Pagine: 1
-
Inserito il: 15 Nov 2011 15:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 12
Data di Iscrizione: Sep 2011 -
Io vorrei imparare a non essere subito socievole con tutti ma essere un pochino diffidente. Perchè fidarsi è bene non fidarsi è meglio. Vorrei imparare ad ascolare di più la mia padroncina su questa questione! come fare?
-
-
Inserito il: 15 Nov 2011 16:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Ciao Keira, onestamente non so se sia possibile insegnarci ad essere più diffidenti.. Io sono affettuoso con la maggior parte delle persone, anche se le vedo per la prima volta, ed è proprio difficile che esterni diffidenza nei confronti di chiunque.. D'altra parte tata è convinta che noi pelosetti abbiamo un sesto senso che ci porta a percepire "a naso" quando una persona è particolarmente bendisposta nei nostri confronti e viceversa, ed in effetti ci sono persone che io adoro dal primo istante, a volte inspiegabilmente, ed altre (ma capita molto raramente) che ignoro completamente anche se mi fanno coccole e complimenti, o contro le quali addirittura abbaio.
-
-
Inserito il: 15 Nov 2011 16:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21750
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
a parte il nostro sesto, settimo e ottavo senso.... se qualcuno ci fa del male sotto qualsiasi forma, allora diventiamo diffidenti....
questo per quanto riguarda me e le mie esperienze....
adesso guardo i mini bipedi di traverso ed è difficile che faccia le feste.... con qualcuno capita, ma sono eventi rari....
da qualche mese ho iniziato a ringhiare al capo di mamy.... come lo vedo da lontano, inizio grrrr grrrr grrrr, non mi ha fatto niente ma sento che mamy è adirata e allora mi comporto così
una sera si è inchinato per farmi una carezza e stavo per morderlo così impara!!!
(naturalmente mamy non mi ha sgridato manco per sbaglio!!! ) -
Pagine: 1