Westy.it Forum / ACQUISTO DI UN WESTIE / Dubbi prima dell'Acquisto / Carattere delle westine femmine!!
Pagine: 1
-
Inserito il: 04 Dec 2011 10:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 29
Data di Iscrizione: Sep 2011 -
Stiamo valutando di prendere un'altra/o westi ma le femminucce sono giocherellone e vivaci come i maschietti o sono solo da salotto?.
-
-
Inserito il: 04 Dec 2011 11:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 124
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
Mmmmmm... guardami bene.. ti sembro da salotto ?? A parte gli scherzi, parla tata, le westine femmine non sono assolutamente damerine da salotto, anzi.. sono prima di tutto westy, quindi con un loro carattere ben delineato ed in più sono coccolose da morire. Sono giocose, esuberanti, molto simili ai barracuda in certi momenti. Noi abbiamo due femmine ed un maschietto. Le femmine.. una di 8 anni (Smilla) ed una cucciola pestifera di 3 mesi e mezzo (Shadi), il maschietto (Spike) di 5 anni. Nonostante io adori anche il maschietto, dico comunque.. femmine forever
A te l'"ardua" scelta Ciro.. sappi che comunque scegli, scegli bene.. scegli WESTY, mica "cotiche"
Ciao Ciro -
-
Inserito il: 04 Dec 2011 11:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1239
Data di Iscrizione: May 2009 -
Ottima scelta!!io sono dolce con tutti..giocherellona anche se ho sette anni!!
Ho il mio caratterino..questo si!!pero' sono da baciiiii -
-
Inserito il: 04 Dec 2011 12:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 107
Data di Iscrizione: Sep 2011 -
Io ho 11 anni e sono ancora iperattiva, mami dice che mi sono tranquillizzata, si fa per dire..intorno ai sette anni; ovvero prima ero una furia adesso sono vivaciotta! Non sono mai stata un cane da salotto, a me piace ancora farmi le mie belle passeggiatone! Guai a farle brevi perché mi punto per la strada e non vengo più avanti! Non si può andare a casa dopo 10 minuti anche se piove!
Gioco ancora con Camilla che ha tre anni!
Dimenticavo... non sono molto coccolona, a differenza di Camilla!
Sono un maschiaccio, ma se voglio faccio anche la ruffiana! -
-
Inserito il: 04 Dec 2011 18:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 310
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Ho una doppia personalità: in casa, un peluche...fuori, una furia!!!
-
-
Inserito il: 04 Dec 2011 18:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Le femmine da salotto? Ma che scherzi! Io ho 11 anni e mezzo e se giochiamo a palla sono la prima ad arrivare, mia cugina che ha quasi 11 anni è una scatenata e quando ci mettiamo a giocare tutte assieme non c'è nessuno che ci ferma. Mia figlia Micky ha quasi 8 anni e sembra una cucciola di 4 mesi. L'altra mattina eravamo in giardino e ha iniziato a correre come una pazza, e noi dietro ovviamente. Camilla è più calma, ma lei ha vissuto in allevamento per 7 anni e non è molto abituata a queste cose, ma alle coccole si è abituata subito.
-
-
Inserito il: 04 Dec 2011 20:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1808
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Le westine sono cani da salotto ?
Non hai conosciuto Simba! -
-
Inserito il: 04 Dec 2011 22:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1645
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
che dire? io sono "diversa"!!
sono mooooolto tranquilla, mamy dice sempre che dove mi mette sto, insomma, più o meno... in casa sono buonissima, fuori anche basta che non perdo di vista mamy!! non ho ancora 4 anni ma credimi, sono un angioletto di westy!! -
-
Inserito il: 04 Dec 2011 23:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 145
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
.....prima di tutto bravi tati di Bart! anche se doloroso un/una altro westy non può che aiutarvi!...quando Joy è morta tra le braccia di mamy, investita da un'auto a soli 3 anni lei era disperata e così tutta la famiglia, ma il giorno dopo papy ha obbligato mamy ad andare da Rossella dove Gianfranco con grandissima comprensione le ha messo tra le braccia me che ero destinata a diventare fattrice dell'allevamento.....i primi giorni mi guardava e piangeva e faceva continui confronti con Joy ma presto sono diventata la migliore medicina....sono la sua ombra e la loro adorata "bimba"!!! Sono una westy bravissima ma "westy"! Non ho mai distrutto nulla neanche da cucciola, con gli anni sono diventata anche molto ubbidiente, non ho mai ringhiato ne' morsicato nessuno, sono sempre stata buonissima anche con i bambini...nonostante questo sono una cocciuta westina....se non voglio rientrare a casa dalla passeggiata oppure se voglio cambiare strada mi blocco, sollevo la zampa e la metto sul guinzaglio con aria di sfida!!!
Ho 9 anni ma sono ancora vivace ed ottima camminatrice e cacciatrice....gioco anche da sola con i miei pupazzetti ma il mio temperamento è cmq tranquillo e molto equilibrato....ovviamente essendo femmina sono forse meno dominante di un maschio ma....i miei tati adorano le femmine e quindi non hanno mai avuto maschietti per scelta e non hanno molta esperienza!!!!
comunque non è importante il sesso ma l'essere westy!!!! Non pensateci troppo!! un abbraccio -
-
Inserito il: 05 Dec 2011 09:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
in casa salotto ma fuori CASOTTOOOOOOOOOOO!!! a parte gli scherzi in casa sono buona ma se mi inviti a giocare mi trovi sempre,ora sono grande 4 anni sono già diventata mamma per cui un pò mi sono calmata...ma quando ero più piccina.....guarda questo video su youtube se clicchi il tasto destro sul link mi vedi..almeno spero...
PS PUOI ANCHE VEDERLO CERCANDO IL CANALE YOUTUBE 57648892 -
-
Inserito il: 05 Dec 2011 15:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1227
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
che dire... non ha avuto altri cani, ma Indy e' femmina, serena, tranquilla, ma gioiosa, giocosa, allegra. Fuori si scatena con gli amici, in casa dorme molto, abbaia poco, insomma, un cane perfetto. Essendo sterilizzata va d'accordo con maschi e femmine, non ha problemi con le persone, con i bambini e' un angelo, con i gatti esce la sua natura di cacciatrice e li insegue, ma se il gatto si ferma lei frena e non gli si avvicina. Per em e' il massimo della fortuna avere un cane cosi', tanta gioia e zero problemi!
-
-
Inserito il: 05 Dec 2011 15:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 43
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
ma ke salotto e salotto!!! faccio di quelle partite a pallone che Messi può nascondersi
per non dire le battaglie con la sorellona bipede sul tappeto del salotto
e gli agguati alla micia di casa?
comunque so essere anche rufiana ma rufiana bene -
-
Inserito il: 05 Dec 2011 15:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 51
E' Camilla che parla: io sono molto tranquilla dentro casa, sdraiata sul mio divano, ma se esco nel mio giardino sono una vera e propria cacciatrice, sto sempre all'erta a causa di quel gatto che si aggira nel mio territorio, o di quella lucertola che si arrampica sul muro. Che dire ho proprio una doppia personalità che mi rende adorabile.
-
-
Inserito il: 05 Dec 2011 18:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1468
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Finalmente Jack mi lascia il pc!
Io ho 7 mesi, 8 il 17 di dicembre e sono una westyfera doc! Non perdo un minuto per attaccarmi a mio fratello jack, per morsicargli il sederotto o il collo o le orecchie e corro come una pazza per strada e in giardino! Ogni volta che siamo in passeggiata e vedo dei bambini mi alzo su due zampe (e mamy fa la canzoncina tipo circo) perchè voglio giocare! io adoro i bimbi, ma questo anche mio fratello, anche perchè ci sono tanti bimbi alla casa dei westy che giocano con noi! E poi sono affettuosa e ruffianotta: al mattino quando i tati si svegliano e balzo pure io sul letto (mio fratello Jack ci dorme su ai piedi di mamy ma a me non va, nonostante mamy mi ci metta quando papy dorme e non vede; io infatti salto giù e dormo sul mio cuscinone accanto a mamy), faccio tante coccole ai tati e tante feste, ma più di tutti a papyno (sarà che è stato lui a prendermi in braccio quando sono arrivati con Jack per portarmi a casa?)!
Il mio sport preferito, dopo prendere a sfinimento mio fratello Jack, è distruggere le bottiglie di plastica grandi (che sono quasi più grandi di me) e stare fuori in giardino ad abbaiare al gatto dei vicini!
Inoltre, sono la prima ad accorgermi di altri cani nelle vicinanze e ad iniziare a ringhiare e abbaiare per proteggere il mio branco, dove sono l'ultima arrivata!
Ah, ringhio pure in auto a motorini e se si avvicinano lavavetri o mendicanti! E ringhio a tutti gli esseri viventi (umani esclusi) che veod in tv e cerco sempre di acchiapparli sporgendomi dietro la televisione ma questi non ci sono più!mah!
MMMM... siamo ancora sicuri che le femminucce sono westy da salotto?
NB. Mickyyyyyyy raccontagli al matrimonio dei tati cosa ho combinato, io, westyna di 5 mesi o poco più!
Kate -
-
Inserito il: 05 Dec 2011 18:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 105
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Salotto?!?!?A chi????Io sono una femminuccia di due anni e ti posso assicurare,perchè lo dicono i miei tati,che sono dolcissima con tutti (bambini,tutti i cani e con tutte le persone).So fare degli occhioni dolci dolci,mi piacciono un sacco le coccole ma appena esco fuori sono veramente westifera!!!!!Adoro giocare,correre e quei pazzi dei miei tati che sono escursionisti mi portano con loro su e giù per le montagne macinando km.e km.mi chiamano la loro cararmatina!!!Le persone che mi vedono scorrazzare su e giù per i monti si stupiscono perche sono piccolina e tutta bianca con qusto bel musino ed invece.....Sono selvaggia dentro...sempre in senso buono!!!!Siamo westyfemmine mica westyfemminucce!!!!E mi devi vedere nel bosco sempre sull'attenti al minimo rumore fiutando l'aria come i nostri antenati lupi!!!Ma in casa sono un pasticcino dolce dolce!!!!diamo tanta dolcezza, ci sono anche i momenti per sonnecchiare ma da salotto no siamo rustiche perchè comunque siamo sempre westy!!!!Slurpotti!!!
-
-
Inserito il: 05 Dec 2011 22:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1239
cari tati...penso che arrivati a questo punto non potete non adottare una WESTYFEMMINA!!!
noi abbiamo carattere da vendere..ehhehehe e io lo posso dire!!ihihih -
-
Inserito il: 05 Dec 2011 22:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 55
Data di Iscrizione: Nov 2011 -
Io sono arrivata da poco nella mia nuova famiglia, ma già mi adorano tutti, sono dolcissima, molto vivace e allegra. non ve ne pentirete.
-
-
Inserito il: 05 Dec 2011 22:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21735
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
caro amicotto Jack... Kate è tutt'altro che una femminuccia... è una terrorista!!!!
la "dolce" Kate alle 2 del mattino aveva ancora fiato per abbaiare al mondo!!!! cavoletti... è stato un giorno lungo e stancante... lei sembrava che avesse dormito per 4 giorni... bella pimpante!!!
ma le westy-femminucce non mi fanno più meraviglia...
Per Jack e gli altri amichetti, ma vi ricordate di Bijou al primo raduno nazionale???? e si, il nome è tutto un dire!!! per fortuna che c'era il fossato, ha deciso di rincorrere un motorino e, l'abbiamo rivista sul marrone/nero!!!! un mito!!!! -
-
Inserito il: 05 Dec 2011 22:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1468
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Come non ricordarsi di Bijou! La sua tata voleva disconoscerla!!!!
Kate è una westytalebana! -
-
Inserito il: 06 Dec 2011 00:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
kate alla mia mamma ricordi tanto qualcuno...me!!!!
-
Pagine: 1