Pagine: 1
-
Inserito il: 01 Dec 2011 00:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5
Data di Iscrizione: Nov 2011 -
ciao a tutti,sono Isabeau una piccola westina di tre mesi..sn terribilmente monella e durante la notte ogni tnt mi metto a giocare cn i miei due fratellini gatti e abbaio un sacco..la mia mamma xo si arrabbia e dice che non si fa'..ieri sera la mamma è tornata un po' piu' tardi del solito perchè la nebbia era brutta brutta..nell oretta in cui nn c era io ho fatto arrabbiare gli inquilini nel palazzo che l hanno sgridata mlt e ora lei è triste e non sa come fare..come puo' fare x farmi imparare a smettere di abbaiare?e come puo' fare a farmi imparare a star tranquilla quando lei nn c è??graziee (
-
-
Inserito il: 01 Dec 2011 10:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 266
Data di Iscrizione: Apr 2010 -
Ciao piccola, anch'io abbaiavo quando ero piccola..mamy andava a lavorare e mi metteva sul terrazzo coperto..la mia vicina le diceva che abbaiavo un pò e poi sfinita mi addormentavo.
Poi crescendo ho smesso, va bhè..abbaio ancora quando vedo qlc che non mi piace, ma mamy mi dice di smetterla e a volte smetto(altre non la ascolto..dopotutto è il nostro "lavoro" )
Per farti stare tranquilla quando la tua mamy non cè, dille di comprarti qualche ossicino oppure il kong...almeno ti tengono impegnate per un pò!
Slurpotti Milly -
-
Inserito il: 01 Dec 2011 12:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4253
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Facendo riferimento al titolo "abbaiare di notte", io direi di non farti dormire con i gatti, perchè invece di dormire voi giocate! Per il resto, io ho imparato a separarmi dai tati in modo tranquillo con giochini e Kong, ossicini no perchè se ti rimane un pezzo in gola, nessuno ti può aiutare.
-
-
Inserito il: 01 Dec 2011 12:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Anche secondo me non dovresti dormire con i gatti, loro di notte mica dormono . Anch'io da cucciolo abbaiavo se lasciato solo. Mami allora mi metteva nel bagno, con la mia cuccetta, la ciotolina con l'acqua e qualche giochino. Poi faceva finta di andare via e mi ascoltava, ha scoperto che se mi lasciava libero x casa piangevo e urlavo, se mi metteva in bagno facevo le ninne nella cuccetta. In realtà io vado al lavoro con la mia tata, ma quando non può portarmi con lei, devo saperla aspettare buono e tranquillo.
-
-
Inserito il: 01 Dec 2011 14:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
concordo con jack non dovresti dormire con i gatti ma da sola o con i tati..almeno fin quando non perdi questo vizietto di abbaiare di notte.cosi'appena cominci ad abbaiare i tati possono intervenire subito fermandoti.
anch'io da piccolo dormivo solo in cameretta e stavo buono e tranquillo..forse e'anche il poter spaziare in giro per casa che ci rende piu'terremoti
deve capire che in casa senza motivo non si abbaia,vedrai che appena lo capira'smettera'di abbaiare anche quando voi sarete fuori..
per i vicini non ti preoccupare..se ricapita che ti dicano qualcosa spiegagli che e'piccola e la stai educando..sai,molta gente esagera piu'del necessario
vedrai che appena cresce sara'una westina bravssima -
-
Inserito il: 01 Dec 2011 15:39
-
Utente Registrato
Ora la mamma proverà cosi,chiudendo i miei amici gattini nell altra stanza..è che io sono tremendamente monella e testarda come tutti noi del resto..hihihih...il mio zietto (cherlie un altro westino di 12 anni che hanno i miei nonni)pultroppo è sempre stato bravissimo fin da piccolo e la mia mamma era abituata con lui tranquillo e pacifico..spero di riuscir ad essere così anch io da grande hihihihi
-
-
Inserito il: 01 Dec 2011 22:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
io abbaiato pochissimo all'inizio ma la tata anche se mi sentiva faceva finta di niente ,e poi con sguardo e voce cattiva mi diceva NOe piano piano ho imparato
-
-
Inserito il: 05 Dec 2011 16:46
-
Utente Registrato
la mamma ha provato con tutti i vostri consiglia,ma pultroppo abbaio ancora!iera sera mi ha dovuto lasciare dalla nonna perchè doveva lavorare!se continuo cosi nn imparero' mai!ank se mi sgrida abbaio lo stesso,..
-
Pagine: 1