-
Inserito il: 10 Dec 2011 14:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 55
Data di Iscrizione: Nov 2011 -
Dottore Buongiorno,
abbiamo una cucciola di tre mesi ieri per rimproverarla oltre al richiamo verbale le abbiamo dato una sculacciata sul sedere con una ciabatta ( forse esagerando un pò ) ebbene da allora la cagnolina non tiene più su la coda verso il dorso come faceva in precedenza. Garantendole che il cane non è stato assolutamente maltrattato ci chiediamo se possa essere una reazione provvisoria allo spavento o eventualmente potrebbe essere sopraggiunto un problema più grave e se è il caso di farla visitare dal nostro veterinario. Ad ogni modo il cane continua a muovere regolarmente la coda quando gioca vivacemente ma in uno stato tranquillo la ritrae in mezzo alle zampe.
Abbiamo notato che spazzolandola e palpando la zona limitrofa alla coda la cagnolina non ha alcuna reazione diversamente se cerchiamo di riportare la coda verso il dorso guaisce.
Attendiamo una Sua risposta e cordialmente la salutiamo. -
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI