Pagine: 1
-
Inserito il: 01 Nov 2011 21:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
ciao amici,sabato mamma si e'accorta che il mio occhietto era strano,mi guarda bene e vede che spurga un po'della roba gialla/verdina e lacrima un po'..
quindi ha cominciato a farmi per 2 volte al giorno impacchi di camomilla e da ieri le secrezioni gialle/verdi non ci sono piu'ma l'occhietto e'ancora un po'lucido come se ci fosse piu'lacrimazione...
secondo voi puo'essere un po'di congiuntivite in via di guarigione?
vi e'mai capitato? -
-
Inserito il: 01 Nov 2011 22:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
E' successo ad Hurry qualche anno fa, impacchi di camomilla e pulizia occhietto con la soluzione fisiologica, quella che si usa per i bimbi. Però un giretto dal vete io ce lo farei, specie se la situazione non migliora.
-
-
Inserito il: 02 Nov 2011 08:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21736
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
lo scorso anno è successo anche a me.... e il vet mi ha prescritto il collirio per uso umano, una goccina due volte al giorno per sei giorni.... passato tutto
-
-
Inserito il: 02 Nov 2011 09:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 255
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Lìho appena avuta. Il vet mi ha prescirtto le gocce di Tobral due volte al giorno. Quattro o cinque giorni e mi è passato. Slurpini
-
-
Inserito il: 02 Nov 2011 10:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4253
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Anch'io l'ho avuta: stessa cura di Unkas
-
-
Inserito il: 02 Nov 2011 11:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 147
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
anche io l'ho avuta... ho messo una pomatina in entrambi gli occhi e mi è passata.
-
-
Inserito il: 02 Nov 2011 23:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
il mio sembrerebbe andare meglio,e'meno lucido e non spurga piu'
oggi ancora impacco con camomilla ma se mamma domani lo vede ancora lucido sente il veterinario..speriamo di no -
-
Inserito il: 03 Nov 2011 09:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Ti conviene farti vedere Strauss perchè, senza accorgetene, potresti esserti fatto una piccola ferita alla cornea, a me è successo durante uno "scontro" con un bassotto, il veterinario lo vede subito, con un preparato che colora di verde l' eventuale ferita, e se ci fosse hai subito bisogno di pomate o colliri che riparino il danno, altrimenti puoi avere problemi alla vista. Se il vete non trova niente meglio, ma, piuttosto che rischiare, un salto io ce lo farei!
-
Pagine: 1