-
Inserito il: 03 Nov 2011 10:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 91
Data di Iscrizione: May 2011 -
Ho sempre mangiato le crocchette di una nota marca e non ho mai avuto nessun problema. Ultimamente però nonstante sia un mangione, forse per l'abitudine al loro sapore, ero un pò restio ad avvicinarmi alla ciotola. I tati allora mi hanno preso lo stesso tipo di crocche ma di un'altra nota marca... è successo il finimondo!!!
I volumi di pupù sono triplicati, è sempre molliccia, la mattina intorno alle 4 proprio non riesco a trattenerla e la faccio a casa, cosa che non facevo nemmeno quando avevo soli 3 mesi e un paio di volte dal culetto sono uscite delle gocce di sangue molto liquido.
In questi casi lo stimolo alla pupù durava pure un bel pò e dopo ero costretto a strofinare il culetto per terra.
Domani sarò dal veterinario perché devo fare i richiami ai vaccini e con l'occasione chiederò a lui cosa sta accadendo: per adesso i tati mi hanno dato del riso con le carote bollite e un pò di omogeneizzato di agnello... la faccio sempre moliccia e mi scappa ancora la notte però almeno non c'è sangue.
In attesa di un parere esperto, qualcuno ha avuto lo stesso tipo di problema? Papy ha omesso i nomi delle marche perché non sa se si possono scrivere sul forum. -
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI