-
Inserito il: 27 Nov 2011 23:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 147
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Gentilissimo dottore oggi è arrivato a casa mia Muffin, un westino di appena 2 mesi. Oggi l'ho subito fatto conoscere a Westie che ha 12 anni... però sto pensando se ho fatto bene o no.. anche perchè Westie ha una leggera malassezia da intolleranza alimentare. Crede si possa trasmettere e che quindi dovrei evitare il contatto fra i due???
Inoltre il piccolino mi avevano detto che nn era intollerante,e mangiava pollo e riso come crocchette... mentre ero in macchina ho invece notato un inizio di dermatite sotto al collo, chiazzettine rose con crosticine... io credo sia necessario come avevo anche detto a chi me lo ha venduto, cambiare le crocchette e magari prendere quelle al pesce come quelle che mangia Westie. Pensa sia una buona idea? Inoltre il piccoletto deve rifare il richiamo del vaccino il 7 dicembre... fino a quella data posso portarlo fuori in braccio, posso farlo stare insieme a westie??? Sono proprio in confusione, può darmi qualche dritta per favore?
Grazie per la sua disponibilità. -
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI