-
Inserito il: 10 Dec 2011 15:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 55
Data di Iscrizione: Nov 2011 -
kai,kai a tutti
ieri ho proprio esagerato... ho sgagnato a più non posso di tutto e di più... persino mamy e papy...li ho letteralmente esasperati per tutta la giornata e non ne avevo ancora abbastanza
...mi hanno rimproverato tanto tanto e il mio papy mi ha persino rincorso per tutta casa senza mai prendermi ...in ultimo ho preso il mio tappetino dove faccio di solito pipi e ho cominciato a distruggerlo facendolo a pezzettini ...un vero divertimento...ma qui è sopraggiunto quell' orco del mio papy che prima mi ha sgridato e poi mi ha sculacciato con una ciabatta...che dolore al mio popo...mi ha beccato anche la codina che ora non ne vuole sapere di tornare su...la mia mamy mi ha difeso tanto, ha rincorso il mio papy perchè voleva suonargliele. Comunque quando gioco non avverto dolore e muovo la codina normalmente, solo quando mi prendono la coda per pettinarmela e me la portano in avanti che faccio certi strilli!!!
Spero non mi sia successo nulla di grave anche perchè li vedo molto preoccupati...avete qualche vs. esperienza in tal senso che possa tranquillizzarli? -
-
Inserito il: 10 Dec 2011 16:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1239
Data di Iscrizione: May 2009 -
Non saprei risponderti..sicuramente la farei palpare da un veterinario!!
Ma la tua mamy e' riuscita a tirare una ciabatta al papi??grrr
Digli che non si fa..che tu sei piccola e che vuoi solo giocare! -
-
Inserito il: 10 Dec 2011 16:31
-
Utente Registrato
Ciao Mila, la mia Mamy ha fatto di peggio al mio Papy ma io non riesco a essere arrabbiata con lui perchè mi fà sempre giocare tanto e mi fa tanta tante cocccole, sai la Mamy dice che Papy non é abituato a trattare cagnolini piccini come me inquanto ha sempre avuto un cane grande la mia sorellona Kimba ( pastore tedesco )comunque il Papy ha chiamato il mio veterinaio il quale gli ha tirato le orecchie.... e gli ha detto di darmi un quarto di ramidil per 2 giorni che passerà.
-
-
Inserito il: 10 Dec 2011 17:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Ehehe mi sa che il tuo tato la tiratina di orecchie l'ha davvero meritata. E' vero che siamo westie e ci sentiamo cani grandi in un corpo piccolo....però siamo comunque piccini di mole
Vedrai che presto passerà tutto! -
-
Inserito il: 10 Dec 2011 17:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4253
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Lola cara, la tua mamy ha fatto bene a rimproverare il tuo papy e penso che lui non lo farà mai più! Aspettiamo che la medicina faccia effetto...
-
-
Inserito il: 10 Dec 2011 17:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21736
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
magari al momento si tratta di paura e allora tieni la codina giù....
certo, una visitina dal vet sarà necessaria!!!!
noi siamo dei tornado... e non ci stanchiamo mai soprattutto di combinar guai...
però, caro papo di Lola... lei è piccolina... che ti è venuto in mente di prender la ciabatta!!!!! ecco, sei monello!!!! -
-
Inserito il: 10 Dec 2011 17:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
povero piccolina..vedrai che la bua passera'in fretta
io ti consiglio di distruggergli con i tuoi dentini tutte le ciabatte che hanno in casa...cosi'impara -
-
Inserito il: 10 Dec 2011 19:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1037
Povera piccola.....spero passi in fretta.
Comunque bisogna assolutamente passare al contrattacco.....segui il consiglio di Strauss e comuncia a sgagnare tutte le ciabatte che trovi in giro. -
-
Inserito il: 10 Dec 2011 21:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 108
Data di Iscrizione: Jul 2010 -
ciao lola non ti preokk fai cio che ti ha detto il veterinaio ah se dopo la cura quando si siede oh nella cucccia tiene la coda dentro non preoccuparti poiche lo fara per difesa io lo faccio da quando avevo due mesi e mezzo la mami non ha mai saputo se mi sono fatta male mah io non sento nessun dolore un bauciotto e facci sapere le novità
-
-
Inserito il: 10 Dec 2011 22:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
anche la mia tata una volta ha sculacciato il mio cucciolo Marley e involontariamente gli ha preso la coda l'ha tenuta così per 24 h e poi è passata ma la tata era preoccupata ,ma Marley l'aveva fatta proprio arrabbiare
-
-
Inserito il: 11 Dec 2011 15:43
-
Utente Registrato
Ciao amici westyni, oggi la mia codina ha ricominciato a tirarsi su anche se non completamente. Il mio papy per farsi perdonare oltre le ciabatte mi ha fatto sgranocchiare il suo pollicione, un vero spasso... Grazie a tutti per l'interessamento sono contenta di avervi vicino Baucioni
-
-
Inserito il: 11 Dec 2011 21:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1808
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Sgranocchiagli anche le @@ !
-
-
Inserito il: 11 Dec 2011 21:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Evvai Lola..., vedrai che in men che non si dica la codina torna su del tutto!!
Spike... -
-
Inserito il: 11 Dec 2011 21:53
-
Utente Registrato
Ciao Spike, la Mamy ti appoggia...ma il Papy un pò meno. Io mi sto divertendo tanto e la mia codina migliora sempre di più è quasi tornata a posto Grazie per la solidarietà Beniamino. Strabaucini
-
-
Inserito il: 12 Dec 2011 08:34
-
Utente Registrato
Se lo facesse il mio papo, la mamy le @@ gliele fa ingoiare !
Per fortuna la ciabattata non ha prodotto nulla di grave, ma il rischio di romperti una vertebra c'è stato!
Sono io che brontolo il tuo papo... I momenti di nervoso si controllano, una vertebra incrinata molto meno.
Okay!
Bauz! -
-
Inserito il: 12 Dec 2011 09:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1239
Si dai..sara' stato un'episodio!!
Mamy quando ero piccolina mi ha dato una sculacciata e mi ha preso la codina dopo pero' si e' pentita e mi ha dato un sacco di baci!!
Del resto siamo un po' pestiferi!! -
-
Inserito il: 12 Dec 2011 09:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Ciao Lola come sta la codina oggi?
-
-
Inserito il: 12 Dec 2011 21:46
-
Utente Registrato
Ciao a tutti, la mia codina è più scodinzolante che mai. Tutto ok. Mila la Mami dice " meno male che ci sei tu che hai perfettamente capito i modi e soprattutto le intenzioni..." Il mio Papy mi vuole tanto tanto bene! Non si parla così del mio papy!!! Baucioni.
-
-
Inserito il: 13 Dec 2011 00:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Evviva Lola più scodinzolante che mai!! !! ....si vede proprio dal musetto che sei una birichina tu .. Ciao cucciola
-
-
Inserito il: 13 Dec 2011 10:25
-
Utente Registrato
Nessuno ha parlato male del tuo papy, vista da qui la cosa assume un aspetto diverso dalla realtà, Il sito è frequentato da amanti dei pelosi e la tua storia potrebbe venire interpretata male se spiegata attraverso il forum.
Ci siamo resi conto che la ciabattata non è stata inflitta con cattive intenzioni, bisogna tenere presente però che gestire una sculacciata sulla coda di una canina di pochi chili diventa difficile.
Ecco il motivo per cui ci ho scherzato sopra un po'.
Scusa e stai tranquilla, bausaluti anche a Voi.
Ti mando un regalo di Natale.
-