Pagine: 1
-
Inserito il: 10 Jun 2009 10:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
ciao amici bau!ho una curiosita!ho in mano una scatoletta di umido dietro ci sono le dosi da dare in base ai kg del cane e per un cane di 10kg dice 5 scatolette da 150gr al giorno...ma non e'tanto?vi chiedo questo perche'ad agosto vado al mare una sett...mamma mi portera'i miei soliti croccantini,ma io fuori casa faccio fatica a mangiare e nel caso non mangiassi pensax comodita'alle scatolette,ma le dosi mi sembrano eccessive..io peso 8 kg forse ne dovrei mangiare 4?voi che ne pensate?
-
-
Inserito il: 10 Jun 2009 11:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1277
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Caspita pare tanto anche a me.... proverò a far guardare alla mia mamy quelle che ho in dispensa... ti faccio sapere!!!
Io mangio le mie crocchette con un cucchiaino di umido (non a tutti i pasti) quindi non ho mai letto le dosi ... -
-
Inserito il: 10 Jun 2009 11:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 990
Data di Iscrizione: May 2009 -
Si è vero, anche la mia mamy aveva notato questa eccessiva abbondanza nelle dosi...poi Trudy era molto piccolina di corporatura (era un leggendario esemplare di westy-toy ) e se le davo da mangiare tutto quello che c'era scritto nei cib umidi, penso che invece di camminare, rotolava direttamente
-
-
Inserito il: 17 Jun 2009 22:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 748
anch'io ho notato questa cosa, in effetti è tantissimo per qualsiasi cane!!il fegato marcisce
-
-
Inserito il: 18 Jun 2009 08:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 895
...mamma dà 1 scatoletta da 95gr di umido al giorno divisa in due pasti e mescolata con circa 80gr di crocchette... ... peso 7-8 Kg, per me va bene anche se il veterinario dice che sono in carne... ... ... Anche voi non trovate che i veterinari ci vedano SEMPRE grassi ?????
-
-
Inserito il: 18 Jun 2009 08:36
-
Utente Registrato
A proposito di pappa; io arriverò a casa domenica...finalmente!!
So che dovrò mangiare 4 volte, ma esattamente quanta pappa (il peso) mi deve dare la mamma? Ho due mesi -
-
Inserito il: 18 Jun 2009 08:38
-
Utente Registrato
x Strauss: mamy ha controllato tra le scatolette che abbiamo in dispensa... scatoletta di umido da 400 gr le indicazioni sono (Smilla pesa 7,100) 3/4 di scatoletta al giorno... quindi (indicativamente) per 10 Kg potrebbe andare bene una scatoletta intera!!
Ciao. -
-
Inserito il: 18 Jun 2009 09:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 895
...che precisione il peso di Smilla... ...
-
-
Inserito il: 18 Jun 2009 10:58
-
Utente Registrato
...noi siamo ragazze precise!!!!!!!!! che ti credevi... ???
eheheheheheh!!!!!!!!!!!!! -
-
Inserito il: 18 Jun 2009 11:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
grazie smilla!ora la cosa e'piu'chiara!
-
-
Inserito il: 23 Jun 2009 10:36
-
Utente Registrato
Sulle crocche della hill's che mangio c'è scritto che dovrei mangiarne 80 gr al giorno...secondo voi non è un pò poco? Io ho sempre fame e ieri mamma me ne ha date di più, perchè cercavo la pappa
secondo voi sono pochi 80 gr? Io ho 70 giorni e peso quasi 2 chili -
-
Inserito il: 23 Jun 2009 10:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 196
la mamma ha notato che il quantitativo indicato varia da scatoletta a scatoletta e soprattutto da qualità a qualità. Più la qualità è scadente, quindi contiene meno carne e più carboidrati, più bisogna mangiarne, per esempio io mangio almo nature che contiene 25% di agnello, 25% di manzo, 25%di brodo di cottura,10%riso, 10%di patate e 5 di carote e devo mangiarne circa 300 grammi, mamma me ne da dimeno perchè mi mischia anche i croccantini, ma come quantità non è ne tanta ne poca... io sono in linea perfetta per la mia corporatura minuta, peso 5kg e mezzo (4 anni e mezzo) e non essendo una mangiona a volte capita che non la finisco nemmeno.
-
-
Inserito il: 23 Jun 2009 10:49
-
Utente Registrato
dimenticavo...mamma mi da da mangiare 4 volte al giorno, una dopo poco che sono sveglia (oggi le ho ringhiato, perchè non si muoveva e io avevo fame ), un'altra a metà mattina, poi verso le 15 e l'ultima dopo il riposino pomeridiano, verso le 19...mamma era abituata con zia Trudy che era ormai una vecchietta e aveva il suo pasto ormai collaudato, io sono una giovanotta e lei sta reimparando tutto da capo, quindi ha sempre paura di sbagliare e di non darmi la pappa nelle dosi giuste o nei momenti giusti
-
Pagine: 1