-
Inserito il: 01 Nov 2011 18:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Buonasera Sig.Veterinario,innanzi tutto vorrei ringraziarla fin da subito per la sua disponibilita'e per le risposte che ci dara'
Vorrei avere informazioni sulla torsione dello stomaco,in particolare vorrei sapere come noi proprietari di westy possiamo capire in modo rapido se questa patologia sta'capitando al nostro cane,come si manifesta?ci sono segnali inequivocabili che ci fanno capire che sta'avvenendo?
e'una patalogia rara in cani di piccola taglia oppure ha notato che poi cosi'rara non e'?
e ultima cosa..l'eta'puo'incidere oppure e'una patologia che colpisce indifferentemente cane cucciolo,adulto e anziano?
l'unica cosa che so'sulla torsione e'che capita dopo mangiato e proprio per questo il cane non dovrebbe giocare e saltare dopo mangiato ma il mio cane dopo mangiato salta e gioca come non mai ed e'difficile tenerlo fermo!
e'vera questa cosa?
la ringrazio anticipatamente per la sua risposta,cordiali saluti Lara proprietaria di Strauss(quasi 4 anni) -
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI