Pagine: 1
-
Inserito il: 10 Dec 2011 08:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 634
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
ho quasi 3 anni e chiaramente bisogni in casa non ne facevo, ora è una settimana che ho ripreso a farli di notte. Tutte le notti nello stesso posto, non si arrabbiavano con me perchè pensavano che mi scappasse magari una notte, ma ora è diventata una abitudine che ai tati non piace. Mi aiutate a capire il motivo? Non sono cambiate le mie abitudini. Mangio sempre alla stessa ora, esco in giardino anche piu spesso. Non è che la mia è una ripicca per i tati?
-
-
Inserito il: 10 Dec 2011 11:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 55
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
Secondo me ti scappa e basta. Forse hai variato qualcosa nella pappa ?
-
-
Inserito il: 10 Dec 2011 11:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1369
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Ciao Terry ..
anche io ho tre anni e anche io non facci i bisogni in casa, il tappettino di notte me lo mettono lo stessso perchè capita che mi sccappi ..
l' anno scorso ho avuto un periodo in cui tutte le notti la facevo anche due o tre volte .. tati mi ha portato dal veterinario, in quanto lo trovava molto strano, in effetti avevo una infezione alle vie urinarie e di notte non riuscivo a tenerla
Magari una telefonata al tuo vet. la farei
Facci sapere ..
provo a cerace il topic in merito che avevo aperto .. -
-
Inserito il: 10 Dec 2011 11:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1369
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
-
Inserito il: 10 Dec 2011 12:27
-
Utente Registrato
Grazie Gea che mi scappi può essere anzi è capitato ma una notte! non 8 notti di seguito...(stanotte ho anche vomitato ma forse ieri sera ho mangiato un po troppo alla pizza-festa) proverò a sentire il veterinario allora e vi terrò aggiornati..
-
-
Inserito il: 10 Dec 2011 13:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Terry vivi in casa con un altro cagnolino?
Noi abbiamo lo stesso problema: la mia "sorellina" Trilly ha deciso di scavalcarmi nella scala gerarchica e quando si allontana dalla cuccia la bagna per segnare il suo territorio in modo che io non possa andarci....insomma "è suo" -
-
Inserito il: 10 Dec 2011 13:38
-
Utente Registrato
no no sono figlio unico! c'è solo un l'amico-nemico gatto Mostrino ma lui in casa non entra...in ogni caso comanda lui (secondo lui)
-
-
Inserito il: 10 Dec 2011 13:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 498
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Forse bevi tanta acqua prima di andare a nanna? Anche a me qualche volta capita ma io sono vecchietta (12 anni) e ho problemi ai reni e mi succede soprattutto se bevo prima della nanna. Di solito dopo l'ultimo giro serale resisto fino alla mattina ma se bevo ...faccio tanta plin plin! Ma fai anche la cacca o solo pipì?
-
-
Inserito il: 10 Dec 2011 14:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21735
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Terry... la cosa non è molto normale... magari è solo una infiammazione...
pensa che quando ad aprile mi ha colpito il virus intestinale, avvisavo sempre, anche in piena notte...
una capatina dal vet non sarebbe un'idea malvagia -
-
Inserito il: 10 Dec 2011 20:02
-
Utente Registrato
mi scappa tutto pipì e pupù , comunque tata ha detto che proverà a portarmi a spasso in città più spesso magari mi stimola..
-
-
Inserito il: 14 Dec 2011 23:09
-
Utente Registrato
rieccomi! amici sono 4 notti che non mi scappa più niente, mamy ha tirato un sospiro di sollievo, magari avevo solo qualche virus...comunque ora sto meglio
-
-
Inserito il: 14 Dec 2011 23:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
-
-
Inserito il: 15 Dec 2011 12:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Terry per noi (io e mia sorella Flocke) è consuetudine per la gioia della mia tata!!Quando la notte ci scappa..scendiamo giu' dal letto dato che dormiamo tutti nel lettone e andiamo in cameretta dove stanno i pannoloni..facciamo i bisognini e poi aspettiamo che la tata ci pulisca ..siamo brave no???!!La tata dice sempre che oramai ha scambiato la notte per il giorno..ma ci ama così tanto!!
-
-
Inserito il: 15 Dec 2011 13:02
-
Utente Registrato
capita anche a me a volte che mi scappa, finchè capita ...capita! ma non tutte le notti però, altrimenti cosa mi hanno "educato" (parola grossa eh?!?) a fare?
-
Pagine: 1