Pagine: 1
-
Inserito il: 14 Nov 2011 13:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 147
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
il 7 dicembre compio 12 anni...
per ora mangio dermatosis dell'eukanuba, ma la mia mammy vorrebbe cambiarmi le crocchette perchè secondo lei dovrei mangiare quelle per i senior e cambiare ogni tanto gusto perchè sempre e solo dermatosis è un po' pesante...
voleva comprare i forza 10 diet perchè in questo periodo ho una fortissima dermatite e anche otite causata dall'intolleranza... sì perchè ho rubato un po' di cose da un sacchetto dove c'era dentro il prosciutto e il salame...
qualcuno ha provato i forza10? Vanno bene???? c'è una linea per senior che sia a base di pesce??? -
-
Inserito il: 14 Nov 2011 13:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 429
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
ciao cara...io e' da sempre che mangio forza10 a base di pesce, perche' sono intollerante alla carne. Mangio umido, tonno, tonno e calamari, tonno e surimi, tonno e acciughe....praticamente sempre tonno. Anche i biscottini sono forza10, alla mela o ai kiwi. Ho quasi 10anni e la tata prende praticamente solo questo cibo x me, e niente dermatite. Il secco non so come e', xche' non mi piace sgranocchiare crocchette. Maari puoi provare x un po'...
-
-
Inserito il: 14 Nov 2011 14:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 901
Data di Iscrizione: Mar 2011 -
Westie tesoro caro, io ho 13 anni e mezzo, a dicembre, ora mangio il weight control della royal che è sia per cani diabetici che in sovrappeso (le cose sono spesso collegate), ma prima di ammalarmi, a 10 anni, mangiavo i croccantini della royal canin quelli con raffigurata la nostra razza sul sacchetto e mi trovavo benissimo. Non ho problemi di dermatiti però.baucissimi!
-
-
Inserito il: 14 Nov 2011 14:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 147
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
e della club prolife e acana cosa mi dite???
-
-
Inserito il: 19 Nov 2011 12:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 43
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
L'industria dei pet food affonda da sempre i suoi "canini" sugli scarti delle macellazioni e io da un'otite ad una dermatite a altre beghe ne sono uscito da quando la mami è diventata vegana...quanto sono buone ora le pappe senza sacrifici animali! Lucia era timorosa vista la mia età avanzata ma ha scoperto con felicità (e aiuto della veterinaria) che anche noi terrier superdelicatissimi possiamo cambiare alimentazione non mangiando più "cadaveri"
E' solo un'idea che va approfondita personalmente..nessuno può "convincerci" Lucia ha fatto il passo per etica e poi ha scoperto quanto giova a tutto salute compresa che non è poco
Non sono casuali tante intolleranze sia in bipedi (ormai quasi tutti celiaci ) e pelosi...io inviterei a pensarci solo un pò...girellando sul web ci sono video che non lasciano nulla all'immaginazione....l'essere "umano" è il peggiore del pianeta per crudeltà.
Bacioni e scusate se mi sono permesso.
Benny&Lucia -
-
Inserito il: 19 Nov 2011 12:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 498
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Io ho appena compiuto 12 anni e devo mangiare crocchette RENAL per i problemi di insufficienza renale. Prima mangiavo una marca tedesca (MERADOG) oppure prolife senior. Mi sono sempretrovata bene ma la mamma deve mettere un pò di pappa umida altrimenti non le mangio. Ciao da Neve!
-
-
Inserito il: 19 Nov 2011 16:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9158
Data di Iscrizione: May 2009 -
BENNY pur apprezzando il tuo approccio vegetariano all'alimentazione canina, sono comunque convinta che un carnivoiro quale il cane è debba alimentarsi con .....la carne.
con questo non voglio dire che le crocchette siano perfette, sicuramente i componenti derivano dagli scarti dell'alimentazione umana e hanno ben poco di salutare però non sono convinta che un cane alimentato a frutta e verdura abbia una vita più sana.
Chiarisco che questa è solo la mia opinione, ma penso anche che la marea di allergie che sta colpendo l'uomo derivi oltre che dal cibo anche da fattori ambientali quali l'inquinamento dell'aria e dell'acqua, e su questi non abbiamo (purtroppo) nessuna possibiltà di controllo..... -
-
Inserito il: 21 Nov 2011 12:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 43
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
: senza dubbio viviamo un momento in cui Gaia si ribella alla nostra invadenza e i fattori ambientali/climatici influiscono parecchio ma se solo indagassi su cosa viene somministrato negli allevamenti intensivi non vorresti assolutamente che il tuo cane (e tu in primis) foste alimentati da tanta barbarie/sofferenza/ormoni&c. e vorrei smentire ancora il fatto che un vegetariano mangi solo frutta e verdura
Apprezzo tanto la tua opinione e quando ignoravo quanto asserisco oggi la condividevo. I carnivori sono tali quando consumano la carne senza l'ausilio del fuoco, i veri carnivori mangiano crudo in ogni caso abbiamo eccome la possibilità di controllare il business dietro agli allevamenti intensivi...esso interviene pesantemente anche sui cambiamenti ambintali.
Ma le parole sono sterili se non avallati da argomenti validi che soltanto la ricerca può dare, io ero stanca di parlare senza cognizione di causa e mi sono informata...addirittura mi sembrava di aver fatto un passo enorme divenendo vegetariana...poi scopri cosa c'è dietro alla produzione di latte e uova e Il mio è solo un consiglio brevettato non di più. -
-
Inserito il: 21 Nov 2011 15:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9158
Data di Iscrizione: May 2009 -
I consigli e le opinioni altrui sono sempre un arricchimento.....concordo con te che nessun carnivoro mette sul gas la bistecca, infatti alcuni usano la dieta BARF pe ri loro cani.
Purtroppo così come ci avveleniamo noi in contemporanea avveleniamo anche i nostri cani.
Latte e uova risentono anche loro del degrado alimentare generale....
la frutta ela verdura sono abbondantemente irrorate di pesticidi, quindi a rischio anche loro, il pesce è pieno di mercurio, siamo messi male.....
abbiamo alternative?
I nostri cani mangiano purtroppo a lungo in modo simile al nostro quindi risentono delle nostre stesse patologie, è infatti in aumento anche l'incidenza dei tumori nei cani.
I cani vecchietti soffrono degli stessi problemi dei padroni vecchietti..... -
-
Inserito il: 21 Nov 2011 21:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 145
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Ciao, io ho 9 anni e mangio le crocche di Orjien ( alterno pesce d'estate e carni d'inverno) hanno il vantaggio di non contenere farine ed una prevalenza di carni fresche ( non utilizzano carni od ingredienti surgelati ed infatti in certi periodi dell'anno vi è difficoltà a reperirlo )....anche a me però mamy aggiunge pochissimo umido altrimenti niente...!!!
Fino a 2 anni fa' mangiavo solo umido della Hill's perchè dopo un iniziale esperimento di cibo casalingo è emersa un'intolleranza che ho subito rimosso con il mangime....devo però dire di essere molto fortunata perchè non ho mai sofferto di dermatiti e neppure di otiti!! Acana appartiene alla stessa ditta produttrice anche quello eccellente prodotto, ha solo una percentuale leggermente inferiore di carni fresche....Devo dire che sono in splendida forma e salute di ferro.....mamy si è informata molto e si fida moltissimo di questa pappa.... -
Pagine: 1