Pagine: 1
-
Inserito il: 01 Nov 2011 15:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 278
Data di Iscrizione: Jul 2009 -
Ciao a tutti! stanotte la mia mamy si è svegliata per il rumore che faceva il mio pancino. Erano dei brontolii molto rumorosi, la mia mamy non si è però preoccupata più di tanto perchè la sera non avevo mangiato le crocchette (i miei tati erano usciti e io ero offeso ) e quindi ogni tanto capita che con i succhi gastrici ci sia un pò di movimento intestinale. Però poi ho mangiato un pò la mattina e anche a pranzo, ho fatto pupù normale, però continuano i brontolii anche se meno forti. A voi è capitato? Siccome in questi giorni mi sono mangiato anche dei pezzi di giocattolo, non vorrei che dipendesse da questo...voi che dite?
-
-
Inserito il: 01 Nov 2011 15:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Non saprei dirti, la mia "sorellina" Trilly tritatutto mangia sistematicamente i giocattoli del fratellino bipede ma la sua pancia è silenziosissima!
-
-
Inserito il: 01 Nov 2011 17:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 35
Data di Iscrizione: Feb 2011 -
ciao cesare a me capita ogni tanto,mi capita quando mangio qualcosa che non va che trovo in giardino ma di solito faccio diarreissima liquidosissima e parecchio trasparente mandando fuori anche il corpo estraneo.ma una volta mi è successa una mega diarrea dopo una giornata di brontoloni e il vet mi ha dato fermenti lattici e disinfettante intestinale e tutta colpa di un po di gelato che ho leccato direttamente dalla vaschetta fnita!!!!comunque di alla tua tata di tener controllate le cacche e se fai diarrea intervenite subito con fermenti lattici e poi di corsa dal veterinario perchè per noi disidratarsi è questioni di poco ed è mooooolto pericoloso!!!!!
-
-
Inserito il: 01 Nov 2011 19:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 127
Data di Iscrizione: Apr 2011 -
a me è successo di avere questi brontoloni prima di fare il rigurgito giallo da succhi gastrici...
-
-
Inserito il: 01 Nov 2011 20:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 545
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Caro Cesare anche a me succede. Alcune volte per molte ore la notte. Non mi lascia dormire e neanche i tati perchè il mio pancino fa rumori pazzeschi. Mamy mi massaggia ed alcune volte vomito un po' di succhi gastrici, ma non sempre, e passa così.
Forse è successo quando ho preso freddo al pancino o mangiato qualcosa di strano in giardino che mamy non ha visto. Non ti preoccupare perchè è frequente. Se proprio ti succede spesso chiedi al tuo veterinario. Slurpotti -
-
Inserito il: 02 Nov 2011 23:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
cesare come stai oggi?facci sapere come va il pancino
-
-
Inserito il: 03 Nov 2011 09:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 901
Data di Iscrizione: Mar 2011 -
Cesare come stai oggi? a noi capitano i brontolii quando non digeriamo bene, prendiamo allora fermenti lattici e carbone vegetale, vedrai che funziona!
-
-
Inserito il: 03 Nov 2011 09:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 266
Data di Iscrizione: Apr 2010 -
Questa notte è capitato anche a me...poi sono scesa di corsa dal letto e ho vomitato succhi gastrici...mah...eppure ieri sera avevo mangiato una bella ciotolona di riso e pesce...mah...stam mamy mi ha dato colazione...aveva paura che il mio pancino fosse vuoto...
Cesare, facci sapere come stai oggi.... -
Pagine: 1