-
Inserito il: 10 Jun 2009 10:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
i vostri tati ogni quanto vi fanno fare il bagno?mamma mi lava ogni mese ma dite che e'troppo?e invece ogni quanto tagliate il pelo?kiss kiss strauss
-
-
Inserito il: 10 Jun 2009 11:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1277
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Il bagnetto ogni mese e mezzo (salvo quando mi travesto da labrador e mi tuffo nei torrenti e poi mi rotolo nel fango.... eheheheh)!!!
Sono stata tolettata il 23/5 e quindi, indicativamente, passeranno un 2 mesi abbondanti per la prossima tolettatura!!
-
-
Inserito il: 10 Jun 2009 11:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Dunque Strauss...il bagnetto lo faccio spesso anche io, circa una volta al mese come te (a volte 45 gg, a volte 20...), dicono che sia un po' troppo......ma tata usa uno shampoo leggero e non insiste troppo..una passata..2 solo se sono proprio lercio...
Per lo strigging...in media ogni 3 mesi...
ciao mon ami .... un abbraccio ai tuoi tati da parte della mia mamma!! -
-
Inserito il: 10 Jun 2009 11:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 748
io penso di farglielo ogni mese,
il primo siamo andate dalla toelettratrice amica di mammà, solo lavaggio giusto per vedere come mi comportavo, il secondo dopo il parto mi hanno fatto 2 passate veloci ma efficaci ero verde!mamma ha comprato uno shampoo alle proteine sella seta per mantelli bianchi in effetti son tornata bianco/giallo, il problema è che mamma ha dimenticato il mio pettine e dopo l'asciugatura sembrava che mi avessero lavato in lavatrice!!!!! -
-
Inserito il: 10 Jun 2009 11:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 103
Data di Iscrizione: May 2009 -
Allora Strauss, ti parlo per mia esperienza...Bagnetto ogni 40/45 gg.Tranne quando mi ribaltavo nel fango!! Quando mi è arrivata la dermatite, la mia mami non ha più usato schampoo, ma sapone di marsiglia, consigliato anche dal vet.Spazzolate quotidiane, per togliere i nodi e controllare eventuale presenza di ospiti indesiderati, per me pericolosissimi. Fin quando ha potuto stripping ogni 3-4 mesi in base alla maturazione del pelo.Poi ho dovuto passare a una toelettatura meno aggressiva. Forbici, ma quelle che sfoltiscono. Insomma mi sono mantenuto sempre bello nonostante e miei problemi.Slurpini
-
-
Inserito il: 10 Jun 2009 11:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 748
sapone di Marsiglia??!!interessante
-
-
Inserito il: 10 Jun 2009 11:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 717
IO HO DUE MESI E 10 GIORNI E DEVO ANCORA FARE LA SECONDA VACCINAZIONE .... POTRO' FARE IL MIO PRIMO BAGNETTO O E' MEGLIO SE ASPETTO??? MAMY DICE CHE PUZZO MA X FORTUNA PER ORA TEMPOREGGIA X' TEME SIA TROPPO PICCINA...
-
-
Inserito il: 10 Jun 2009 12:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 196
in condizioni di dermatite sono arrivata anche a fare un bagno a settimana (con schampoo specifico per uso quotidiano), mentre quando sto bene circa ogni 40 giorni.... il taglio del pelo con la macchinetta era circa ogni 5 mesi, con lo strippin è più frequente... ora sto facendo lo slanamento e vado dal toelettatore una volta al mese
-
-
Inserito il: 10 Jun 2009 12:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1468
Maya tesorino io il primo bagno l'ho fatto a 3 mesi e mezzo ma dal toelettatore raccomandandolo di asciugarmi bene per non rischiare di prendere una polmonite!
Puzzicchiavo un bel po' perchè dalla nascita non ho mai fatto bagnetti (tranne quando la mia mammina pelosa mi sleccazzava tutto!)!
Ora ora ho fatto il mio secondo bagnetto con tanto di stripping ma ho già 5 mesi e mezzo! -
-
Inserito il: 10 Jun 2009 12:12
-
Utente Registrato
maya non mi ricordo molto bene quando ho fatto il mio primo bagnetto,ma di sicuro non cosi'presto,avevo gia'finito tutte le vaccinazioniusa le salviette profumate adatte x noi,rinfrescano e profumano!
-
-
Inserito il: 10 Jun 2009 12:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1173
ciao tati io faccio il bagnetto ogni circa 20 giorni, sono spesso in giardino e adoro la terra e sabbia, così sono sempre sporco nonostante mi puliscano tutti i giorni zampine e musetto...
e mi spazzolino tutte le sere...
l'ultimo bagnetto l'ho fatto domenica scorsa ma sinceramente sono già un pochino sporco... -
-
Inserito il: 10 Jun 2009 13:10
-
Utente Registrato
LA MIA MAMY LE USA LE SALVIETTE PROFUMATE STRAUSS MA IO APPENA SI DISTRAE UN ATTIMO GLIELE RUBO E ME LE MANGIO.... O ALMENO CI PROVO!!!! E MI LACIO SPAZZOLARE SOLO SE IN BOCCA HO UN BISCOTTINO PREMIO ALTRIMENTI MI DIMENO COME UNA PAZZA!!!
-
-
Inserito il: 10 Jun 2009 13:16
-
Utente Registrato
anche io maya tento di mangiare le salvietteche buone!ma mamma me le toglie di bocca,magari se le vuole mangiare lei?
-
-
Inserito il: 10 Jun 2009 14:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1246
Citazione:
IO HO DUE MESI E 10 GIORNI E DEVO ANCORA FARE LA SECONDA VACCINAZIONE .... POTRO' FARE IL MIO PRIMO BAGNETTO O E' MEGLIO SE ASPETTO??? MAMY DICE CHE PUZZO MA X FORTUNA PER ORA TEMPOREGGIA X' TEME SIA TROPPO PICCINA...
Ciao, ma dove ti tengono di solito? E' molto strano che essendo cosi piccola hai già odore sgradelole.. A limite usa lo shampoo a secco -
-
Inserito il: 10 Jun 2009 15:28
-
Utente Registrato
BHE E' CHE MI PIACE ROTOLARMI NELL'ERBA E.... OGNI TANTO UNA LECCATINA AI MIEI BISOGNINI GLIELA DO QUANDO LA MAMY NN MI SPOSTA IN TEMPO!!!!
-
-
Inserito il: 10 Jun 2009 15:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 158
bagno ogni mese e mezzo stripping ogni 3,5 4 mesi spazzolate escluse
-
-
Inserito il: 10 Jun 2009 16:22
-
Utente Registrato
Questa faccenda del sapone di marsiglia è interessante...ma come lascia poi il pelo?? E dopo profumo di bucato della nonna ??
Sono interessato perchè penso che possa essere davvero poco aggressivo per la pelle ed il pelo....raccontate raccontate!! -
-
Inserito il: 10 Jun 2009 16:23
-
Utente Registrato
Questa faccenda del sapone di marsiglia è interessante...ma come lascia poi il pelo?? E dopo profumo di bucato della nonna ??
Sono interessato perchè penso che possa essere davvero poco aggressivo per la pelle ed il pelo....raccontate raccontate!! -
-
Inserito il: 10 Jun 2009 17:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 103
Ciao Beniamino, devi sapere che la mia mami finchè non ho avuto la dermatite, mi teneva proprio come un modello, quindi usava shampoo appositi per noi pelosetti, più o meno profumati e addirittura sbiancanti.. Quando ho iniziato a grattare, dovevo fare bagnetti con shampoo appositi dati dal vet, ma nei mesi in cui stavo bene, usava il sapone di marsiglia, considerato neutro e non aggressivo per la pelle. Non profumavo di bucato anzi non avevo nessun odore,e il mio pelo rimaneva bello come sempre. Bau bau
-
-
Inserito il: 10 Jun 2009 17:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1277
Jody, hanno già detto alla mia may che per noi westini va molto bene il sapone di marsiglia... le indicazioni che le hanno dato sono di inumidire una spugna passarla sul sapone e poi lavarmi... è così?
-