Westy.it Forum / L'ESPERTO RISPONDE / Il Veterinario risponde... / IMPORTANTE: Filo Diretto con Il Veterinario
-
Inserito il: 05 Nov 2011 08:16
-
Amministratore
Utente OfflineMessaggi: 10109
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
In questa sezione potrete rivolgere le vostre domande ad un Medico Veterinario, Fabio Bucchi.
Le vostre domande riceveranno una risposta dettagliata e accurata.
Per favore, aspettate la risposta del veterinario, senza dialogare tra di voi.
Lo scopo di questa sezione e' "domanda/risposta" tra westyni e veterinario
--------------------------
Curriculum Vitae di Fabio Bucchi
Centro Veterinario Sempione
Via Milano 23 -20014 Nerviano
Tel 0331 587227
vetsempione@libero.it
"Dopo la maturità classica mi sono laureato nel 1987 presso la Facoltà di Medicina Veterinaria dell’Università di Milano.
Nel 1993 ho ottenuto a pieni voti presso la stessa Università il Diploma di Specializzazione in Malattie dei Piccoli Animali.
Dal 1988 mi occupo di medicina e chirurgia degli animali da compagnia nella struttura di cui sono titolare in provincia di Milano
e come collaboratore presso altri ambulatori.
Ho sviluppato un particolare interesse per la riproduzione canina, la neonatologia e le problematiche di allevamento.
Nel tempo libero giro l’Europa in camper e percorro le strade e i boschi della Lombardia in bicicletta"
--------
NOTA:
le risposte fornite dal Veterinario non sostituiscono la visita del paziente né tanto meno possono esprimere diagnosi o consigli terapeutici ma rappresentano solo un opinione (seppur qualificata) sul quesito proposto.
.
. -
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI