-
Inserito il: 12 Jun 2009 18:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21737
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
cari amichetti isolani...... gli iscritti sono un pò pochini, ma tutti noi sappiamo che ci sono tanti westyni..... però per iniziare possiamo incontrarci noi.... mamy non avrebbe nessun problema a fare qualche km.... siamo andati a Sinalunga e non possiamo spostarci per le bellissime strade sarde?????
quindi cerchiamo di coinvolgere i nostri tati per passare una giornata insieme a divertirci spensieratamente....... e se conosciamo qualche altro westy convinciamoli ad iscriversi nel forum...... magari possiamo lasciare l'indirizzo di westy.it nei negozi e dai toelettatori dove vanno i nostri tati, che ne pensate??????
Grace, Thomas siete quelli che frequentano di più il forum......
Zia Mony convinci il tato di Emil.......
a presto babauuuuuuuuuuuuuuu -
-
Inserito il: 12 Jun 2009 18:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1468
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Sicuramente quest'estate ci incontriamo, vero Micky?
-
-
Inserito il: 12 Jun 2009 19:36
-
Utente Registrato
amichetto Jack.... certo che ci incontriamo...... ci puoi scommettere
dobbiamo far baldoria!!!!! sia ad Alghero e sia se venite a Castelsardo!!! doppia baldoria!!!!! non ci sarà westyna che resisterà al nostro fascino!!!
e per tutti gli westyni che verranno in vacanza nel nord Sardegna, se vi va, fatte un fischio che noi arriviamo subitissimoooooooooooooooooooo!!!!!
-
-
Inserito il: 12 Jun 2009 20:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Ciao Micky allora se vengo in Sardegna posso passare a salutarti????
-
-
Inserito il: 12 Jun 2009 21:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 142
Data di Iscrizione: May 2009 -
Si!!!! Io ci sto!!! Tra un paio di settimane ho paura che la mamma mi porterà dal mio toelettatore a Olbia (o meglio... torturatore come lo chiamo io...) là ci sono un sacco di westini sapete? Spargo la voce!!!
-
-
Inserito il: 12 Jun 2009 22:57
-
Utente Registrato
Wendy, non è che puoi, devi....... e se a voi viene male, veniamo noi a trovarvi... la supercar polo di mamy va da ogni parte!!!!!
Bravo Thomas.... spargi la voce......
-
-
Inserito il: 13 Jun 2009 10:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1468
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Yeah! Sardinia Westy Power
Ci diamo appuntamento per agosto uagliuncelli! -
-
Inserito il: 13 Jun 2009 13:21
-
Utente Registrato
appuntamento ad agosto, Jack......
mamy oggi è stata al negozio per comprare alcune cose per me.... ha parlato con la titolare ed è disponibile ad appendere nel suo negozio una locandina del forum.......
hanno detto che molti chiedono di altri westy a sassari.....
Admin possiamo???????? così mamy prepara una locandina e la consegna nei vari negozi??????
a prestissimooooooooooo -
-
Inserito il: 14 Jun 2009 14:21
-
Amministratore
Utente OfflineMessaggi: 10105
Certo che potete mettere una locandina! Anzi, contentissimi se lo fate
Ricordate di mettere il link a http://www.westy.it e non http://forum.westy.it perchè con la nuova versione di WestySN il link al forum potrebbe cambiare.
Siamo curiosi di vedere la locandina pure noi!!!
Abbracci,
Admin -
-
Inserito il: 28 Jun 2009 18:36
-
Utente Registrato
i westyni isolani stanno crescendo.... è il caso di far vedere questa discussione!!!!!
-
-
Inserito il: 28 Jun 2009 18:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Micky la locandina l'hai fatta? Possiamo vederla?
-
-
Inserito il: 28 Jun 2009 20:32
-
Utente Registrato
Wendy, ci stiamo lavorando..... le idee sono tante.....
-
-
Inserito il: 18 Aug 2010 20:57
-
Utente Registrato
ripropongo questo topic....
siamo in totale relax a Gavoi, Hotel Taloro........ mamy ha già tastato il terreno con i proprietari..... e loro sarebbero felicissimi..... io sono tanto simpatico!!!!!
amichetti sardi.... che ne dite se in primavera anche noi ci facciamo un bel fine settimana da queste parti????? è al centro (circa), il posto è favoloso.... dai kg che prende mamy e anche io () si mangia divinamente!!!!!!
naturalmente se qualche amichetto/a del continente vuol venire.... non lo facciamo alloggiare nel lago di Gusana!!!!
ps... Admins, come rientriamo, mamy fa la recensione del posto..... ma vi possiamo assicurare che il posto è super.... a misura di noi pelosetti!!!!!! -
-
Inserito il: 18 Aug 2010 21:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Micky complimenti, hai avuto una bellissima idea..anche se noi, purtroppo , non ci saremo! Hai ragione.. mancava un raduno in Sardegna!
-
-
Inserito il: 19 Aug 2010 06:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1227
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
noi saremo in Sardegna dal 30/8 all'11/9, ma andiamo al mare, Gavoi e' in barbagia! In montagna!!!!
Spero di non avere difficolta' a portarmi la pelosina in spiaggia, ma tanto cosi' bianca si mimetizza con la sabbia e non se ne accorge nessuno!!!! -
-
Inserito il: 19 Aug 2010 11:04
-
Utente Registrato
Indy noi abitiamo in un paesino sul mare.... e mamy è letteralmente scappata.... troppo traffico..... non si possono fare 2 km in 40 minuti!!!!
se passate dalle nostre parti, ci farebbe tanto piacere incontrarvi ... noi rientriamo a casa il 23 agosto...... -
-
Inserito il: 19 Aug 2010 13:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
si si noi ci stiamo...............isolani unitevi.....siete nostri dirimpettai!!!
-
-
Inserito il: 19 Aug 2010 15:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 278
Data di Iscrizione: May 2010 -
Micki ciao,posso venire anch'io?
-
-
Inserito il: 19 Aug 2010 15:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1339
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Voglio venire anchiooooo , adesso sono in puglia ma la mia mamy dice sempre che lei nella scorsa vita era sarda,quindi spererei vivamente di partecipare al raduno del mio amicone michy.
-
-
Inserito il: 19 Aug 2010 21:43
-
Utente Registrato
Sissi... precipitati.... noi rimaniamo fino a lunedì mattina!!!!
-