Westy.it Forum / VARIE / Servizi Utili / gastroenterite virale: a tutti i residenti di Cagliari e provincia..... massima attenzione....
Pagine: 1
-
Inserito il: 02 Dec 2011 14:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21777
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
copio e incollo da facebook:
MASSIMA ATTENZIONE: A CAGLIARI c'è una FORMA VIRALE DI GASTROENTERITE FULMINANTE che contagia I CANI. se gl'animali non si mettono sotto terapia immediatamente bastano 3-4 gg E MUOIONO. la cosa e' stata confermata dai veterinario Nicola Nero sia da altri veterinari della zona. il focolaio pare essere proprio la provincia di cagliari, gli animali si infettano per via urine, feci e saliva. prestare la massima attenzione
CONDIVIDETE A TUTTI QUELLI CHE HANNO CANI -
-
Inserito il: 02 Dec 2011 14:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3197
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
grazie Micky!
A prescindere dalla zona, staremo attenti anche noi! -
-
Inserito il: 02 Dec 2011 15:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 632
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Caspita Micky..grazie per la dritta.noi abitiamo lontano ma non si sa mai!!Grazie ancora
-
-
Inserito il: 02 Dec 2011 16:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4257
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Caspiterina!!!
-
-
Inserito il: 03 Dec 2011 00:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
questa cosa della gastroenterite virale fulminante mi sta'preoccupando un po'....
gli animali si infestano per via delle urine,feci e saliva..insomma l'unico modo per non fargliela prendere sarebbe chiuderli in casa?perche'e'matematicamente impossibile portare fuori un peloso e impedirgli di annusare pipi'o saliva..ok per le feci( il cane al guinzaglio e'piu'controllato)ma per saliva e pipi'essendo quasi ovunque per strada per il passaggio di diversi cani e'alquanto difficile evitare di passare dove ipoteticamente e'passato un cane gia'infettato
non vorrei che fosse la solita notizia "spargi panico"..lo spero!altrimenti l'unica cosa da fare e'sperare non capiti perche'altro non si puo'fare
e a che sintomi precisi vanno gurdati?secondo chi ha messo la notizia?queste notizie che poi magari sono anche vere ma vanno messe meglio..cosi'si crea la cosa che ad ogni vomitino o sintomo di un po'di diarrea tutti corriamo dal veterinario
non e'che il mio malessere di lunedi non era gastroenteite alimentale ma virale??? -
-
Inserito il: 03 Dec 2011 09:06
-
Utente Registrato
no Straussino la notizia è vera, per fortuna l'epidemia si sta riducendo....
mamy è iscritta al Gruppo Cinofilo Sassarese... ogni tanto fb serve per qualcosa di utile!!! -
-
Inserito il: 03 Dec 2011 15:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Speriamo mickyno che allora questo virus sparisca completamente...mamma continua a pensarci..quella sai che mi va subito in paranoia
-
-
Inserito il: 03 Dec 2011 15:27
-
Utente Registrato
Straussino caro... meno male che la tua va "solo" in paranoia!!!! tra mamy e nonnina, come si accorgono che ho il musino per terra, urlano stile cornacchie!!!! non posso più leggere il giornale quotidiano!!!
comunque occorre stare attenti... purtroppo -
Pagine: 1