-
Inserito il: 05 Nov 2011 09:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 179
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Ciao sono Charise e fra qualche giorno compio 2 anni, ad Aprile abbiamo scoperto che ho l'Addison, anche se al principio non e' stato facile diagnosticarla dato che avevo dei sintomi che facevano pensare ad altre patologie alla fine si e' scoperta. E' cominciato tutto con pipi' abbondante, crisi epilettiche parziali, spossatezza, vomito e tanta sete. La mia tata mi ha portato dal vete dove di solito mi porta per i vaccini e altre cose e mi ha fatto le analisi del sangue dove tutti i valori dell'elettrolisi erano alle stelle ma lui era piu' indirizzato su un problema neurologico dato che avevo rigidezza del collo. Mi ha mandato in clinica dove la vete neorologa che mi ha visitato mi ha fatto fare risonanza magnetica e prelievo del liquor rachidiale (tutto negativo)ma anche li' io sono uscita dalla clinica senza una diagnosi fino a quando dopo due giorni la mia tata mi riporta in clinica che tremavo tutta e per l'ennesima volta dopo avergli detto che bevevo tantissimo mi hanno fatto un'emogas e li' si sono accorti che evevo una grave insufficenza renale, subito ecografia che finalmente ha evidenziato che le mie surrenali non si sono sviluppate e quindi piccolissime, quasi nulle. Ho cominciato a prendere prima mezza pasticca di Florinef la mattina e mezza la sera associata a Deltacortene a scalare e sembrava che la cosa fosse sotto controllo ma... da Aprile ad adesso sono arrivata a due pasticche al giorno! Il 27 Ottobre torno per un nuovo controllo e per l'ennesima volta l'emogas era tutto scompensato al che tutti, anche i vete si sono allarmati e dopo un consulto fra' loro mi hanno fatto una puntura di Percorten che dura 25 giorni, dal 27 ad oggi i valori si sono ristabiliti e ho cominciato anche a scalare il Florinef, oggi prendo 3/4 di pasticca la mattina e 3/4 la sera, volevo sapere se Percorten e Florinef associati possono creare dei problemi e se dovro' togliere del tutto il Florinef ci sara' la possibilita' che i miei valori si scompensino di nuovo? La mia tata e' preoccupata.... Io con questa puntura mi sento meglio la pipi' e' pochissima, giallina e di acqua ne bevo davvero poca ma... Quanto durera'?
Grazie della risposta -
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI