Westy.it Forum / L'ESPERTO RISPONDE / L'Allevatore risponde... / IMPORTANTE: Filo Diretto con l'Allevatrice
-
Inserito il: 05 Nov 2011 10:09
-
Amministratore
Utente OfflineMessaggi: 10210
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
In questa sezione potrete rivolgere le vostre domande ad un'allevatrice di comprovata esperienza, Elisa Borgini.
Le vostre domande riceveranno una risposta dettagliata e accurata.
Per favore, aspettate la risposta dell'allevatrice, senza dialogare tra di voi.
Lo scopo di questa sezione e' "domanda/risposta" tra westyni e allevatrice
--------------------------
Curriculum Vitae di Elisa Borgini
Mi chiamo Elisa Borgini e allevo con l'affisso "dei Castelli in Aria". Molti di voi mi conoscono già come Astra-Hotdog.
Negli anni '80 ho importato e fatto conoscere in Italia il Cane da Pastore Catalano, razza che nella zona originaria correva rischio di estinzione.
Uno dei miei soggetti, Arturo dei Castelli in Aria, è diventato Campione Italiano, Internazionale e Mondiale ed è stato impiegato con successo come riproduttore anche da allevatori spagnoli.
Unitamente ai Pastori Catalani ho sempre avuto anche i Cani di San Bernardo. Con il passare degli anni mi sono resa conto che avrei apprezzato maggiormente la presenza di un cane che potesse vivermi accanto nella quotidianità, cosa questa impossibile a farsi con soggetti di razza gigante quali i San Bernardo.
Quale poteva essere il cane che avrebbe preso il posto dei miei giganti nel mio cuore? Solo un cane di una razza che unisse una taglia ridotta ad un carattere da gigante, nel 1996 incontrai Astra che mi conquistò e ancora oggi, vive con me e guarda dall'alto dei suoi 15 anni i suoi figli e nipoti.
. -
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI