-
Inserito il: 17 Nov 2011 19:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 632
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Buonasera.Dottore LE volevo porre questa domanda in quanto oggi mi è accaduto questo disturbo per me insolito.Preciso che forse ieri ho mangiato un pochino di più' del solito(io mangio le crocchette mini adult della trainer coniglio e mais ) e due giorni prima avevo mangiato un osso naturale per i denti che però mangio sempre una volta alla settimana.Stamani ho fatto le feci molli con del muco senza presenza di sangue.La tata mi ha dato il Florentero e per tutto il giorno non sono più' andata di intestino.Stamani ho mangiato con appetito e anche stasera ho reclamato la mia dose di cibo anche se la tata si è tenuta un po' più' bassa come grammi.Nel pomeriggio verso le 16,30 ho avuto una scarica di feci molli ma non liquide trattenute da filamenti di muco come se ci fosse della gelatina.Urino normalmente ,bevo normalmente e sono vispa come sempre.Sabto mattina devo recarmi dalla dottoressa in clinica per il vaccino e un controllo di routine.Però volevo da Lei un parere anche perché la mia tata è già andata in paranoia.Io ho un anno compiuto il 15 novembre e sono andata in calore ad ottobre.Grazie mille e mi scusi se mi sono dilungata un po' troppo.Cordiali saluti
-
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI