auguri per tutto
Benvenuti al mondo pelosetti
Babauuu -
-
Inserito il: 09 Jun 2009 07:38
-
Utente Registrato
grazie grazie Kicca!1hai visto cosa ho combinato il giorno del raduno?
Ieri sera abbiamo fatto un bagno velocissimo, papa ha portato via i cuccioli così nn tormentavano durante il lavaggio, è stato il bagnetto più veloce della storia ma ora stiamo tutti meglio -
Pagine: 1