-
Inserito il: 12 Jun 2009 08:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 311
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
ciao, la mia mamma voleva sapere se qualcuno di voi và in biciletta e come viene trasportato, ho visto dei trasportini ma sono per cani piccoli e vanno davanti nel manubrio????
-
-
Inserito il: 12 Jun 2009 09:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
D'estate vado spesso in bici con mamma!
Mi mette nel cestino davanti al manubrio e mi lega, altrimenti magari salto giù. Una volta c'ho provato per raggiungere il mio amore Akita Inu, ma stavo per far cadere anche mamma e si è spaventata tanto.
Noi westini siamo piccolini e ci stiamo benissimo nel cestino! -
-
Inserito il: 12 Jun 2009 09:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 895
Data di Iscrizione: May 2009 -
ciao! Certo che vado in bicicletta!!! Eì stupendo!!!
Mamma mi mette la pettorina e il guinzaglio e mi mette direttamente nel cestino della bici... Io sto seduta o addirittura sdraiata...lei tiene il guinzaflio in mano, pronta per ogni evenienza...mamma è un fifona...
Che meraviglia la bici...una volta provata non la scordi più! Stai seduta comoda, prendi il freschino estivo e vedi TUTTO e TUTTI!!! (infatti io mi scoccio quando si va in bici in zone non trafficate da pedoni...)
Prova, e vedrai quante persone ti coccoleranno !!! -
-
Inserito il: 12 Jun 2009 09:34
-
Utente Registrato
Ok allora posso farmi comprare il cestino che ha visto mami ha anche una gabbia di protezione sopra, certo ora ci stò sono piccola... se cresco troppo.... vedremo, voi che siete più grandi non avete problemi con il peso il cestino non cade? e anche la mami la mia è un pò imbranata in bici. forse e meglio se mi porta il papone
-
-
Inserito il: 12 Jun 2009 09:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 130
Ciao io vado spesso in bici, ho un bel cestino grande sul manubrio, inizialmente anche a me avevano messo la gabbia di protezione, perchè una volta sono saltato giù in corsa e io e mamy abbiamo rischiato grosso, ora però non faccio più scherzi del genere e quindi via la gabbia . Vedrai che ti divertirai molto a guardare il panorama attorno a te con il venticello fresco
-
-
Inserito il: 12 Jun 2009 10:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 748
ohhh che bello!!!non vedo l'ora
-
-
Inserito il: 12 Jun 2009 11:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1277
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
la mia mamy ha ordinato (sito www.zooplus.it) un cestino per bicicletta con la grata di protezione... è arrivato pochi giorni fa... domani dovrebbe essere a posto... vi posterò le foto!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 12 Jun 2009 13:27
-
Utente Registrato
Ehi smilla anche la mia mami l'ho visto lì e voleva prendere proprio quello fammi sapere che poi ordini anch'io
-
-
Inserito il: 12 Jun 2009 14:12
-
Utente Registrato
OK Holly!!!!
-
-
Inserito il: 12 Jun 2009 17:57
-
Utente Registrato
-
Inserito il: 12 Jun 2009 21:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 130
Anche la mia mamma ha comprato il cestino per la bici, quello con la gabbia di protezione per paura che sali giù all'improvviso. Non mi sono divertito proprio tanto, a me piace annusare ovunque!
Però ora non mi porta piu' nel cestino perchè sono un po' troppo cicciotto e mamma dice che peso! Ha paura di cadere -
-
Inserito il: 12 Jun 2009 21:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1037
La mia mamma ha provato una volta a portarmi nel cestino e io mi sono molto divertita. Il problema è stato che a un certo punto ho visto un altro cane e ho pensato bene di buttarmi giù! Meno male che ero legata con la pettorina ma la mamma si è presa un brutto spavento e da quella volta non mi ha più portato.Adesso gli dico di andare subito a vedere un trasportino con grata di protezione e gli prometto di essere un angioletto spero di convincerla a riprovarci... non vedo l'ora
-
-
Inserito il: 13 Jul 2009 10:47
-
Utente Registrato
Ieri ho fatto il primo giretto in bici a Goro verso la foce del Pò ma non mi è piaciuto molto nonostante la grata volevo buttarmi giù dalla bici, sono piccola e passo attraverso la grata, così mamma ha dovuto legarmi con il guinzaglio alla grata. Lei spera che sia come per la macchina che pian piano mi abitui? Spero abbia ragione lei ora in macchina stò buona buona e dormo. Purtoppo non ha fatto foto ma vedrò di farmela fare la prossima volta....
-
-
Inserito il: 13 Jul 2009 10:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 717
ANCHE LA MIA TATA VUOLE COMPRARE IL CESTINO PER PORTARMI A SPASSO... NON SONO CERTA CHE MI PIACERA' 'STA COSA !!!!
-
-
Inserito il: 13 Jul 2009 11:38
-
Utente Registrato
il nostro cestino verrà montato a breve (stiamo aspettando il portapacchi) ... vi farò sapere!!
-
-
Inserito il: 13 Jul 2009 12:24
-
Utente Registrato
Vedrai Maya, sarà uno spasso! Nn vorrai + scendere! Tutta quell'arietta tra i peletti... fantastico!!!
-
-
Inserito il: 13 Jul 2009 13:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 895
...Phebe, ho visto la tua foto in bici...ma dove l'hai preso il cappellino????' Lo voglio anch'io !!!!!
-
-
Inserito il: 13 Jul 2009 13:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 717
DICI PHEBE???? SEMBRA DIVERTENTE !!!
-
-
Inserito il: 13 Jul 2009 15:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1
Data di Iscrizione: Jul 2009 -
io vado sempre in bici per raggiungere il mio parco preferito,perche' la mia dada non ha piu' la macchina...c'eravamo trasferiti negli USA,ma mister Obama non vuole tenere persone straniere per ora,preferisce far lavorare i suoi americani,cosi' niente documenti e siamo tornati a casa...detto fra noi..io sono piu' contento...cosi' sfrecciamo per le strade di Imola sempre in bici..ma io veramente preferisco correre a fianco...vado come un treno,anche se a volte faccio arrabbiare la mia dada...inchiodo sempre all'improvviso...mica e' colpa mia..ci sono cosi' tanti alberi e tanti odorini invitanti.....baci a tuttiiiii
-
-
Inserito il: 13 Jul 2009 15:19
-
Utente Registrato
Ciao, EGI benvenuto nel SN tu sei un westino USA oppure un'emigrante? Ti invidio abiti in una bellissima cittadina, la mia mamma è venuta a partolire lì le sue bimbotte. Baciotti e magari ci vediamo presto....Holly e mamma Silvia
-