-
Inserito il: 11 Jun 2009 07:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 748
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Sono troppo magra e i cuccioli mi stanno succhiando anche l'anima, ieri sera la mamma pensava a tutti i topic che ha letto qui nel forum, alle scatolette varie, al cibo casalingo, al pollo, alla carne così pensa che ti ripensa è venuta fuori nel dire ma se ti dò l'omogenizzato?lo diamo ai nostri figli perche non a loro?che ne pensate?
-
-
Inserito il: 11 Jun 2009 08:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1277
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
mamy alcune volte aggiunge alle mie crocchette un cucchino di omogeneizzato... è buonissimo!!!!
Isotta non ti ha detto il tuo veterinario di cambiare anche le crocchette (alla mia amica Gaia hanno dato le crocchette con quelle puppy quando aveva i cucciolini...)!!!
ciao -
-
Inserito il: 11 Jun 2009 08:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Si ha ragione Smilla, di solito alle neomamme fanno mangiare le puppy (comunque c'è anche scritto sulle confezioni delle crocche). L'omogeneizzato ogni tanto lo mangio anche io ed è strabuono.....
-
-
Inserito il: 11 Jun 2009 08:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1173
anch'io lo mangio, indistintamente frutta e carne...
buonissimo!!!
x fortuna ho un'amichetta che ogni tanto viene a trovarmi e se non mangia tutte le pappe ci penso io!!
io penso che l'omogenizzato vada benissimo!!! -
-
Inserito il: 11 Jun 2009 08:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 717
Data di Iscrizione: May 2009 -
ANCHE LA MIA MAMY MESCOLA UN CUCCHIAIO DI OMOGENEIZZATO NELLE CROCCHE.... E IO MI LECCO I BAFFI!!!!!
-
-
Inserito il: 11 Jun 2009 08:52
-
Utente Registrato
Scusate amici ma questa mattina mamy non è del tutto connessa.... (cucchiaino..."crocchette con quelle puppy" )... va che vor dì?????
Spero vada meglio nel corso della mattinata.... -
-
Inserito il: 11 Jun 2009 11:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
tempo fa quando strauss era piccolo piccolo avevo anch'io intenzione di dargli un cucchiaino di omogeneizzato nelle crocche ma poi non si ricorda piu'se il veterinario oppure l'aveva letto da qualche parte lo sconsigliavano ma non si ricorda piu'il motivoma se voi glielo date e non da problemi anche io voglio provarlo,perche'penso che sicuramente sia molto migliore della scatoletta dato che e'un alimento x bimbi!cmq dopo vado a fare una ricerca su internet x vedere se trovo qualcosa!
-
-
Inserito il: 11 Jun 2009 11:17
-
Utente Registrato
ecco ho gia'trovato:gli omogenizzati non vanno bene x i cani ne cuccioli ne adulti dato che sono troppo ricchi di proteine e il cane ha bisogno di un'alimentazione piu'bilanciata(questo e'il succo dell'articolo)chi scrive e'una laureata in vetrinaria,gli altri che ne pensano?
-
-
Inserito il: 11 Jun 2009 11:34
-
Utente Registrato
caspita Strauss... davvero?
Pensi che che un cucchiaino di omogeneizzato mischiato alle crocchette possa essere dannoso??... io non ho mai avuto problemi...e mi piace tanto!!!! -
-
Inserito il: 11 Jun 2009 12:18
-
Utente Registrato
no cara smilla,io penso che un cucchiaio non faccia niente,continuo a pensare che faccia piu'male il nostro cibo che a volte gli facciamo assaggiare!pero'sarebbe interessante saperne di piu'!ma purtroppo non trovo nient'altro al riguardo!speriamo che chi se ne intende di piu'ci illumini!perche'se non fanno niente io un vasetto x strauss lo prenderei!anche quelli alla frutta magari!
-
-
Inserito il: 11 Jun 2009 12:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Io ci sto passando... Mi danno carne di tutti i tipi, pasta e verdura con un integratore vitaminico. Subito dopo il parto mangiavo 4 volte al giorno, ora solo 3. Mamma mi dà anche le crocche puppy, le stesse che mangiano i miei bimbi, solo che a loro le mischia con latte in polvere e omogeneizzati sia alla carne che alla frutta... e io cerco sempre di fregargliele. Soprattutto all'inizio dava anche a me il latte in polvere e ci metteva un cucchiaio di miele dentro.
Mamma pensa che l'importante nel primo mese di vita dei cuccioli è che noi mamme facciamo latte, quindi non le pare il caso di farsi tanti problemi sul discorso che gli omogeneizzati sono belli carichi... lo sono anche il latte in polvere specifico per cuccioli e anche le crocchette puppy e sono così proprio perchè all'inizio c'è bisogno di una botta di energia (sia per i piccoli, ma soprattutto per la mamma)! -
-
Inserito il: 11 Jun 2009 13:03
-
Utente Registrato
oggi ho chiamato il veterinario perchè nel frattempo è giunta anche la diarrea!!
Allora mi ha detto niente omogenizzato per l'identico motivo che ha detto Strauss troppe proteine, il problema è che io non sono una gran mangiona, i bimbi succhiano e latte c'e ne perche son cresciuti e la mamma che rompe che mi vede magra!
ora chiamo il mio nonnino -
-
Inserito il: 11 Jun 2009 13:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 717
Data di Iscrizione: May 2009 -
A ME L'HA CONSIGLIATO IL VETERINARIO MA SOLO UN CUCCHIAINO OGNI TANTO X RENDERE LE CROCCHE + APPETIBILI... NN CREDO CHE UN CUCCHIAINO AL GIORNO POSSA NUOCERMI
-
-
Inserito il: 11 Jun 2009 13:40
-
Utente Registrato
la mamma è tanto triste....ha sentito il nonno è ha detto che sono in diarrea perchè ho mangiato troppo (la mamma con stà storia che sono magra mi ha rotto)e adesso mi ha detto di togliere la pappa dei cuccioli e tornare alle crocche normali con carne trita e carote bollite
il grande problemone è che passerò la diarrea ai cuccioli -
-
Inserito il: 11 Jun 2009 14:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1128
il problema e' che se dessi da mangiare solo quello ti costa una fortuna !!!!
-
-
Inserito il: 11 Jun 2009 17:05
-
Utente Registrato
Io ho avuto la diarrea x 15 giorni!!!
Cmq Isotta stai tranquilla che anch'io la prima settimana ero un cadavere... avevo i buchi sui fianchi! Ed il pelo bruttissimo a chiazze, perchè ne perdevo tanto, ma vedrai che con un po' di pazienza torni bella e in forma come prima... come me... a parte le tettone!!! -
-
Inserito il: 16 Jun 2009 15:40
-
Utente Registrato
Ah... la mia vet ha detto che non è che gli omogeneizzati non vadano bene xkè hanno troppe proteine... non vanno bene xkè sono x i bimbi!
-
-
Inserito il: 16 Jun 2009 16:11
-
Utente Registrato
il tuo veterinario è un genio!
-
-
Inserito il: 16 Jun 2009 21:22
-
Utente Registrato
Ahahahahhahaha!!! L'ho scelta bene, eh!
Ma dato che mi ha salvato la vita non posso dirle assolutamente nulla se non ringraziarla e riempirla di leccate come ieri sera! -
-
Inserito il: 16 Jun 2009 22:03
-
Utente Registrato
giusto! va bene
-