Pagine: 1
-
Inserito il: 15 Jun 2009 14:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 717
Data di Iscrizione: May 2009 -
CIAO AMICI ,
LA MIA POVERA MAMY NON CE LA FA PIU' .... OGNI VOLTA CHE VADO A BERE ALLA MIA CIOTOLA POI GOCCIOLO X TUTTA CASA.... ALTRE VOLTE INVECE DECIDO DI INFILARCI PROPRIO LE ZAMPETTE .... COSI' LA MAMY POCO DOPO PASSA SUL PAVIMENTO UNA STRANA COSA VERDE UMIDA CHE A ME PIACE UN SACCO RINCORRERE E MORDICCHIARE E MINACCIA CHE PRIMA O POI MI RASERA' IL PELO SOTTO LA MIA BELLA BOCCUCCIA!!!!
ANCHE VOI SIETE COSI' SBRODOLONI???!!! -
-
Inserito il: 15 Jun 2009 14:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1173
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
SI anch'io sono uno sbrodolone x non parlare di quando la mamma mi mette il ghiaccio nella ciotolina...
x fortuna ha un pavimento dove lo sporco si vede poco e quindi non si arrabbia tanto...
si arrabbia di più quando entro dal giardino con le zampe zozze di terra oppure quando faccio briciole in giro x tutta la casa... -
-
Inserito il: 15 Jun 2009 15:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 895
...io sono un'amante della sbrodolatura dopo la bevuta!!! pensa che quando la nonna mi vede bere si prepara con lo Scottex per asciugarmi la bocca...Mamma la sgrida perchè dice che così facendo non imparerò mai!!!
Quando poi mi mettono troppa acqua nella ciotolina la rovescio con le zampette...
Sono menella e mi piace !!! -
-
Inserito il: 15 Jun 2009 15:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1185
Quando bevo sembra che stia passando il mocio!!!!!
Ci sono le strisce per tutta la casa e il papà ogni volta pensa che abbia fatto pipì da qualche parte....hahahahahahaha -
-
Inserito il: 15 Jun 2009 15:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9244
care mamme vi devo dare una notizia....dopo aver bevuto sbrodoleremo SEMPRE, i cani non imparano a stare sulla ciotola per far gocciolare la barba e nemmeno a prendere un tovagliolo e pulirsi le labbra.....
sono le mamme troppo "Mastrolindo" che dovranno rassegnarsi!
pe rla mamma di ADOLFO un messaggio: la mia umana ha avuto un Collie che si puliva i piedi sullo zerbino davanti alla porta ma è stato un cane più unico che raro. (solo zampe posteriori per le anteriori non ha mai capito come fare!!) -
-
Inserito il: 15 Jun 2009 15:25
-
Utente Registrato
ANCHE LA MIA MAMY SE E' NEI PARAGGI SI PREPARA CON LO SCOTTEX IN MANO... E IO NON VEDO L'ORA DI MANGIARMELO
-
-
Inserito il: 15 Jun 2009 15:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
La sbrodolatura post bevuta è sacra....
le mamme devono proprio rassegnarsi temo (ai papà non gliene può fregar di meno, almeno non al mio!!)....e devono già ritenersi fortunate se non fate come me, che dopo aver bevuto amo asciugarmi i baffi sulle tende, oppure strisciando il musetto ben bene sui tappeti, o meglio ancora sul bordo del lettone imbottito.....
Sorvoliamo sul rientro dal giardino con le zampe sporche ecc. ecc....tata ha scoperto con me una pazienza che non sapeva di avere (e che con il papo non ha assolutamente aahahaha!! Con lui si arrabbia per mooolto meno di quello che combino io!!!)
Mamma di Maya....mi sa proprio che ti devi arrendere.... -
-
Inserito il: 15 Jun 2009 15:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1277
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
noi siamo in troppi... mamy ha rinunciato a pulirci il musetto post bevuta!!!
Anche perchè ci asciughiamo da soli.... (divano, poltrona, lettone... ehehehehe!!)
mamy non si arrabbia mai!!!! Ci guarda e sorride....dice che siamo buffi!!! -
-
Inserito il: 15 Jun 2009 15:53
-
Utente Registrato
Accipicchia Mamy dice che gli amici pelosetti che c'erano prima di me non sbrodolavano così.... Al massimo intorno alla ciotola, che è normale! Sarà una particolarità di noi westy che abbiamo il pelo lungo sotto al musetto ah ah ah.....
Mi sa che che mi insegnera' a trascinare lo straccio!!! -
-
Inserito il: 15 Jun 2009 16:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Maya, piccina, la mia tata dice che quando avrai imparato mi spedirà dalla tua mamy, così insegna anche a me ad usare lo straccio...ehehehe ...per ora mi limito a ridurlo a brandelli....
-
-
Inserito il: 15 Jun 2009 16:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 748
anch'io dopo aver bevetu e mangiato mi strovino su divani, tendi e tappeti!!
-
-
Inserito il: 15 Jun 2009 16:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
anch'io sono uno sbrodolone,faccio la scia d'acqua x tutta la casa e se non la faccio e'perche'mi sono asciugato la bocca sul tappeto o sui vestiti dei miei tati!x la tata di beniamino:anche la mia tata ha imparato con me ad avere una pazienza immensa e ora a volte chiude gli occhima quando combina qualcosa papy non gli scappa niente!!!
x quanto riguarda l'acqua mamme ci dobbiamo rassegnare!!!! -
-
Inserito il: 15 Jun 2009 20:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21779
la mia si è rassegnata dall'inizio.... a pensarci bene, non ci bada proprio
però nonnetta fa per un esercito intero..... e quando si lamenta con mamy.... mamy diventa improvvisamente sorda che sia per non sentirla?!
-
-
Inserito il: 15 Jun 2009 22:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Che bello sbrodolare dopo aver bevuto!!!!
Io poi non mi accontento di sporcare solo il pavimento della cucina, dopo aver bevuto corro in salone ad asciugare il tenero musetto strusciandomi sul divano....io non capisco vado di corsa a pulirmi e tata si innervosisce lo stesso: ma non è quello che vuole lei?????? Io a volte proprio non la capisco!!!! -
-
Inserito il: 15 Jun 2009 23:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
brava wendy!se bagnamo in giro non va bene...se ci puliamo non va bene....ma cosa vogliono da noi?!
-
-
Inserito il: 16 Jun 2009 15:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9244
Un pensiero di J. Prévert
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango...
Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare... -
-
Inserito il: 16 Jun 2009 16:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 103
Astra che bellissimo pensiero di Prévert hai scritto, la mia mami se lo stampa e lo appende in ufficio!!!. Anch'io dopo aver bevuto andavo ad asciugarmi sul bordo della poltrona, del divano, del letto...insomma della prima cosa morbida che trovavo!Ma non andava bene???? La mia mami qualche volta ha borbottato, ma poi si è arresa....... Come vorrei pulirmi ancora i baffetti sulla sua poltrona!!
-
-
Inserito il: 16 Jun 2009 16:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 367
Non c'è speranza Maya! Anche col barbone corto corto (certo più corto è meglio è), io sgocciolo ovunque. Fortuna è estate e il pavimento si asciuga subito! Cmq la mia mamma ha messo uno strofinaccio della cucina vicino alla ciotola e quando mi vede bere e può, mi viene ad asciugare prima che bagni ovunque.
-
-
Inserito il: 19 Jun 2009 13:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 11
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Ciao Maya!
Io sono nuova di qui ma mi permetto subito subito di darti un consiglio
Se metti un tappetino o un asciugamani vicino alla ciotola con molta probabilità il cane andrà ad asciugarsi da solo.
Alla mia Nega da molto fastidio rimanere bagnata e so che è lo stesso per molti Westie. -
-
Inserito il: 19 Jun 2009 13:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 75
ciao a tutti!!! la mia mamy dice che io sono un disastro, infatti quando torno dalle mie passeggiatine corro alla ciotola a bere, nel frattempo mamy si prepara con lo scottex, ma appena mi ha asciugato ribevo e così all'infinito fino a quando mamy si arrende e così ne esco vincitore
-
Pagine: 1