Pagine: 1
-
Inserito il: 28 Nov 2011 11:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 498
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Ciao a tutti, mi sono inventata unn nuovo sport: montare la cuccia! La mamma mi ha comperato una cuccia nuova ma io non ne voglio sapere di adoperarla per dormirci; la monto e ci gioco. Lo faccio anche con quella vecchia che ha il mio odore. Voi fate queste pazzie? Forse la vecchiaia gioca brutti scherzi! Fatemi sapere!!!
-
-
Inserito il: 28 Nov 2011 13:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Sei diventata matta??! Ahahah! Non saprei darti una motivazione, non gioco con le cucce e non ho mai montato niente. Al massimo io strapazzo le copertine.
-
-
Inserito il: 28 Nov 2011 22:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1740
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
-
-
Inserito il: 28 Nov 2011 22:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1014
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
lo facevo anch'io!
Per fortuna ora ho smesso perchè ero diventato un vero e proprio cane a luci rosse!
Sotto le mi sgrinfie sono passati giochi, pallone e cuccia..... ma mai le gambe dei tati!!
Ora sono diventato un westy morigerato... non commetto più azioni del genere...... infatti preferirei avere una vera compagna ma ci stanno ancora pensando...
Cmq dovrebbe essere un'azione che indica il dominio su persone o cose.... sei molto possessiva per caso? -
-
Inserito il: 29 Nov 2011 07:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 498
Si Oscar in effetti non mi va di prestare le mie cose (compresi i miei umani) ad altre persone, forse perche sono la loro bimba pelosa viziatona...scherzi a parte, non lo faccio spesso ma ogni tanto mi prende la libidine per la cuccia. Una volta ci ho perfino fatto sopra la pipì e la mamma si è molto arrabbiata. Adesso che ci penso l'ho fatto anche con un cuscino gigante a forma di rana.
Forse mi capita quando sono un pò stressata.... -
-
Inserito il: 29 Nov 2011 09:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1059
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Neve anche io lo faccio....le gambe dei tati ma la cuccia si...
-
-
Inserito il: 29 Nov 2011 14:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
anch'io con il cuscino a forma di cuore..come mi diverto!...in mancanza d'altro va bene pure quello
-
-
Inserito il: 29 Nov 2011 19:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
lo faceva anche la mia precedente westina...non sò che dirti ma era uno strano comportamento per una femmina (così diceva il vet...
-
-
Inserito il: 29 Nov 2011 19:17
-
Utente Registrato
lo faceva anche la mia precedente westina...non sò che dirti ma era uno strano comportamento per una femmina (così diceva il vet...
-
-
Inserito il: 29 Nov 2011 19:18
-
Utente Registrato
ops ne sono partiti 2...
-
-
Inserito il: 29 Nov 2011 19:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3197
Anche la mia cagnona, pastore tedesco lo faceva, anche la barboncina di una mia amica....
Tutto sommato non credo che sia strano, visto che in molte lo fanno.
Qualcuno dice che sia una dimostrazione di possesso, di dominanza.
Comunque è imbarazzante che lo faccia una femmina o anche un maschio... -
Pagine: 1