-
Inserito il: 30 Nov 2011 15:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 17
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Bau a tutti i miei amici,
è da tanto che non scrivo, la mia mammina è stata molto impegnata e di conseguenza, anch'io
Ma vi voglio tanto bene e vi penso sempre
Ho bisogno del vostro aiuto però, perchè la mia mammina è tanto preoccupata per me.
- Da quanto mi sono strippato (marzo 2011) col passare del tempo la mia pelle è cambiata .. prima era rosa, compatta, adesso è a tacche, maculata, con prevalenza rosa e poi grigio scuro, quasi nero, soprattutto nella parte sotto .. E' dovuto allo stripping o succede a tutto voi man mano che crescete??
- Ho un altro quesito da porvi. I sintomi sono apparsi sempre dopo lo stripping .. ma non so se può essere legato a questo .. Da tempo ormai soffro di prurito, soprattutto alle orecchie, alle zampe, e nei fianchi. Da un paio di giorni ho due chiazze rosse sull attaccatura della coda e sulla schiena. Qualcuno mi ha detto che potrebbe essere l'antipulci .. prima usavo l'advantix, ora invece ho provato il frontline combo .. Qualcun altro dice che, mangiucchiando qua e la dai nonni e dagli zii, potrei aver mangiato qualcosa che mi fa male .. (prima mangiavo solo crocchette della trainer) .. cosa pensate che possa essere? purtroppo la mia mammina per ora non ha i soldini per portarmi da un veterinario -
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI