Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Toelettatura / Che ne pensate di questo prodotto per il pelo?
Pagine: 1
-
Inserito il: 02 Nov 2011 00:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 127
Data di Iscrizione: Apr 2011 -
Mami girando in internet si è messa a guardare il sito dell'Ingenya... e ha visto questo prodotto!
metto il link: http://www.ingenya.net/products/view/43
Che ne pensate? Può far male secondo voi alla nostra pelle delicata?
...ha trovato pure questo
http://www.systempet.it/prodotto-142940/Super-Whitening-Gel.aspx -
-
Inserito il: 02 Nov 2011 02:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 440
Data di Iscrizione: Jun 2011 -
Il mio tato non è un esperto, però so che non mi metterebbe mai niente sopra la mia folta pelliccia se non è strettamente necessario..
Il pelo bianco e candido glielo lascio volentieri a quei vanitosi dei maltesi -
-
Inserito il: 02 Nov 2011 08:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1239
Data di Iscrizione: May 2009 -
Invece la mia toelettatrice l'ha usata sui miei baffi...e devo dire che ha funzionato abbastanza!!
Certo,non diventi bianchissima pero' quel giallino scompare!!
Alla fine non e' altro che uno sbiancante!! -
-
Inserito il: 02 Nov 2011 09:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 127
Data di Iscrizione: Apr 2011 -
la mia mami voleva metterlo sulle zampine... perché ho il pelo giallino... ha detto che ci pensa Su
-
-
Inserito il: 02 Nov 2011 09:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21812
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
mamy usa per il sottoscritto il sapone di marsiglia e due volte all'anno usa uno shampoo della vitacoat, buono anche il campioncino dato al raduno nazionale!!!
-
-
Inserito il: 02 Nov 2011 10:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1151
Data di Iscrizione: Jun 2011 -
Anche la mia mamy usa il sapone di marsiglia naturale!
-
-
Inserito il: 02 Nov 2011 10:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1037
Data di Iscrizione: May 2009 -
Mamy ha usato lo shampoo dell'Ingenia per peli duri e si è trovata bene. Lo sbiancante si può usare una volta ogni tanto ma non sempre.....a noi sembra che sfibri un pò il pelo. Ultimamante comunque leggendo che in molti usano il sapone di marsiglia lo abbiamo portato alla toelettatrice e le ultime due volte mi ha lavato con quello. Ottimo davvero....e soprattutto non mi fà prudere neanche un pochino!
-
-
Inserito il: 02 Nov 2011 12:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1014
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
I tati si sono informati, ma tutti gli sbiancanti andrebbero usati con il contagocce data la nostra tendenza ad avere le dermatiti! Quindi usiamo solo uno shampoo ipoallergenico comprato alla farmacia veterinaria
-
-
Inserito il: 02 Nov 2011 13:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
si difatti meno si mette sul nostro pelo e pelle e meglio stiamo
-
-
Inserito il: 02 Nov 2011 13:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 217
Data di Iscrizione: Jul 2010 -
Secondo me tutti questi sbiancanti possono far male alla nostra pellaccia.
Anch'Io uso il sapone di marsiglia ed é
Quel che viene bianco, viene bianco e quel que rimane giallo, marrone, grigio
o nero...chi se ne frega!!!
Tanto ...noi siamo belli pure zozzoni! -
-
Inserito il: 02 Nov 2011 13:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 498
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Ben detto Molly, anch'io mi trovo meglio con il sapone di Marsiglia anche perchè non lascia residui !!!
-
-
Inserito il: 02 Nov 2011 14:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 295
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
La mia tata usa la mistura di: fecola di patate, acido borico in polvere e borotalco x fare bianco il mio meraviglioso peloso da westy.
-
-
Inserito il: 20 Dec 2011 12:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 145
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
..oh leggo solo ora!!! Anche per me solo sapone di marsiglia...il più puro che si riesce a trovare, ovvero senza profumi aggiunti ed altro...noi abbiamo il pelo duro di conseguenza non è necessario che ammorbidisca ( anzi!!) ...non è neanche necessario essere profumatissimi ( siamo Westy!!!....arriviamo dalle alte e ruvide terre di Scozia...ed un pochino ruvidi lo siamo anche noi!!). scherzi a parte in 9 anni mai avuto nessun problema di irritazione od allergie...certo in casi di problemi particolari alla cute od al pele è forse meglio utilizzare un buon prodotto consigliato dal veterinario...bauciotti
-
-
Inserito il: 20 Dec 2011 19:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1468
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Secondo la nostra nuova toelettatrice, quella da cui ha fatto lo stage di stripping mamy, il sapone di marsiglia non è particolarmente indicato perchè sì, è a ph neutro, ma è neutro per la pelle degli umani e non è detto che lo sia per i pelosi.
Ci ha dato uno shampoo che lei userebbe tutte le settimane, va diluito 1 a 16 e, sempre secondo lei, non rovina il pelo dei westy. ora, mamy non crede id lavarci tutte le settimane, in ogni caso, per cui non ha ancora provato il nuovo shampoo. ora non ce l'ha sotto mano, ma appena può vi posta la marca.
Il borotalco occlude i pori, anche se ha un buon profumo, non sarebeb molto indicato. -
-
Inserito il: 21 Dec 2011 17:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 28
Data di Iscrizione: Dec 2011 -
io ho usato per parecchio lo shampoo della ingenya ma poi han cambiato società e non è più lo stesso.....
-
Pagine: 1