Pagine: 1
-
Inserito il: 11 Dec 2011 23:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 127
Data di Iscrizione: Apr 2011 -
stasera ho vomitato 2 volte... e mamma crede che io abbia la nausea perché non ho mangiato e bevuto... ieri ho fatto lo stripping, che sia possibile che io abbia preso freddo oggi giocando in giardino e il vomito sia dovuto a questo? mi è capitato di fare i vomitini di succhi gastrici ma questa volta é diverso, non ho fatto pasti distanziati.
-
-
Inserito il: 12 Dec 2011 00:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
si tesoro,puo'essere che tu abbia preso un colpo di freddo..se non mangi e non bevi puo'essere anche che tu sia disturbato e con la nausea(di solito se hai la nausea i tati se ne accorgono perche'sbiascichi la bocca per farti capire come se mangi aria!)
se entro domattina non passa ti conviene sentire il veterinario perche'non va bene che non bevi ti potresti disidratare..se i tati ti danno l'acqua e la vuoi devono dartene poca poca(una tazzina)insomma devi bere pochino alla volta se no la rivomiti.
tienici informati piccolino -
-
Inserito il: 12 Dec 2011 10:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Charlie tesoro a me quando ero piccola capitava spesso senza motivi logici però il freddo forse potrebbe averti dato fastidio,.cerca di stare al calduccio ..a volte anche la nostra esagitazione può farci venire gli sforzi di stomaco!!Mi raccomando facci sapere!!
-
-
Inserito il: 12 Dec 2011 14:48
-
Utente Registrato
charlie come stai oggi piccolino?
-
-
Inserito il: 12 Dec 2011 16:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9158
Data di Iscrizione: May 2009 -
non è che al negozio di toelettatura ti hanno dato qualche bocconcino "letale" che ti ha scombussolato lo stomaco?
-
-
Inserito il: 12 Dec 2011 18:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 127
Data di Iscrizione: Apr 2011 -
oggi va meglio , ho mangiato e bevuto...
non credo che mi abbiano dato qualcosa alla toelettatura, questa cosa è successa il giorno dopo... -
-
Inserito il: 12 Dec 2011 23:43
-
Utente Registrato
meno male charliesono contentissimo che vada bene
-
Pagine: 1