-
Inserito il: 10 Jun 2009 17:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 367
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Ragazzi, è tempo di mare! Mi rivolgo in particolare ai westini romani... voi ci andate? dove andate? e'è qualche bel posticino per caso nelle vicinanze dove si possa fare una passeggiatina sulla spiaggia e magari un bagnetto senza dar fastidio a nessuno?
-
-
Inserito il: 10 Jun 2009 18:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 599
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Ciao Scot
Ho trovato questo sito -> http://www.spiaggia61.it/cani.htm
ma mi sembra poco aggiornato
Tocca informarci meglio
Babauuu
Kicca -
-
Inserito il: 10 Jun 2009 18:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 103
Data di Iscrizione: May 2009 -
Caro Scot, purtroppo per noi non è facile andare al mare. Ci toccano sempre spiagge libere, magari con sassi e scogli oppure quei ghetti di spiagge per soli cani (e loro tati). Io sono andato al mare sempre al solito posto. All'Isola d'Elba,in campeggio dove noi siamo ben accettati anche se abbiamo lottato anni per avere un bagno per noi dove poterci lavare dopo i bagnetti al mare. Mi sono trovato sempre bene, certo i miei tati hanno rinunciato alla spiaggia che è out per noi e avevano trovato una zona di scogli molto bella dove potevo andare anch'io.Chissà perchè.La mia mami non ha ancora capito cosa facciamo di male se al mattino presto andiamo in spiaggia, facciamo un bagnetto e ce ne andiamo.Inquiniamo forse il mare?Siamo forse sporchi?E tutti quei bipedi che ci fanno dentro la pipì allora?
-
-
Inserito il: 10 Jun 2009 18:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 599
Bravo Jody ottime osservazioni
Ma inquiniamo di più noi perchè siamo sporchi, abbiamo le pulci, oriniamo e lasciamo escrementi in acqua o sulla sabbia oppure :
quelle signore che si spalmano kg. di crema abbronzante e/o protettiva
quelli che sciacquano i loro natanti e riversano tutti gli escrementi ecc. in acqua
quelli che entrano in acqua sudati e puzzolenti
quelli che si soffiano il naso, sputano, fanno pipì e pupù in acqua
Lo so sono andata decisamente OT (Off Topic, fuori argomento) ma quando ce vo ce vo
Voglio fare il bagnetto al mareee assieme ai miei tati
Babauuu
Kicca -
-
Inserito il: 10 Jun 2009 18:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 367
Grazie Kicca! Sì il sito l'avevo visto ma nel Lazio parlava solo di questa Baubeach che poi è pure chiusa!!!! Ma uffa, dove bisogna andare per farsi un bagnetto e prendere un po' di sole?! Mi sa Oli mi aveva parlato di una spiaggetta, ma la mia mamy si è dimenticata esattamente dove sta... Che frana!!!
Grazie anche a te Jody. L'isola d'Elba p un po' lontanina... magari per una vacanzetta. E hai proprio ragione: si lamentano tanto di noi come se poi i puipedi lasciassero le spiagge pulite! Tzè! -
-
Inserito il: 10 Jun 2009 19:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1468
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
E voi pensate solo alle persone...
Ci sono anche le fabbriche e i ristoranti che scaricano in mare... -
-
Inserito il: 10 Jun 2009 19:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 196
io il bagno al mare non lo faccio nemmeno se mi pagano, però i tati quest'estate prevedono di rimanere a roma e qualche volta durante la settimana andranno al mare con le nipotine e si chiedevano come fare con me..... io a casa da sola tutto quel tempo non ci rimango e fortunatamente non ci pensano nemmeno a lasciarmi.... ma legata al guinzaglio sotto l'ombrellone ci posso stare????? o per noi è vietato anche questo?????
papà sapeva che così potevamo stare nelle spiagge libere, ma le sue informazioni sono di un decennio fa e oltre
LA loro intenzione sarebbe di andare ai cancelli di torvajanica.... voi avete qualche informazione in proposito??? -
-
Inserito il: 10 Jun 2009 21:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1246
Dove siamo noi( Liguria, Finale Ligure) Non si possono portare i cani neanche sulle spiagge libere. Ma di solito ce in ogni posto ultima spiaggia a pagamento dove accettano i cani, solo che fondo del mare è brutto li . Li possiamo fare tranquillamente il bagno e ci sono "docce " per noi. Si paga anche un po' meno che su una spiaggia normale (forse perche e fondo brutto, penso io) ; paghi lettino e ombrelone
Noi veniamo spesso -
-
Inserito il: 10 Jun 2009 21:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Io consiglio la Croazia! Il mare è splendido e i westini possono andare ovunque! L'anno scorso ne abbiamo trovati 5 in vacanza. E ho fatto il bagno ogni giorno senza che nessuno fiatasse. E' proprio bello là...
-
-
Inserito il: 10 Jun 2009 21:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1468
Conosci qualche sito dove affittare un appartamento?
-
-
Inserito il: 10 Jun 2009 21:56
-
Utente Registrato
In Croazia? Ce ne sono tanti... basta che cerchi in Google "appartamenti croazia". Io l'ultima volta sono stata a Medulin, ma mamma è stata anche a Pola, Porec, Rovigno... insomma ha girato tutta l'Istria! Ed è già da qlk anno che cerca gli appartamenti su internet e nn ha mai avuto problemi.
-
-
Inserito il: 11 Jun 2009 07:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1173
ciao phebe... l'anno scorso mamma e papà sono andati a Rovigno, bello.. (io non c'ero ancora)) volevo andarci un po' di giorni in appartamento (se papi ci sente)...
tra i posti dove sei stata tu cosa consigli come mare?? ho visto che con 300 euro alla settimana si affitt aun appartamento...
l'anno scorso a rovigno era bellissimo peccato fosse freddo! -
-
Inserito il: 11 Jun 2009 08:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 232
Io parto Domenica per il mare, e per me sarà la prima volta.... sono emozionatissima.
I miei tati mi portano all'isola d'Elba... Jody mi dici in che spiagge (scogli) ti portava la tua mamy?!?
Slurpatine a tutti -
-
Inserito il: 11 Jun 2009 10:07
-
Utente Registrato
Ciao Peggy, noi siamo sempre andati al Golfo Stella (sud dell'isola) lido di Capoliveri esattamente al campeggio "Le Calanchiole".(hum hum è pubblicità questa?) ma ti assicuro è tanto bello!! Ci sono tanti pelosetti e anche i proprietari del camping hanno tutti dei pelosetti!! Il mare è tanto bello..se vai adesso è una libidine!!
-
-
Inserito il: 11 Jun 2009 10:17
-
Utente Registrato
Comunque cari amici qui in Italia purtroppo noi pelosetti non siamo ancora molto consideratiSi parla di salvataggi, pet terapy, salvataggi in caso di frane,terremoti,operazioni antidroga a che ne ha più ne metta. Quando lavoriamo la gente ci guarda con ammirazione, ma quando avviciniamo certe persone veniamo guardati come appestati. Io un anno ero sceso in spiaggia con la mia mami, ero in BRACCIO a lei che mi voleva bagnare le zampine in mare. Ci vediamo venire incontro un pazzo scatenatoche comincia a urlare alla mia mami che in spiaggia non posso andare, che sporco, che la sabbia è solo per i bimbi Morale se non arrivavano rinforzi(in nostro aiuto) forse finivo in mare.La mia mami si è arrabbiata così tanto ..ne ha dette di tutti i colori al pezzente.Non lo abbiamo più visto
-
-
Inserito il: 11 Jun 2009 10:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
questo jody e proprio un deficente(scusate la parola)ma nessuno si puo'permettere di trattare in quel modo una persona che non sta'facendo niente di male...come mi fanno arrabbiare queste cose...mamma dice sempre che prima o poi a qualcuno spacchera'la faccia..perche'in giro c'e'troppa gente idiota!
-
-
Inserito il: 11 Jun 2009 11:38
-
Utente Registrato
Non ti preoccupare Strauss qualunque offesa per quel tipo è ben detta Figurati che erano le 8 di mattina, spiaggia deserta .C'era solo il deficente Veramente a certe persone bisognerebbe mettere le mani addosso, invece bisogna essere superiori. In fondo li possiamo compatire quella gente non sa cosa significa la gioia di vivere con un pelosetto.Poveracci!!!!
-
-
Inserito il: 11 Jun 2009 11:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1277
il papà della mia mamy diceva: " la mamma dei cretini è sempre incinta!!!"... parole sante!!!!
-
-
Inserito il: 11 Jun 2009 12:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
avete proprio ragione!e poi il mare e'di tutti e come gia'detto in altre discussioni noi siamo piu'puliti di certe persone!
-
-
Inserito il: 11 Jun 2009 12:53
-
Utente Registrato
Rovigno è bella anche come città, è storica. Anche Pola ha dei bei monumenti, soprattutto l'arena (simile al Colosseo). Come mare ti consiglio assolutamente Premantura (è nella penisoletta all'estremo sud dell'Istria). Purtroppo il paese è piccolo e non c'è niente, quindi per la sera è meglio spostarsi a Pola, però il mare è insuperabile! E' un'area protetta, si paga per entrare, ti danno il sacchetto per i rifiuti e poi vai dove vuoi. Non mi ricordo quanti km di scogli ci sono, ma è abbastanza grande. La strada principale (nn asfaltata) passa in mezzo e poi si diramano tutte le stradine che arrivano agli scogli. Un paradiso... soprattutto quando c'è poca gente (tipo 2 persone ogni 100 metri)!
-