Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Alimentazione / Prodotti per animali Aniwell
Pagine: 1
-
Inserito il: 14 Dec 2011 17:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 250
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Ciao amicotti, la mia tata ha provato ad acquistare telefonicamente delle crocche e dell'umido della Aniwell....che ne dite amici....conoscete questa marca??? E' una marca italiana e non prova sugli animali ma.........la qualità????? Avete notizie al riguardo???
Grassie............ -
-
Inserito il: 14 Dec 2011 17:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Non la conosco....come crocche mangiamo un'altra marca italiana cruelty-free di buona qualità.
-
-
Inserito il: 14 Dec 2011 18:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4242
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
A me non piacciono le crocchette! le mangio solo se ci mettono dentro qualcosa di buono, pollo, carne, pasta, sugo, ...
-
-
Inserito il: 14 Dec 2011 19:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1645
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
per caso sono le crocche che vengono vendute al natura sì???
se sono loro, non sono male, hanno però poco profumo e a me piacciono le crocche puzzose!!! -
-
Inserito il: 14 Dec 2011 19:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Non le conosco...mai sentite nominare!
-
-
Inserito il: 20 Dec 2011 17:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 10
Data di Iscrizione: Nov 2011 -
Non le ho mai sentite io mangio quelle della trainer,però anche io come Ariel ci voglio dentro qualcosa ma il sugo la mami non me lo da perchè dice che fa male e vero?
-
-
Inserito il: 20 Dec 2011 21:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 409
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Non ho mai mangiato le loro crocche ma mamma vuole comprare il loro shampoo perchè è ecobio. Non ha petrolato liquido e siliconi vari. I tensioattivi che utilizzano dovrebbero più delicati e di origine vegetale. Lavarsi con quello non ci male. Mamma sta passando all'ecobio per quello che riguarda l'igene personale; alcuni ingredienti sono allergizzanti e perciò lo sono anche per noi. Poi lavarsi con il petrolio non credo che faccia bene.
Ps. Se le crocche non sono abbastanza puzzose metteteci dentro il brodo di carne. Gnam gnam -
Pagine: 1