-
Inserito il: 12 Jun 2009 10:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 748
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
conoscete se ci sono libri sulla nostra razza?
se si avete voglia di scriverne i titoli? -
-
Inserito il: 12 Jun 2009 12:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Ecco la mamma voleva scrivere i titoli di due libri interessanti sui Westie...ma sono spariti dalla libreria!!!!!
Stasera fa la 007, li cerca e poi scrive i titoli!!!! -
-
Inserito il: 12 Jun 2009 14:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1277
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Un libro che mamy ha trovato interessante su di noi è:
Autore: F. Deleidi
Edizioni: De Vecchi
se non ricorda male l'ha acquistato in un negozio di articoli per animali!!!
-
-
Inserito il: 12 Jun 2009 15:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1185
Data di Iscrizione: May 2009 -
Se andate sul sito della Eukanuba www.eukanuba.it
vi regalano un libro sulla vostra razza preferita.
Se vi iscrivete vi regalano anche dei buoni sconti e un libro su come educare i cuccioli -
-
Inserito il: 12 Jun 2009 15:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1246
di F. Deleidi è un buon libro. C' è anche di Valeria Rossi ma lo sconsiglio perche lei non ha allevato mai un westie e scrive libri su tutte le razze.
Migliore libro italiano è di Donatella Diana sempre edizioni De vecchi ma è di 1993 e non si trova più praticamente.
Purtoppo in Italia ci sono solo questi. Nessun libro tradotto dall' inglese...
Molti libri bellissimi si trovano su "ebay" o "deastore" Nelle riviste invece scrivono sempre le cose che più meno sanno tutti e niente di utile su di noi -
-
Inserito il: 12 Jun 2009 17:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Sì, anch'io ho quello di Fabio Deleidi e mi pare serio come libro.
-
-
Inserito il: 12 Jun 2009 21:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 130
Mamma ha comprato il libro di Donatella Diana, quindi era un "fines serie",che fortuna!!!
Piuttosto mamy cerca un dvd o vhs. Ha registrato un reporage su Pet tv trasmesso qualche tempo fa, un po' la nostra storia e le varie abitutini, con dei bellissimi filmati.
Abbimo raccolto anche degli articoli su giornali specializzati e un fascicolo di una enciclopedia con il mio pupazzetto, questo diceva tra l'altro che in America esistono dei libri per bambini di un cagnolino Westy McDuff, scitti da Susan Jeffers .
-
-
Inserito il: 12 Jun 2009 21:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Mamy ha trovato quello di Donatella Diana con vhs annessa...ne avevamo un altro ma proprio non salta fuori...chissà dov'è finito!
-
-
Inserito il: 13 Jun 2009 10:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1468
Non possiamo dimenticare che il Westy è il testimonial della catena extrafashion (e extracara ) di Harrod's...
-
-
Inserito il: 13 Jun 2009 12:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1246
Guardate cosa scrive "grande" scrittrice Valeria Rossi
I cuccioli di westie meritano forse la palma di "cani meno affascinanti del mondo!"
Non arrivo di definirli9 " brutti" solo perche la simpatia e la tenerezza che emanano sono abbastanza forti da far dimenticare l'estetica: ma diciamolo.. se il primo impatto con altri cuccioli sconvolge per la loro bellezza, quello con i piccoli westie sconvolge per loro incredulità.
Sono davvero questi , i cuccioli del cane che tanto ammirato? Ebbene si: sono proprio westie. Non conigli ( come farebbero pensare quelli con spropositate orecchie dritte), ne meticci di dubbia origine ( come si potrebbe pensare, invece, di quelli con le orecchie che ancora non hanno ben deciso la direzione da prendere): solo westie di pochi mesi, pieni di voglia di vivere e di giocare ma ben lontani dall' immagine dei loro omologhi adulti.
Cosa ne pensate??? -
-
Inserito il: 13 Jun 2009 13:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21737
io e mamy pensiamo che la signora non abbia mai visto un cucciolo di westy!!!
noi siamo bellissimi da quando nasciamo a quando diventiamo senior ..... e io che ho avuto l'onore di scambiare qualche annusatina con il GRANDE ZIO TOMMY, lo posso confermare!!!!! per non parlare della piccola e meravigliosa Birba!!!!!!! mamy dice che anche Jack è stupendo!!!!! noi siamo tutti uguali e tutti diversi, però abbiamo una cosa che ci accomuna: siamo unici e bellissimi W gli WESTY!!!
-
-
Inserito il: 13 Jun 2009 18:17
-
Utente Registrato
Beh... effettivamente a 3/4 mesi non siamo proprio bellissimi...
Però neanche esagerare così!!! -
-
Inserito il: 14 Jun 2009 10:27
-
Amministratore
Utente OfflineMessaggi: 10105
Ottima idea l'elenco libri sugli westie!
Peccato che ci siano molti più libri in Inglese che in Italiano
Che ne dite che quando abbiamo un elenco bello sostanziale (sia in Italiano che Inglese) mettiamo una pagina apposita sul sito con l'elenco?
Ciao ciao,
Admin -
-
Inserito il: 14 Jun 2009 10:28
-
Utente Registrato
Ottima idea!!!
-
-
Inserito il: 21 Jun 2009 21:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1504
Ok anche per me
-
-
Inserito il: 21 Jun 2009 22:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
ieri mamma e papa'hanno comprato il libro di fabio deleidi!!!lo stiamo leggendo!
-
-
Inserito il: 21 Jun 2009 23:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 367
La mamy ha letto e sta leggendo solo libri su cani in questo momento! Sui westy solo quello di F. Deleidi anche perché dopo un po' c'è poco da dire su una stessa razza... Quindi poi ha cominciato aleggere libri vari: addestramento, storie di cani, ecc. Siccome la mamy va spesso all'estero li compra lì e li ha tutti in inglese. Qualche titolo interessante per la lista lo può dare, ma non sono libri sui westy e non sa se c'è la traduzione in italiano...
-
-
Inserito il: 22 Jun 2009 07:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 748
l'idea di questo topic + stata mia!!!!!!!!!!!!che mamma intelligente che ho!!
i cuccoli in effetti rispetto ad altre razze,non sono bellissimi ma fantantici, la mamy che è una specie di crudelia Demond, quando li vede dormire a panza in su con la lingua fuori si scioglie come un gelato al sole
W Westy!!!!!!!!!!!!!!!!! -
-
Inserito il: 25 Jul 2009 08:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 169
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
io non ho niente, niente
spike sul serio se vai sul sito del Eukanuba ti regalano un libro e se ti iscrivi buoni omaggio e libri su come educarli??? -
-
Inserito il: 25 Jul 2009 08:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 169
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
sì mi sono iscritta e arrriverà tra 20 il kit!!!
-