Pagine: 1
-
Inserito il: 17 Nov 2011 10:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 147
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Qualcuno di voi pelosetti usa queste crocche?
Hanno un'elevata percentuale di proteine, che cmq credo sia normale noi siamo carnivori!
Non vorrei siano troppo pesanti per fegato o avere problemi ai reni.
Qualche parere??? -
-
Inserito il: 17 Nov 2011 10:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Le crocche che citi sono qualitativamente un ottimo prodotto.
La mia vet le ha sconsigliate perchè troppo "cariche di proteine" e noi westie abbiamo qualche difficoltà a digerire un mangime così ricco (soprattutto per me che sono "dermatitica"). -
-
Inserito il: 17 Nov 2011 10:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21732
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
ciao Westie... ti metto questi link...
http://www.forum.westy.it/index.php?a=vtopic&t=2686
http://www.forum.westy.it/index.php?a=vtopic&t=2499
http://www.forum.westy.it/index.php?a=vtopic&t=1998
-
-
Inserito il: 17 Nov 2011 10:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Noi usavamo le Acana pacifica, quelle al pesce per capirci, poi quest'estate la mamma le ha cambiate perchè dice che per il caldo sono troppo nutrienti, parlando con il veterinario ha detto che una percentuale di proteine fino al 35% può andare bene (quelle che usavamo noi ne hanno il 33%) e che come componenti sono molto buone, mamma per togliersi ogni dubbio gli ha portato il foglio con la composizione (povero veterinario lo tortura) e mi sa che fra un po' si ritorna a quelle.
-
-
Inserito il: 17 Nov 2011 11:01
-
Utente Registrato
Me le hanno consigliate proprio per evitare la dermatite!!!! Anche io credo che cmq sia un ottimo prodotto!!!
Anche perchè i forza 10 hanno come alimento principale il mais!!! Ma che c'entriamo noi pelosi con il mais????? La principale fonte di alimentazione dovrebbe essere carne o pesce no???? -
-
Inserito il: 17 Nov 2011 11:02
-
Utente Registrato
MICKY grazie!!! proprio quello che cercavo????
-
-
Inserito il: 17 Nov 2011 11:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1059
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Ciao Westie anche io ho mangiato le Acana, per un po' tutto bene poi ho cominciato a fare la popo' bruttina....il vet. ha detto anche a noi che, anche se sono un ottimo prodotto, non tutti i cagnolini le tollerano perchè troppo proteiche...
-
-
Inserito il: 17 Nov 2011 11:52
-
Utente Registrato
proverò le acana a sto punto anche se le orijen mi sembrano migliori come composizione!!!
orijen: salmone fresco (salmone reale, salmone argentato, e salmone rosso 23%)(senza spine), farina di salmone (17%), aringa fresca (5%)(senza spine), luccioperca fresco (5%)(senza spine), patate cotte al vapore, patate dolci, olio di salmone (4%)(conservato con vitamina E), pesce bianco fresco (3%)(senza spine), alfa alfa essiccata al sole, passera fresca (3%)(senza spine), luccio fresco (3%)(senza spine), fibre di piselli, alghe marine disidratate, zucca, carote, spinaci, barbabietola, mele, (cranberries) mirtilli rossi, mirtilli, ribes nero, liquirizia, radice di angelica, fieno greco, fiori di calendula, semi di finocchio, foglie di menta piperita, fiori di camomilla, tarassaco, santoreggia, rosmarino, Lactobacillus acidophilus, Enterococcus faecium.
Proteine gregge 38.0 %
acana: salmone diliscato (fonte naturale di EPA e DPH), farina di salmone, farina di aringhe, patate Russet, piselli, farina di pesce bianco, patate dolci, olio di salmone (fonte naturale di vitamina E), erba medica seccata al sole, aringhe diliscate, passera di mare diliscata, aroma naturale di pesce, zucca, cime di rapa, pomodori, carote, mele, alghe marine, mirtilli rossi, , bacche di ginepro, mirtilli neri, radice di cicoria, radice di liquirizia, radice di angelica, fieno greco, fiori di calendola, finocchio, foglie di menta piperita, fiori di camomilla, fiori di lavanda, santoreggia, rosmarino, Lactobacillus acidophilus, Enterococcus faecium.
Proteine gregge 33.0 %
beh se volete darci un occhio qui i link
http://www.zooplus.it/shop/cani/cibo_secco_cani/crocchette_cani_a ...
http://www.zooplus.it/shop/cani/cibo_secco_cani/orijen_crocchette ... -
-
Inserito il: 17 Nov 2011 13:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3197
carissimo Westie,
noi ormai mangiamo Acana Pacifica da un annetto e dobbiamo dire che, oltre ad esserci stato consigliato dal nostro allevatore di recente, le troviamo molto appetibili, senza aggiunta di altro, nessun problema intestinale ed essendo a base di pesce scongiura eventuali problemi allergici ( anche se noi nn ne abbiamo mai avuti!).
Abbiamo provato anche Prairie, ma ci hanno dato qualche problemino intestinale, per cui siamo tornati a Pacifica!
Orijen sono troppo caloriche per noi che viviamo in appartamento!
Il costo è simile a quello di altre marche famose, conveniente se prendi il pacco grande.
P.s. Si mantengono bene -
-
Inserito il: 17 Nov 2011 14:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 748
il mio allevatore le ha consigliate a mamma quando mi ha messo a dieta , nonle ho ancora iniziate perche prima devo finire quelle della orijen, si in effetti sono molto proteiche però il nonno dice che sono buoni
-
-
Inserito il: 17 Nov 2011 21:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
le uso anch'io e mio figlio Marley ormai da 1 anno e mezzo per il momento tutto ok Acana pacifica io compro il sacco grande così le pago meno e poi sono sempre buone
-
-
Inserito il: 17 Nov 2011 23:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 748
eh eh vedo che arriviamo tutti dallo stesso allevatore!è lui ineffetti che ci ha detto di usare acan
io prendero acana adult dog, però anche se è più costoso provo con il sacco piccolo..non si sa mai -
-
Inserito il: 18 Nov 2011 16:20
-
Utente Registrato
io invece devo prendere per forza quelle al pesce perchè sono allergico... uffi
-
-
Inserito il: 18 Nov 2011 18:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3197
sono buonissime, fidati, le mangio anche "a secco"!
-
-
Inserito il: 19 Nov 2011 12:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 43
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
Puoi provare a non dare nessun tipo di proteina animale così da non sovracaricare i reni...è vero che fanno tanto male. Se conoscessimo la natura di ciò che mettono in queste crocchette inorridiremmo! Mi permetto di lasciarti qualche link per leggere un pò di "altro" magari trovi qualcosa di cui hai bisogno
http://www.veganhome.it/articoli/cani-vegan/
http://www.amipetfood.com/
-
-
Inserito il: 19 Nov 2011 16:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 32
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Come posso vedere, i Rossellini hanno tutti come carburante Orijen o acana!!! Eh, lo zio Gianfranco la sa lunga!
Io da cucciola ho iniziato con Orijen al pesce, ma poi la mia panciotta ha iniziato a fare un po' la difficile e quindi, su consiglio di Gianfranco, è da aprile che mangio Acana al pollo.
Nessun problema per il momento.
Slurpini -
-
Inserito il: 21 Nov 2011 21:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 145
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Beh direi che è un carburante che funziona!!!! Io Orjien sia pesche che carni varie .....perfette e buone!!!
-
Pagine: 1