-
Inserito il: 14 Nov 2011 13:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 147
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Cara Elisa
il mio Westie ha quasi 12 anni, vorrei cambiargli le crocchette dargli qualcosa per la età dato che quando camminiamo un po' di più gli tremano le zampe posteriori. Magari possono aiutarlo nelle articolazioni, la veterinaria ha detto che probabilmente ha un po' di artrite.
Il problema è che soffre di dermatite e malassezia che si forma successivamente alla dermatite, e per ora mangia solo dermatosis di eukanuba che cmq gradisce e non gli ho mai dato altro perchè la veterinaria mi ha detto o questo o lo z/d della hill's che non ha mangiato molto volentieri. Però mi scoccia che abbia sempre la solita pappa, vorrei dargli dei biscottini, degli snack e ho visto che la linea forza 10 ha parecchie cose per le intolleranze e al pesce. Tu che ne pensi di queste pappe? Hai qualche altra pappa di qualche marca diversa da potermi consigliare?
Dermatosi di eukanuba è composta da pesce gatto e patate.. almeno m pare di ricordare così, quindi vorrei stare sempre sul pesce per evitare di peggiorare la situazione. Ecco perchè volevo prendere il forza 10.
Puoi darmi qualche dritta per favore?
Ti ringrazio. -
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI