-
Inserito il: 26 Oct 2011 09:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 748
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Parla mamy perche è arrabbiata e oggi non mi mette al pc:
Isotta ingrassa come un maiale a vista d'occhio!!e questo non lo sopporto !!!!
Dove sto sbagliando???
Oggi le ho messo un impermeabile comprato la scorsa primavera e le sta stretto!!!!
mangia 60 gr di crocchette al giorno e basta!!!!!a volte mi sembra di esser cattiva e di trattar male ilmio amato cane perche le do poco, adesso chiamoanche l'allevatore lei da quando è conme ha messo su 3 kg !!!
ma dove sto sbagliando??? -
-
Inserito il: 26 Oct 2011 09:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1808
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Se hai altri animali in casa, controlla che le ciotole non vengano ripulite da isotta.
Un'altro motivo d'ingrasso sta nel fatto che durante le passeggiate isotta potrebbe mangiare tutto ciò che trova.
60 grammi di crocchette sono veramente poche ! -
-
Inserito il: 26 Oct 2011 09:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1239
Data di Iscrizione: May 2009 -
tata di isotta...tranquilla...si sta solo rilassando!!!
60 gr sono un po' pochini!!io ne mangio 90/100 e aggiungo verdure alle crocche..cosi' mi danno la sensazione di aver mangiato tanto!!
io sono sterilizzata e tendo a ingrassare..infatti ho gia' messo su' 500gr!!ehehheh
bene..mamy mi sta eliminando i premietti...dice che quelli mi fanno ingrassare!!
adesso peso 8.500kg...mi hai visto al raduno sono massiccia!!ihihihih ma bellissimaaaaaa -
-
Inserito il: 26 Oct 2011 10:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 901
Data di Iscrizione: Mar 2011 -
Forse mangia altro oltre alle crocchette? 60 grammi sono pochissimi da vera fame!!!
forse fa pochissimo movimento?
Io sentirei davvero l'allevatore od un veterinario che possono aiutarti..ma non arrabbiarti, la rabbia fa ingrassare e così Isotta assorbe anche per te! -
-
Inserito il: 26 Oct 2011 11:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1618
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
L importante è fare tanto movimento e dosare la pappa di conseguenza!
-
-
Inserito il: 26 Oct 2011 14:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9158
visto che Isotta oramai veleggia verso la.....ehm maturità (10 anni) potresti magari provare a darle le crocche senior meno grassi, e meno calorie delle normali
-
-
Inserito il: 26 Oct 2011 18:47
-
Utente Registrato
grazie amici
no,non ho amici che abitano con me,c'e ogni tanto mio cugino Tommy un beagle stupidissimo che mordo ogni tanto sul naso ma lui se li merita tutti i morsi e mogio mogio sparisce ma nella ciotola non lascia nulla e tanto menomi ci fa avvicinare
mi muovo poco,questo si, oggi per esempio sono stata tutto il giorno a casa e le mie crocchette da 60 sono arrivate a 90 con un pezzetto microbo di cotto, ma vi giuro neanche si vedeva!
ma io e la mia mamma camminiamo poco poco, perche a me piace poco camminare e mi punto talmente tanto che poi la mamma mi deve prendere in braccio
anche le scalemica le faccio a piedi ...mi impunto da vero westy e ho mi piazzo davanti all'ascensore o aspetto
le crocche secondo me è li il problema! -
-
Inserito il: 26 Oct 2011 19:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1384
Data di Iscrizione: Nov 2010 -
ammazza manco le scale ti fai? sei un po' pigrotta isotta, io alla tua età saltavo i fossi per lungo
ma quanto pesi? comunque anch'io ti consiglio di cambiar crocchette ma fuori pasto prendi stuzzichini? tipo a pranzo -
-
Inserito il: 26 Oct 2011 19:13
-
Utente Registrato
peso 8,7 quando sono arrivata a vivere con la mia mamma ero una strafiga allucinante , facevo la modella pesavo 5,7 ehhh bei tempi!!!
poi ho avuto i cuccioli, sai com'e metter su famiglia. poi la sterilizzazione e oggi il cappottino è esploso, domenica al raduno una signora mi ha fattto notare i miei chiletti e la mia mamy c'e rimasta male
stuzzichini?ma nooooooo magai arriva un pezzetto di carnina o un ossetto, o un pezzetto di parmigiano ma mica tutti insieme!! -
-
Inserito il: 27 Oct 2011 15:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9158
Non è un peso da obesa cara ISOTTA! sempre che tu sia di altezza giusta (attorno ai 28 cm alla spalla)
-
-
Inserito il: 27 Oct 2011 15:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Isotta secondo me risenti troppo dell'influenza di Gianfranco. Ultimamente vuole solo mini westini e mette tutti a dieta . Se quando sei arrivata nella tua casetta eri 5,7 Kg. secondo me eri troppo magretta. Adesso non mi sembri così obesa.
Se andassi da Gianfranco mi metterebbe subito a dieta, invece io sono orgoglioso dei mie 8,300 Kg -
-
Inserito il: 27 Oct 2011 17:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1246
5,7 - ma cosi pesano cuccioli di 5-6 mesi
Sarai sicuramente piccina di costruzione altrimenti ....
---
Anche io consiglio le crocche "Senior" cmq.
-
-
Inserito il: 27 Oct 2011 17:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 255
Data di Iscrizione: Apr 2010 -
Elena
Comunque secondo me 60 gr di crocche al giorno sono veramente da fame.. dovresti mangiarne almeno il doppio!
E comunque come già ha detto Astra 8,7 kg non è un peso da cane grasso! Noi westie siamo canini robusti -
-
Inserito il: 27 Oct 2011 17:46
-
Utente Registrato
ma mi guardano e dicono che sono grassa!!!!
anche il veterinario lo dice!
no la mamy mi da 90 grammi però ora cambiamo presche secondo me sono una bomba quei croccantini,li conoscete prendo orijen -
-
Inserito il: 27 Oct 2011 18:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21736
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
capperi... Isottina... sono le crocche sicuro sicuro... se poi non fai movimento, anche peggio...
le Orijen sono bombe caloriche.... se vuoi ti mando le mie, tanto a me non piacciono!!! -
-
Inserito il: 27 Oct 2011 19:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 268
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Isottina non preoccuparti a me piacciono le pupe formose! A parte gli scherzi, 5,7kg sembrano anche a me pochissimi ... Hai davvero tanta ciccia che straborda? Verifica sul coppino! E magari carica una tua foto...senza veli!!
-
-
Inserito il: 27 Oct 2011 20:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1504
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
60 grammi di crocchine???!!! Ma se me le danno a me così poche, apro la porta di casa e scappo!!! Vado a chiedere rifugio politico al canile! A parte gli scherzi, ma 60 gr. sono davvero pochi; io peso 6,5 kg. e mangio 95/100 di Trainer fitness, quando il papo mi ha comprato le Orijen me ne dava 85/90, perchè sono più sostanziose, forse c'è un altro problema, perchè se ingrassi mangiando solo 60 gr., qualcosa non va. O mangi qualcos'altro di nascosto, oppure fai poco movimento, oppure forse hai dei problemi metabolici. Parlane col vet.
-
-
Inserito il: 27 Oct 2011 22:51
-
Utente Registrato
PROGRAMMA BENESSERE che ha deciso mamma
10 minuti di cammino al giorno
cambio crocchette
peso che vorrei raggiungere 7,5 -
-
Inserito il: 28 Oct 2011 09:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 107
Data di Iscrizione: Sep 2011 -
Cara Isotta, tu sei magrissima! Io ho 11 anni e peso 10 kili
Il mio peso è sempre stato più o meno questo...mami mi da le crocche per anziani,ma mi aggiunge sempre qualcosina!
Faccio ancora molto movimento e ho sempre un gran appetito....
Stai tranquilla sei ancora una modella -
-
Inserito il: 28 Oct 2011 10:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Isotta cara, le crocche della Orijen sono bombe caloriche, se ne mangiano meno per questo motivo. Ma data la tua età dovresti orientarti verso una crocca specifica, e mangiare le dosi scritte sulla confezione.
-