Westy.it Forum / EDUCARE e ADDESTRARE / Comportamento e Educazione / Se la mamma vuole tornare indietro e io no...
-
Inserito il: 14 Dec 2011 11:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 237
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
la "costringo" a prendermi in braccio come un bambino per un tratto di passeggiata poi al limite (se ho voglia) torno a zampettare da solo, credete che sia il mio modo soft per ribellarmi al cambio di direzione per rientrare a casa?
-
-
Inserito il: 14 Dec 2011 12:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
si credo proprio di sisei un furbetto
capita anche a me di farlo,mi impunto ma mamma si impunta piu'di me e alla fine cedo e la seguo! -
-
Inserito il: 14 Dec 2011 13:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 201
Data di Iscrizione: Mar 2011 -
Pure io al rientro della passeggiata faccio una mega inchiodata nei pressi di casa ma.....solo xrkè mi aspetta il bidet più pulizia delle zampotte!!
-
-
Inserito il: 14 Dec 2011 14:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21737
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
quando non voglio camminare... mi inchiodo a terra... e mamy mi dice: Mickyno, guarda un pò chi c'è????
e mi frega sempre perchè mi precipito a vedere chi c'è!!! -
-
Inserito il: 14 Dec 2011 15:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3197
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
buona questa
Io invece mi punto come un mulo!!!!!!
Mi faccio strozzare e lascio la strisciata a terra, perché mamy non cede mica sa? Solo raramente....E io trotterello tutto soddisfatto pensando di averla spuntata!!!!!! -
-
Inserito il: 14 Dec 2011 17:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1014
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
E' solo perchè gli umani non vogliono capire chi comanda!! Anche io mi impunto, le provo tutte ma alla fine in un modo o nell'altro loro mi portano sempre dove vogliono e io quindi sbuffo (nel vero senso della parola!!).
Dobbiamo proprio educarli tutti i nostri tati e fargli capire che sono loro che devono seguire noi quando li portiamo a spasso -
-
Inserito il: 14 Dec 2011 17:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Quando inizio a fare la retroguardia (come dice lei) mi dice: Wendy il gatto! E io da buona salamina inizio a correre
-
-
Inserito il: 14 Dec 2011 21:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3197
Ora ci proverà pure tata.... Wendy, se buon sangue non mente, mi frega! -
-
Inserito il: 14 Dec 2011 21:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
anch'io quando voglio andare dove dico io m'impunto ,ma poi la tata mi dice : chi c'è !! allora vado a vedere ma alcune volte non ci casco
-
-
Inserito il: 15 Dec 2011 00:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1398
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Mulo come me? Nessuno, succede sempre non voglio mai tornare indietro, anche oggi mami si incavola a palla, e io niente mi sdraio a terra per andare dalla parte contraria!!
Poi mami si arrabbia e mi tira perché non ce nulla che mi convince!!
Mami dice sempre: qualche volta ti lascio libero così vai dove vuoi!!!
Magari entrerei subito in quella rosticceria che mi gusta molto!!! -
-
Inserito il: 15 Dec 2011 07:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 951
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Mi sa' che siamo un pochino ino ino testardi!!!!!
Mamy non mi fa' avvicinare troppo ai muretti delle recinzioniho gia' rotto 3 giubbini!!!! -
-
Inserito il: 15 Dec 2011 09:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1384
Data di Iscrizione: Nov 2010 -
mamma mi frega perchè inizia a farmi giocare facendomi saltare e correre fino a casa
mickyno guarda chi c'è? ahahahah -
-
Inserito il: 15 Dec 2011 11:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 28
Data di Iscrizione: Dec 2011 -
whisky e ginger...ma il mulo è whisky vero??
si pure io ogni tanto mi punto...guardo mami con i miei occhioni dolci e.....vinco io -
-
Inserito il: 15 Dec 2011 11:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 45
Data di Iscrizione: Jul 2010 -
Mi sa che dovrò rassegnarmi all'idea che sono strana forte: ovunque mi porta tata io mi fido e ci vado ad occhi chiusi (be socchiusi altrimenti sbatto contro i pali ) anche quando bisogna tornare a casa!
-
-
Inserito il: 15 Dec 2011 15:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 144
Ihihih certo che noi westy siamo proprio testoni! La mia mami quando mi impunto s'impunta più di me e se provo ad essere più dura mi dice 'tu Terrier io Terrona ... non hai speranze' e io a quel punto la seguo ...
Trilly mi sa che è una cosa di voi pestifere anche la mia sorellina segue la mami ovunque lei la voglia condurre ... dovete proprio conoscervi voglio proprio vedere cosa ne viene fuori
Bau a tuttiiiii -
-
Inserito il: 15 Dec 2011 17:04
-
Utente Registrato
Quindi se ho ben capito condividiamo la testardaggine e questo lo sapevamo! Però sono solo io che obbligo la mamma a prendermi in braccio per un po', quando si intestardisce per tornare a casa, poi ridiscendo e cammino ancora da solo. Certo che alcune volte esagero... in fin dei conti la mamma è anche stanca e un'ora e mezza di passeggiata seguendo le piste delle nutrie e dei leprotti in campagna mi dovrebbe bastare... invece no... e ne faccio 4 al giorno... le altre con il papà sono più brevi ma penso di essere un cagnolino fortunato... i miei vicini di casa escono pochissimo poveri... con la scusa che hanno il giardino...
-
-
Inserito il: 15 Dec 2011 17:06
-
Utente Registrato
Ah ragazzi... dimenticavo... siete sempre troppo simpatici, scusate se da tempo non scrivo sul forum ma la mamma è stata presa con il lavoro, la casa e mio fratello che da un anno è con noi, l'hanno adottato e io sono ancora geloso...
-
-
Inserito il: 15 Dec 2011 17:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21737
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Max... possiamo dire: bentornato e noi siamo sempre qua a dare una zampotta....
e che però.... testoni siamo testoni.... e la mia mamy come la mamy di Birba è terroncella ed in più isolana!!! -
-
Inserito il: 15 Dec 2011 17:56
-
Utente Registrato
Grazie! La mamma e il papà però hanno da tempo notato una cosa, noi siamo speciali però anche i genitori di noi westini lo sono, in giro gli altri proprietari di cani non si guardano neanche di striscio pur avendo al guinzaglio cuccioli della stessa razza, i nostri tati invece si fermano sempre a parlare e condividono opinioni e risate su di noi vero? Come se ci fosse un legame speciale e invisibile che ci avvolge tutti insieme...
-
-
Inserito il: 15 Dec 2011 18:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Verissimo Max: la mia tata quando vede qualche westie in lontananza si lancia "all'inseguimento", giusto per fare due parole con i tati!!!!
Auguri per il fratellino non peloso -