-
Inserito il: 05 Dec 2011 22:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 314
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
buonasera!
stasera ho appreso che avere in casa un cane equivale ad avere un aereo privato e/o uno yacht, cioe' e' un bene di lusso.... e pensare che pensavo fosse un essere vivente!
comunque a parte tutto, voi sapete a quanto ammonta questo regalino natalizio? -
-
Inserito il: 05 Dec 2011 23:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Non mi risulta che alla fine sia stata approvata...
-
-
Inserito il: 05 Dec 2011 23:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 314
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
ne parlavano alla radio questa sera, ma non trovo nulla girolando su internet
-
-
Inserito il: 05 Dec 2011 23:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
E' una notizia che è girata per un po' su fb e poi smentita sempre su fb. Speriamo che sia la solita bufala, anche perchè noi siamo in 4, faranno lo sconto comitive nel caso?
-
-
Inserito il: 05 Dec 2011 23:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1398
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Gina non credo!!!
Ultimamente mi sembra un po' difficile!!!non credo sconto comitive!!!
Scherzo e meglio metterla sul ridere altrimenti..... Ce solo da incazz.....si!!! -
-
Inserito il: 05 Dec 2011 23:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5
Data di Iscrizione: Nov 2011 -
pultroppo nnè una bufala di facebook..questa è proprio una cosa assurda..nn hanno ank definito la cifra k andrebb pagata...e meno male k calcolano sl i cani,xke io oltre ad evere tre cani d razza (tt e tre tassati)h ank due gatti,un coniglio e un pappagallo..x nn pensare a mia sorella k ha 7 gatti..ma dv siamo finiti....
-
-
Inserito il: 05 Dec 2011 23:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1014
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Avevo sentito che questa tassa non era stata approvata!
Adesso mi arrabbio e vado a mordere quei brutti culoni in parlamento.... ma tassarsi loro no vero????
E poi non siamo "beni di lusso", siamo esseri viventi uffa -
-
Inserito il: 06 Dec 2011 00:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21812
l'agenzia delle entrate ha studiato un nuovo modo per controllare i soldini dei nostri tati... dal 2012 ci sarà un programmino che tutti potranno compilare, il redditometro... li dovranno essere inseriti i costi che si sostengono per noi...
finchè rimaniamo "oggetti", dobbiamo subire queste cose!!!!
mamy farebbe di tutto per me.... come qualsiasi altro tato/tata che ha deciso di condividere la propria vita con noi!!!! -
-
Inserito il: 06 Dec 2011 00:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Confermo che nel testo della nuova manovra non c'è la tassa sui cani.
-
-
Inserito il: 06 Dec 2011 00:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4261
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Grazie Phebe per l'info.
-
-
Inserito il: 06 Dec 2011 00:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
meno male
credevo di essermi perso qualcosa della nuova manovra
dalle mie tasche(anzi da quelle dei miei)non sarebbe uscito nemmeno un'euro per questa cosa assurdissima
ma che vadano a tassare chi sta'moooltooooo ma mooooltooo bene realmente,e non noi, poveri lavaratori che hanno solo deciso di dividere e rendere piu'gioiosa la vita con un'amico a quattrozampe!
poi quando anche i miei tati potranno permettersi mega ville(e piu'case),mega macchine,uno yacht etc...magari ne possono riparlare -
-
Inserito il: 06 Dec 2011 09:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 28
Data di Iscrizione: Dec 2011 -
...io un oggetto???...ma scherziamo!!!!
-
-
Inserito il: 06 Dec 2011 09:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1808
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Papo ha già dato un'occhiata ai muti , noi siamo in 6 !!!!!
nell'ordine:
2 Labrador
3 Westie
1 Coso cinese (shih-tzu)
-
-
Inserito il: 06 Dec 2011 10:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 255
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Per ora non è stata approvata.Non si tratta di una tassa,ma di una spesa da inserire nel redditometro. Praticamente si indica quanti cani si hanno e le spese sostenute dal veterinario e il programma fa il calcolo per vedere qual'è il reddito minimo da dichiarare per poter mantenere il pelosetto.Speriamo non passi, altrimenti temo ci saranno anche abbandoni, da parte di chi non è particolarmente affezionato ai suoi pelosetti.
-
-
Inserito il: 06 Dec 2011 10:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 437
E' una bufala !!!!!!!
Non esiste e non è stata proposta nessuna tassa sui cani. Per quanto riguarda il redditometro, già le spese veterinarie venivano inserite nelle dichiarazioni dei redditi insieme alle spese sanitarie, agli interessi sui mutui, e a tutti gli oneri detraibili e/o deducibili. Se ci pensiamo bene, a noi non cambia nulla.
-
-
Inserito il: 06 Dec 2011 11:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 124
Si è vero! E' solo una voce che è circolata, ma priva di fondamento.
-
-
Inserito il: 06 Dec 2011 11:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Più o meno è così. La mamma non fa la dichiarazione perchè non ha reddito, le nostre spese veterinarie papo non le può scaricare perchè noi siamo intestati a lei, mi sa che il nonno diventa scemo quest'anno a fare la dichiarazione dei redditi di famiglia.
-
-
Inserito il: 06 Dec 2011 15:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 98
Data di Iscrizione: Nov 2011 -
Toto ti ringraziamo per la collaborazione ma lo staff aveva già provveduto a mandare la segnalazione ad Isabeau.
-
-
Inserito il: 06 Dec 2011 15:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3197
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Non credo che metterebbero una tassa sui cani, come diceva qualcuno, sai quanti cani sarebbero messi in mezzo a una strada?, niente più microchip, ecc, ecc, ecc,.
So che tutto è possibile, ma questo no....
Sarei più propensa ad innalzare le multe a chi va in giro senza raccoglitore popò!!!! -
-
Inserito il: 06 Dec 2011 15:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Toto (McNi)Citazione:
Per quanto riguarda la tassa sui cani era una proposta fatta da parte di un deputato e per maggiori informazioni leggete qui: http://www.leggo.it/articolo.php?id=150658
La spiega abbastanza bene -